F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra di str... ehm, con alti e bassi
Bravi ragazzi giocata fino in fondo, poi tra il vincere ed il perdere questo tipo di partite il confine è molto labile.
io spero non venga stravolta questa squadra perché in Italia c'è la possiamo giocare, se non vengono ceduti i migliori.
Onana,spiace molto,ma è il più serio candidato a fare cassa, e forse anche il più facile da rimpiazzare.
Big Rom spero rimanga, ieri è stato anche sfigato, mi hanno deluso molto Lauti e Calha,ma dopo quello che hanno fatto quest'anno che gli vuoi dire?
Mio figlio era Istanbul, povero....stasera torna e sua madre gli sta preparando gli anolini di consolazione....spero ne rimangano anche per me...
7
io spero non venga stravolta questa squadra perché in Italia c'è la possiamo giocare, se non vengono ceduti i migliori.
Onana,spiace molto,ma è il più serio candidato a fare cassa, e forse anche il più facile da rimpiazzare.
Big Rom spero rimanga, ieri è stato anche sfigato, mi hanno deluso molto Lauti e Calha,ma dopo quello che hanno fatto quest'anno che gli vuoi dire?
Mio figlio era Istanbul, povero....stasera torna e sua madre gli sta preparando gli anolini di consolazione....spero ne rimangano anche per me...
7
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
Fuori tempo massimo, lo so.
Ma non esiste mai nella vita che io sia felice per una squadra inglese che vince. MAI.
Sempre tifato le italiane all'estero e sempre lo farò.
Sinceramente qualche milanista potrà pure approfittare per qualche sfottò, ma avendo noi perso (malamente) una semifinale contro l'Inter, direi che il silenzio sarebbe atto di grande consapevolezza.
Mi consola il fatto che almeno sia a me che a gente come i cari @PITTER @Rico Tubbs e @mario61 starà sul cazzo Istanbul, e siccome mal comune mezzo gauido, e siccome sono sempre stato trattato con gentilezza da loro, da subito e anche da "nuovo arrivato nel topic calcio", almeno potremo sempre parlarne da un punto di vista sportivo con enorme fastidio di questa città del cazzo
. (chissà che non vi vendicherete un giorno proprio contro di loro in una vostra "atene") 
cmq a pensarci bene ve la siete pure guardata la finale, quando il segreto era tutto racchiuso qui, nell'ombra, in sordina, in punta di piedi, underrated, underdog, undertutto...
Quando sottovalutate i brianzolo-monzesi, ecco il pasticcio.
(eppure li conoscete eh...
)
Ma non esiste mai nella vita che io sia felice per una squadra inglese che vince. MAI.
Sinceramente qualche milanista potrà pure approfittare per qualche sfottò, ma avendo noi perso (malamente) una semifinale contro l'Inter, direi che il silenzio sarebbe atto di grande consapevolezza.
Mi consola il fatto che almeno sia a me che a gente come i cari @PITTER @Rico Tubbs e @mario61 starà sul cazzo Istanbul, e siccome mal comune mezzo gauido, e siccome sono sempre stato trattato con gentilezza da loro, da subito e anche da "nuovo arrivato nel topic calcio", almeno potremo sempre parlarne da un punto di vista sportivo con enorme fastidio di questa città del cazzo

cmq a pensarci bene ve la siete pure guardata la finale, quando il segreto era tutto racchiuso qui, nell'ombra, in sordina, in punta di piedi, underrated, underdog, undertutto...
Leviathan ha scritto: 09/06/2023, 21:26
Zhang è on fire prima ancora della finale, chissà dopo averla vinta.
Quando sottovalutate i brianzolo-monzesi, ecco il pasticcio.

- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Grande Doc veramente un tifoso corretto.
Hai ragione non per tutti il silenzio e' d'oro....ma non si può avere tutto dalla vita...
Hai ragione non per tutti il silenzio e' d'oro....ma non si può avere tutto dalla vita...
- Strembald
- Pro
- 765
- 2037
PITTER ha scritto: 11/06/2023, 11:42 Grande Doc veramente un tifoso corretto.
Mah sai, io prima che essere milanista sono un patriota

Lo so vi farà sbellicare un sacco sta cazzata che ho detto, che pare che so uscito mo' dalla prima guerra mondiale. Ma veramente a me come italiano che viene perculato perchè il nostro campionato fa schifo, non vinciamo un cazzo, dominio della premier, dominio della liga, e guarda come è virtuoso il Bayern, e guarda come il PSG investe coi campioni....ecc ecc... e tutte ste menate del cazzo, è una cosa che me fa rode er culo a tutta callara.
Io sempre tifo per le italiane (e se volete saperlo faccio solo un po' più fatica con la AS Roma perchè sono circondato a lavoro da romanisti e perchè se l'AS roma vince significa notte in bianco

Poi oh ognuno fa come je pare, ma anche a suo tempo interisti godettero assai per la sconfitta contro il Liverpool nel 2005 (il miglior milan che io abbia mai visto giocare dal vivo e non). Mi sembrano cose poco concepibili.
Poi che io non sia mai un perculatore per partito preso è altro paio di maniche.
Io sono più preoccupato per noi che interessato al vostro risultato. Parere sempre non richiesto il mio eh...

Anche gli juventini vengono tanto perculati, ma quando si perde una champions o una finale in genere fa sempre molto male. Ora voi era un po' che non ne perdevate. Certo se tutti la vedessero come me il chiringuito non esisterebbe, e @Rico Tubbs mi darebbe un sacco di sculacciate se io condannassi gli sfottò

