DAZN NFL. RIP gamepass
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Re: Game Pass Nfl
Non ho scritto.
Non mi hanno scritto
Non mi hanno scritto
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
+1
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
idem
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Quindi o si elemosinano sti 10€ o non te li danno?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Ricevuta seconda mail in cui, tra le altre cose, mi si ricorda che hanno già mandato la prima e di cercare nello spam se non la si è ricevuta.
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
A me hanno chiesto se l’assistenza è stata “good” o “bad”..
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
anche io non ho inviato nessuna mail e non ho ricevuto comunicazioni, ma io sono Indonesiano, vale lo stesso?

- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Mandata mail, riferito dell'elemosina e voto all'assistenza.
Non ricordo dove ero in viaggio all'atto dell'abbonamento
Non ricordo dove ero in viaggio all'atto dell'abbonamento
you dont' win silver, you lose gold...
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Ma a voi sono arrivati i 10 € del rimborso SB?
No, perché a me ancora niente
No, perché a me ancora niente
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
Occhio perché - almeno la mia banca - li registra al momento dell'acquisto. Quindi andando sull'estratto conto di Settembre vedo il giorno dell'acquisto del GP anche un rimborso di 10€ contabilizzato a Febbraio. Ovviamente dato che l'estratto conto di Settembre è stato chiuso, nel prossimo avrò da pagare 10€ in meno (mi pare di ricordare che già lo scorso anno fu così quando mi rimborsarono la cifra spesa facendolo in UK per poterlo rifare in Italia).
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Qualcuno ha provato gamepass attraverso fire stick, il dispositivo di Amazon?
Giusto per sapere ... sono tentato di prenderlo ma non sono sicuro che valga la pena
Giusto per sapere ... sono tentato di prenderlo ma non sono sicuro che valga la pena
-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9876
@mattew88
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Presente! (tra l'altro non mi ha nemmeno segnalato la notifica della citazione
)
Io uso la Fire Stick da due stagioni e qualche problemino l'ho riscontrato. Il più fastidioso è stato senza dubbio il malfunzionamento del "Watch Live" durante le partite in corso, spesso succedeva che quando cambiavo da una partita all'altra, anzichè farmi entrare in live nella partita selezionata, mi faceva partire dall'inizio come se avessi cliccato su "Start From Beggining" e quindi dovevo arrivare alla diretta mandando avanti con il telecomando.
Un altro problemino era la difficoltà di far partire l'app a partite in corso (soprattutto quelle domenicali, ma spesso anche Thursday e Monday Night). Solitamente io avviavo l'app un paio d'ore prima e lasciavo scorrere una partita a caso oppure NFL Network così da tenere la app attiva per poi sintonizzarmi su Red Zone alle 19.
Non saprei rispondere alla tua domanda perchè non so quale sia l'alternativa che stai usando ora. Prima di comprare la Fire Stick io attaccavo il pc alla TV tramite HDMI e nonostante questi due inconvenienti mi trovo molto meglio adesso. Considerando anche che la uso per mlb.tv e espn player, quindi non c'è proprio paragone.

Io uso la Fire Stick da due stagioni e qualche problemino l'ho riscontrato. Il più fastidioso è stato senza dubbio il malfunzionamento del "Watch Live" durante le partite in corso, spesso succedeva che quando cambiavo da una partita all'altra, anzichè farmi entrare in live nella partita selezionata, mi faceva partire dall'inizio come se avessi cliccato su "Start From Beggining" e quindi dovevo arrivare alla diretta mandando avanti con il telecomando.
Un altro problemino era la difficoltà di far partire l'app a partite in corso (soprattutto quelle domenicali, ma spesso anche Thursday e Monday Night). Solitamente io avviavo l'app un paio d'ore prima e lasciavo scorrere una partita a caso oppure NFL Network così da tenere la app attiva per poi sintonizzarmi su Red Zone alle 19.
Non saprei rispondere alla tua domanda perchè non so quale sia l'alternativa che stai usando ora. Prima di comprare la Fire Stick io attaccavo il pc alla TV tramite HDMI e nonostante questi due inconvenienti mi trovo molto meglio adesso. Considerando anche che la uso per mlb.tv e espn player, quindi non c'è proprio paragone.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Grazie Mattew (e grazie Wolvie)mattew88 ha scritto: 15/03/2020, 17:24Presente! (tra l'altro non mi ha nemmeno segnalato la notifica della citazione)
Io attualmente ho il pc collegato via hdmi e devo dire di essermi sempre trovato benissimo. Voglio solo capire se questo dispositivo garantisca un upgrade valido.
Non è certo una necessità; il pc è vecchiotto ma ho appena cambiato la scheda video per averne una buona e senza ventola in modo da avere il minimo disturbo.
Il dispositivo lo userei per prime video, gamepassnfl, nba league pass ... poi boh, dazn forse ...
- mattew88
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Vegas Golden Knights
- 1240
- 2319
Vista l'alternativa (che era la stessa da cui partivo io), direi che la Fire Stick possa rappresentare un ottimo upgrade.