Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3819

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - Bentornato cagòn (cit.)

Messaggio da Granchio » 10/12/2021, 9:36

Noodles ha scritto: 10/12/2021, 9:28
il campo è pure più corto di 3 metri, sono cazzi amari domani.  :disgusto:

Vabbè ma è ovvio, son tutte così le sfide salvezza

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/12/2021, 10:35

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Federico Bernardeschi è tornato ad essere un punto di riferimento per la Juve. Sembrava impensabile parlare di rinnovo dopo le ultime annate deludenti, invece la realtà ora è ben diversa. Ci sono le basi per una firma e una riconferma. All’inizio del nuovo anno partiranno i colloqui tra il suo agente, Federico Pastorello, e la dirigenza per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2022. Bernardeschi punta ad un quadriennale, per legarsi così alla Juventus a vita.

addirittura a vita, finchè la B non ci separi...

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1702
1020

Messaggio da mtbs86 » 10/12/2021, 10:41

Noodles ha scritto: 10/12/2021, 10:35 Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Federico Bernardeschi è tornato ad essere un punto di riferimento per la Juve. Sembrava impensabile parlare di rinnovo dopo le ultime annate deludenti, invece la realtà ora è ben diversa. Ci sono le basi per una firma e una riconferma. All’inizio del nuovo anno partiranno i colloqui tra il suo agente, Federico Pastorello, e la dirigenza per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2022. Bernardeschi punta ad un quadriennale, per legarsi così alla Juventus a vita.

Come iniziare di merda la giornata
Grazie :forza:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 10/12/2021, 10:45

Noodles ha scritto: 10/12/2021, 10:35 Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Federico Bernardeschi è tornato ad essere un punto di riferimento per la Juve. Sembrava impensabile parlare di rinnovo dopo le ultime annate deludenti, invece la realtà ora è ben diversa. Ci sono le basi per una firma e una riconferma. All’inizio del nuovo anno partiranno i colloqui tra il suo agente, Federico Pastorello, e la dirigenza per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2022. Bernardeschi punta ad un quadriennale, per legarsi così alla Juventus a vita.

Capitan Futuro

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/12/2021, 11:09

Perdere un campione simile sarebbe imperdonabile. Già rischiamo di perdere De Sciglio a zero...
L'assist di trivela ha dimostrato al mondo il suo valore quando gli lasciano provare la giocata. Tipo inciampare sul pallone...

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 10/12/2021, 11:15

francilive ha scritto: 10/12/2021, 11:09
Perdere un campione simile sarebbe imperdonabile. Già rischiamo di perdere De Sciglio a zero...
L'assist di trivela ha dimostrato al mondo il suo valore quando gli lasciano provare la giocata. Tipo inciampare sul pallone...

Il boldato è intollerabile. Cerchiamo di scimmiottare i posturalmente corretti senza accorgerci che loro lasciano partire delle zavorre senza valore mentre noi perdiamo campioni.
Ma si sa che alla fine si fanno sempre fregare, sti scemi (cit.)

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 10/12/2021, 11:31

Visto le fantastiche notizie con cui Nood ha aperto la mattinata, mi permetto di segnalare che il Gremio è stato retrocesso in serie B brasiliana e quindi a breve rivedremo alla Continassa Douglas Costa :forza:

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 10/12/2021, 11:38

Noodles ha scritto: 10/12/2021, 9:28 nel mentre vi fate le pugnette (cit.), vi segnalo che domani ci aspetta una partita molto difficile.

il Venezia l'ho visto più volte quest'anno ed in casa è davvero una brutta bestia.
Ha battuto la Roma in rimonta, tenuto per quasi 70 minuti contro l'Inter e perso col verona solo perchè sul 3a1 è stato espulso il loro centrale Ceccaroni.

sono tosti, giocano un calcio molto propositivo, fatto di duelli fisici in tutte le zone del campo.
okereke sembra il nuovo george Weah per rapidità e velocità, Aramu è il trequartista che tutti sognano.
Mancino, talentuoso, tira sempre in porta da tutte le posizioni.
Gianluca Busio, il Pirlo degli USA, è un playmaker giovane e di talento.
Avercelo noi un giocatore così duttile e bravo tecnicamente.
penserete che con un attacco e un centrocampo del genere la difesa perlomeno sia mediocre...ed invece no, un solo nome: Mattia Caldara.

proprio lui, sta giocando un anno fantastico, infatti il Milan sembra rivolerlo indietro (probabilmente per procurargli un nuovo infortunio @albizup ).