Quando il tifoso napoletano festeggia così, lo capisco, idem quello della roma, idem lo Juventino se dovesse rialzare le grandi orecchie. Le sconfitte fanno sempre male.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
Strembald ha scritto: 11/06/2023, 11:28 Fuori tempo massimo, lo so.
Mi consola il fatto che almeno sia a me che a gente come i cari @PITTER @Rico Tubbs e @mario61 starà sul cazzo Istanbul, e siccome mal comune mezzo gauido, e siccome sono sempre stato trattato con gentilezza da loro, da subito e anche da "nuovo arrivato nel topic calcio", almeno potremo sempre parlarne da un punto di vista sportivo con enorme fastidio di questa città del cazzo. (chissà che non vi vendicherete un giorno proprio contro di loro in una vostra "atene")
Leviathan ha scritto: 09/06/2023, 21:26
Zhang è on fire prima ancora della finale, chissà dopo averla vinta.
Quando sottovalutate i brianzolo-monzesi, ecco il pasticcio.(eppure li conoscete eh...
)
grazie @Strembald, è andata come è andata, ma quest'anno sia per noi che per voi è stato un anno da incorniciare, quando ricapiterà di fare un percorso così in Champions? E' stato molto triste uscire, come l'anno scorso, ai gironi o agli ottavi, quest'anno abbiamo avuto delle bellissime emozioni e per me le serate di Champions sono le più belle, ci tengo alla Champions più che al campionato.
Dicono, ma non avete vinto niente, ma nella mia concezione del calcio vale di molto di più una semifinale (Milan) o una finale (Inter) in Champions che 7 Europa League vinte (Valencia), così come vale di più il secondo posto in serie A della Lazio che il primo posto del Frosinone in serie B . Per quanto riguarda le rivincite, finchè il calcio italiano non si rilancia da un punto di vista economico la vedo dura. Non pensavo di vedere l'Inter in finale di Champions e sarei contento se l'Inter si stabilizzasse tra l'alta borghesia europea, ma i top club hanno altre risorse.
Per quanto riguarda Istanbul, per me è stata più grande la delusione della vostra Istanbul, non mi ricordo sconfitta più immeritata e vedendo in diretta la partita mi sono mangiato le mani ai goal sbagliati dal Milan (ho ancora negli occhi la parata impossibile su tiro di Shevchenko), questa è stata una sconfitta più dolce, sono contento che l'Inter si sia fatta onore, probablmente avremmo meritato di andare ai supplementari, ma il Manchester restava più forte.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
PITTER ha scritto: 11/06/2023, 11:13 Bravi ragazzi giocata fino in fondo, poi tra il vincere ed il perdere questo tipo di partite il confine è molto labile.
7
Dissento sul fatto che Onana sia il più facile da rimpiazzare, come portiere forse, non come costruttore del gioco.
Secondo me la partita è cambiata ieri quando la squadra è salita e Onana si è messo a impostare il gioco. Avere un portiere così è come avere un centrocampista aggiunto.
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Si Mario hai ragione,ma Onana è stato preso a parametro e sarebbe una grande plusvalenza. Vicario che potrebbe essere il sostituto è sicuramente meno bravo con i piedi,ma in porta è forte e, per un portiere non è poco.
Se poi sono vere le voci che il Chelesa per André ci darebbe Koulibaly e ci lascerebbe Big Rom ancora,oltre a darci anche bei soldini...beh a malincuore ,ma Onana glielo darei,sperando possa essere l'unico sacrificio pesante.
Se poi sono vere le voci che il Chelesa per André ci darebbe Koulibaly e ci lascerebbe Big Rom ancora,oltre a darci anche bei soldini...beh a malincuore ,ma Onana glielo darei,sperando possa essere l'unico sacrificio pesante.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
io sono per le giocate "classiche", quindi darla al centro. Lukaku aveva fatto finta di andare sul 2° e poi s'era avvantaggiato sul 1°. Aveva poco margine ma avrebbe potuto prenderla in mezzo a 3.Jack ha scritto: 11/06/2023, 10:34 Lautaro dopo quel retropassaggio deve metterla in mezzo o dietro, anche a caso come hanno fatto loro sul gol, dopo se la palla arriva a qualcuno o segna non lo so.
Darla indietro non la considero un'opzione, non mi sembrava ci fosse nessuno e, per me, meglio provare e sbagliare che fare come Dumfries che, piuttosto che "provare la giocata" torna indietro di 30 metri.
Detto ciò, dato che comunque Ederson si aspettava la "giocata classica", ci sta provare a sorprenderlo. Col senno di poi o andava di cucchiaio, o, ancora meglio, cercava di fargliela passare sotto le gambe. Penso che entrambe le giocate non fossero fuori dalla portata di uno con la tecnica di Lautaro, ma è difficile avere il sangue freddo e la lucidità per eseguirle.
Per me, visto che darla a Lukaku non era semplicissimo, ha chiuso gli occhi e ha sperato che tirando forte la palla sarebbe potuta entrare
Lukaku s'è mangiato quel gol di testa ma si è fatto trovare nei posti giusti. A me non è dispiaciuto, tanto più rispetto a Dzeko, ma la finalizzazione non è mai stata la sua qualità migliore
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
ieri Onana sembrava un libero di altri tempi. e lanci di dx e di sx. Chapeau
però come stile tra i pali secondo me è più che rimpiazzabile
però come stile tra i pali secondo me è più che rimpiazzabile
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Strembald ha scritto: 11/06/2023, 11:55PITTER ha scritto: 11/06/2023, 11:42 Grande Doc veramente un tifoso corretto.
Mah sai, io prima che essere milanista sono un patriota.
Lo so vi farà sbellicare un sacco sta cazzata che ho detto, che pare che so uscito mo' dalla prima guerra mondiale. Ma veramente a me come italiano che viene perculato perchè il nostro campionato fa schifo, non vinciamo un cazzo, dominio della premier, dominio della liga, e guarda come è virtuoso il Bayern, e guarda come il PSG investe coi campioni....ecc ecc... e tutte ste menate del cazzo, è una cosa che me fa rode er culo a tutta callara.
Io sempre tifo per le italiane (e se volete saperlo faccio solo un po' più fatica con la AS Roma perchè sono circondato a lavoro da romanisti e perchè se l'AS roma vince significa notte in bianco).
Poi oh ognuno fa come je pare, ma anche a suo tempo interisti godettero assai per la sconfitta contro il Liverpool nel 2005 (il miglior milan che io abbia mai visto giocare dal vivo e non). Mi sembrano cose poco concepibili.
Poi che io non sia mai un perculatore per partito preso è altro paio di maniche.
Io sono più preoccupato per noi che interessato al vostro risultato. Parere sempre non richiesto il mio eh...
Anche gli juventini vengono tanto perculati, ma quando si perde una champions o una finale in genere fa sempre molto male. Ora voi era un po' che non ne perdevate. Certo se tutti la vedessero come me il chiringuito non esisterebbe, e @Rico Tubbs mi darebbe un sacco di sculacciate se io condannassi gli sfottò. Ma mi immedesimo sempre in ciò che possono provare gli altri.
Quando il tifoso napoletano festeggia così, lo capisco, idem quello della roma, idem lo Juventino se dovesse rialzare le grandi orecchie. Le sconfitte fanno sempre male.
Doc sai come la vedo io, senza la croccantezza degli sfottò il calcio sarebbe il golf, e poi il bello è che un giorno tocca a me ed un altro tocca a te, ben vengano i post di @albizup @Noodles @RizzK8 @esba ecc che sgodazzano simpaticamente sulla nostra sconfitta.
Altro capitolo sono i frustrati rabbiosi, ma purtroppo soggetti del genere li trovi in tutti gli ambiti della vita, compensano come possono.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Rico Tubbs ha scritto: 11/06/2023, 12:35Strembald ha scritto: 11/06/2023, 11:55
Mah sai, io prima che essere milanista sono un patriota.
Io sempre tifo per le italiane (e se volete saperlo faccio solo un po' più fatica con la AS Roma perchè sono circondato a lavoro da romanisti e perchè se l'AS roma vince significa notte in bianco).
Anche gli juventini vengono tanto perculati, ma quando si perde una champions o una finale in genere fa sempre molto male. Ora voi era un po' che non ne perdevate. Certo se tutti la vedessero come me il chiringuito non esisterebbe, e @Rico Tubbs mi darebbe un sacco di sculacciate se io condannassi gli sfottò. Ma mi immedesimo sempre in ciò che possono provare gli altri.
Doc sai come la vedo io, senza la croccantezza degli sfottò il calcio sarebbe il golf, e poi il bello è che un giorno tocca a me ed un altro tocca a te, ben vengano i post di @albizup @Noodles @RizzK8 @esba ecc che sgodazzano simpaticamente sulla nostra sconfitta.
Altro capitolo sono i frustrati rabbiosi, ma purtroppo soggetti del genere li trovi in tutti gli ambiti della vita, compensano come possono.
Se si parla seriamente di calcio è ovvio che vanno fatti i complimenti all'Inter, avete schiacciato il City nel finale con bellanova e D'Ambrosio in campo. E per me vanno fatti soprattutto a Limone. Poi c'è tutto il resto da tifosi, che è anche parte del bello di esserlo. This is football (cit Matic)
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Auguri Mago, tu si che sei scaltro! Compi gli anni il giorno dopo per non rovinarti la festa 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 11/06/2023, 12:46 Auguri Mago, tu si che sei scaltro! Compi gli anni il giorno dopo per non rovinarti la festa
Il grande assente in questi giorni di sofferenza

