Da qui a fine stagione affrontiamo 3 volte i Kings, mi aspetto di vincere una di quelle tre anche giusto per interrompere il record di sconfitte consecutive, ma il resto dev’essere #teamtanking come se non ci fosse un domani
Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/04/2021, 9:14 Magari "il ragazzo si farà e anche se ha le spalle strette quest altr'anno giocherà con la maglia numero 7", ma a me Poku più lo vedo e meno mi piace.
Mi sembra che abbia poco feeling per il gioco e meccanica di tiro sospetta.
Invece tra Maledon e Jerome un 6° uomo coi fiocchi lo potreste tirare fuori.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
lelomb ha scritto: 30/07/2021, 9:41 Orlando non ti fa salire manco se gli lanci addosso tutto l'oklahoma
ThunderUP! ha scritto: 30/07/2021, 13:48lelomb ha scritto: 30/07/2021, 9:41 Orlando non ti fa salire manco se gli lanci addosso tutto l'oklahoma
Io credo che le possibilità di salire alla #4 o alla #5 ci fossero, strapagando questa trade-up per carità, però d’altronde tutte ste pick accumulate a quello dovrebbero servire.
Poi per carità se invece il discorso è che secondo Presti non c’era nessuno in quelle posizioni in cui valesse strapagare rispetto a Giddey, allora ovviamente è un altro discorso.. io per le scelte in se gli riconosco credito, quando ha avuto la possibilità di scegliere in alto non ha mai sbagliato..
contesto più che altro l’atteggiamento generale
Winnipeg Jets ha scritto: 11/08/2021, 11:49 Ho letto un bell'articolo tosto su YahooSports che attacca abbastanza Presti.
Che stia crollando il castello?