Okereke comunque le due volte che l'ho visto mi ha abbastanza impressionato davvero

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/12/2021, 11:47

nonsense ha scritto: 10/12/2021, 11:38
Noodles ha scritto: 10/12/2021, 9:28 nel mentre vi fate le pugnette (cit.), vi segnalo che domani ci aspetta una partita molto difficile.

il Venezia l'ho visto più volte quest'anno ed in casa è davvero una brutta bestia.
Ha battuto la Roma in rimonta, tenuto per quasi 70 minuti contro l'Inter e perso col verona solo perchè sul 3a1 è stato espulso il loro centrale Ceccaroni.

sono tosti, giocano un calcio molto propositivo, fatto di duelli fisici in tutte le zone del campo.
okereke sembra il nuovo george Weah per rapidità e velocità, Aramu è il trequartista che tutti sognano.
penserete che con un attacco e un centrocampo del genere la difesa perlomeno sia mediocre...ed invece no, un solo nome: Mattia Caldara.

proprio lui, sta giocando un anno fantastico, infatti il Milan sembra rivolerlo indietro (probabilmente per procurargli un nuovo infortunio @albizup ).

Okereke comunque le due volte che l'ho visto mi ha abbastanza impressionato davvero

ma infatti ero serio, una delle più grandi sorprese di questo inizio di campionato.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 10/12/2021, 12:18

Noodles ha scritto: 10/12/2021, 11:47
nonsense ha scritto: 10/12/2021, 11:38

ma infatti ero serio, una delle più grandi sorprese di questo inizio di campionato.

Peccato sia un injury prone.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/12/2021, 13:27

Ma Douglas Costa non l avevano pagato per andarsene? Sarebbe un rinforzo fondamentale a gennaio per andare all' assalto della Champions

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 10/12/2021, 14:03

Time forse è più informato di tutti sulla mancata convocazione di Arthur domani. :laughing: :dohut0:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/12/2021, 14:19

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
aldilà dei deliri, io cmq il venezia l'ho visto un sacco di volte, e mi piace come giocano. hanno anche un po' cambiato, ora sono un po' più attenti dietro e un po' meno offensivi, ma restano una squadra interessante da vedere. ( @andreaR te lo avevo detto :naughty: )
busio cmq secondo me, a parte gli scherzi, è un prospetto estremamente interessante. l'ho pigliato alla dinasty dopo averlo visto e mi ha rubato subito l'occhio. io cmq, se dovrei paragonarlo, non lo farei con pirlo, ma molto di più un simil verratti.
okereke è ancora molto incostante e va a sprazzi, ma soprattutto in campo aperto può diventare pericoloso.
caldara quando l'ho visto io ha quasi sempre fatto cagare, ma difendere come giocano loro non è cmq facile rispetto ad altre squadre.
anche henry mi era piaciuto molto all'inizio, poi un po'si è perso, e come mediano davanti la difesa ampadu mi piace parecchio.
dove erano messi male, soprattutto all'inizio era suiterzini,in quanto molinaro è oramai quasi alla frutta, schengg mi sembra inguardabile, ma almeno haps pare dignitoso, come mazzocchi a dx non è malaccio.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 10/12/2021, 14:35

DROGBA86 ha scritto: 10/12/2021, 14:03 Time forse è più informato di tutti sulla mancata convocazione di Arthur domani. :laughing: :dohut0:

è arrivato in ritardo perchè era al telefono con douglas costa!  :laughing:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 10/12/2021, 14:37

DROGBA86 ha scritto: 10/12/2021, 14:03 Time forse è più informato di tutti sulla mancata convocazione di Arthur domani. :laughing: :dohut0:

Abbiamo un allenatore che è un despota :disgusto:
Questo era dal 1997 che non giocava 90', normale si aspettasse una settimana di riposo, ma come minimo proprio.
Invece no, addirittura gli si chiede di presentarsi agli allenamenti i giorni successivi :shocking: normale e assolutamente giustificabile che si presenti in ritardo.
Anzi ci ha fatto un favore a venire, dovremmo ringraziarlo :enchante:

Bloccato

Torna a “Calcio”