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
-
- Hero Member
- 560
- 1513
Ang88 ha scritto: 1686479114[/url] user_id=17638]
io sono per le giocate "classiche", quindi darla al centro. Lukaku aveva fatto finta di andare sul 2° e poi s'era avvantaggiato sul 1°. Aveva poco margine ma avrebbe potuto prenderla in mezzo a 3.
Darla indietro non la considero un'opzione, non mi sembrava ci fosse nessuno e, per me, meglio provare e sbagliare che fare come Dumfries che, piuttosto che "provare la giocata" torna indietro di 30 metri.
Detto ciò, dato che comunque Ederson si aspettava la "giocata classica", ci sta provare a sorprenderlo. Col senno di poi o andava di cucchiaio, o, ancora meglio, cercava di fargliela passare sotto le gambe. Penso che entrambe le giocate non fossero fuori dalla portata di uno con la tecnica di Lautaro, ma è difficile avere il sangue freddo e la lucidità per eseguirle.
Per me, visto che darla a Lukaku non era semplicissimo, ha chiuso gli occhi e ha sperato che tirando forte la palla sarebbe potuta entrare
Lukaku s'è mangiato quel gol di testa ma si è fatto trovare nei posti giusti. A me non è dispiaciuto, tanto più rispetto a Dzeko, ma la finalizzazione non è mai stata la sua qualità migliore
Provare a darla a Lukaku era la giocata giusta e su cui nesssuno avrebbe detto niente. Non so se l'avrebbe presa però con quell'angolo per me l'opzione dietro è migliore che tirare perchè se lo fai sempre arrivano i centrocampasti perchè sanno che è una cosa da fare e da piano tattico. Dopo l'incazzatura credo di aver visto un replay in cui si vedeva che ci sarebbe stata una situazione come quella di Rodri solo con ancora più spazio ma ero in un locale con amici e neanche tutti interisti quindi l'ultima mezz'ora è stata un casino ma mi pare di aver visto quello.