La differenza tra l'andare o meno in Europa potrebbe essere che invece di vendere uno tra Chiesa e Milenkovic, li si vende tutti e due.John Doe ha scritto: 10/12/2018, 9:34Comunque detto che Pioli non sta allenando bene, anzi, non penso che siamo a rischio retrocessione. l'europa è difficile e onestamente andarci il prossimo anno non ci cambierebbe così tanto la vita.
cacciarlo per cacciarlo, a metà stagione, non ha senso e non mi pare che ci sia un Ferguson libero che sia interessato alla Fiorentina. capace che un cambio ci incasinerebbe ancora di più la vita.
altro discorso per il corvo, che ormai da anni ne sbaglia più di quante ne azzecchi; se volessero cambiare va fatto ora. daresti tempo ad un nuovo DS di progettare la situazione e cercare un nuovo allenatore per giugno, come fanno le squadre normali.
ovviamente Corvino verrà cacciato a fine giugno, e troveremo un allenatore due giorni prima del ritiro, con un mercato fatto da un altro DS e per un altro mister.
L'anno scorso di questi tempi la pareggite ci aveva assalito in egual misura e stavamo più o meno messi uguale in classifica, il problema è che in primavera o giù di li ne abbiamo vinte 7 di fila e la cosa dubito possa ripetersi, ergo, difficilmente ci scosteremo da questa mediocrità, visto che non penso possa arrivare chissà chi a gennaio.
Peccato perché la base su cui costruire non era malaccio, ma le aggiunte di Pjaca, Gerson, Edimilson e Norgaard, hanno portato poco o nulla in più ed allora invece di progradire, regredisci.
Comunque che i principali sospetti della deriva che abbiamo preso siano il duo Pioli-Corvino, lo penso pure io.