Tampa Bay Buccaneers
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Re: Tampa Bay Buccaneers
Oddio signora squadra...8-9 l'anno scorso e PO fatti per povertà della division e agguantati con non poche difficoltà.
Quest'anno hai perso giocatori chiave, QB su tutti, e hai un punto interrogativo gigantesco nella posizione, oltre alla OL che già l'anno scorso ha fatto male (eufemismo, Brady lanciava entro 2 secondi per non farsi menare, ma non tutti hanno questa sua abilità) e ha altri pezzi mancanti.
Per me sono nel range 4-5W e giusto perchè Saints e Falcons sono altre squadre con punti interrogativi enormi (i Panthers invece li vedo bene in risalita).
Quest'anno hai perso giocatori chiave, QB su tutti, e hai un punto interrogativo gigantesco nella posizione, oltre alla OL che già l'anno scorso ha fatto male (eufemismo, Brady lanciava entro 2 secondi per non farsi menare, ma non tutti hanno questa sua abilità) e ha altri pezzi mancanti.
Per me sono nel range 4-5W e giusto perchè Saints e Falcons sono altre squadre con punti interrogativi enormi (i Panthers invece li vedo bene in risalita).
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
gloric ha scritto: 21/03/2023, 0:19 Preso da un forte senso di responsabilità, ho dato per la prima volta in vita mia un'occhiata un po' più attenta al vostro roster.
Detto che secondo me avete ancora una signora squadra, in prospettiva draf needs io direi:
1. RT. Wirfs nella posizione è elite, ma mi aspetto trasli a sx. In queste condizioni, a destra non c'è nessuno o quasi. In un anno di self scouting, in cui si prende ciò che viene e si cerca di capire cosa si ha in Trask, la protezione in linea mi sembra cruciale
2. S. Manca totalmente la depth dietro Winfield e Turner. La classe è povera, ma una mid round pick mi sembra inevitabile
3. DT. In teoria accanto a Vita Vea ci sarebbe Logan Hall... Ma serve altro, possibilmente meno undersized.
4. EDGE. C'è da inserire un ragazzo nella rotazione vera mentre si cerca di capire quanto possa dare Tryon e come recuperi Barrett
Tutto il resto mi pare meno rilevante. Che ne pensate?
Condivido, anche se un DT dai rams l'abbiamo firmato e non so cosa faremo con Wirfs. Per il resto le need son quelle: OL, DL, DB.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Wolviesix ha scritto: 21/03/2023, 9:49 Oddio signora squadra...8-9 l'anno scorso e PO fatti per povertà della division e agguantati con non poche difficoltà.
Hai ragione. Ma hanno avuto per tutta la stagione infortuni in ruoli nevralgici. Donovan Smith c'è stato... ma per quello che ho visto in certe partite sarebbe stato meglio fare senza. Brady era poi veramente al canto del cigno.
Secondo me, se sano, il roster costituisce un'ottima base per quello che dovranno fare quest'anno, ovvero valutare Trask. Hanno delle falle, ovviamente, ma non vedo problemi che non possano essere risolti con qualche intervento mirato. Per una franchigia che è andata all in in tempi così recenti si sono mossi bene, hanno saputo costruire e scegliere in sede di draft, e adesso non devono ripartire da zero.
Intendevo dire questo, con 'signora squadra', un roster che comunque, con un QB al primo anno da starter, non potrà porsi grandi obiettivi, ma che dovrebbe mantenere un'identità e non rassegnarsi all'irrilevanza.
Poi ci sta che Trask sia un bust e che tutto vada a sud molto presto. Ma sviluppano questo ragazzo da due anni: ora è il momento di valutare seriamente cosa hanno in mano... e sinceramente, a me pare che il contesto in cui inseriscono il giocatore non sia affatto dei peggiori.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Boh, io credo che con l'OL dell'anno scorso un QB meno smaliziato di Brady (leggi: la maggior parte) sarebbe stato maciullato.
E quest'anno potrebbe essere peggiorata.
Un QB prospetto con una linea inadeguata è una ricetta per il disastro per tutto, dai risultati alla valutazione.
E quest'anno potrebbe essere peggiorata.
Un QB prospetto con una linea inadeguata è una ricetta per il disastro per tutto, dai risultati alla valutazione.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Wolviesix ha scritto: 21/03/2023, 14:21 Un QB prospetto con una linea inadeguata è una ricetta per il disastro per tutto, dai risultati alla valutazione.
Hai perfettamente ragione.
Non ho le stats sottomano, ma se Donovan Smith non è stato il peggior LT della Lega, secondo me ci è andato vicino. Jensen è stato infortunato tutto l'anno o quasi. Stinnie anche. E dovevano sostituire due come Cappa e Marpet... Quindi hanno preso Mason, la cui trade ora è legata al cap. Qualcosa in IOL potrebbero fare, tra draft e tagli estivi.
Il problema principale, per me, è il RT, se veramente Wirfs va, come io penso dovrebbe, a sinistra. Hainsey e Goedeke hanno, se non sbaglio, esperienza nel ruolo, ma entrambi sono più adatti a giocare dentro, tra i pro. Di fatto Tampa non ha nessuno, a oggi.
Dentro, invece, dando al momento per scontati Jensen C e forse anche Goedeke LG, a RG dovrebbe andare Leverett, con Hainsey e Stinnie primi cambi della guardie (sempre che il secondo recuperi bene dal suo ACL; Hainsey sarebbe anche il primo cambio di Jensen)
Al momento, io prenderei un RT al primo giro. Non ci sono certezze, ma è facile che uno tipo Broderick Jones da Georgia (dico per dire) alla #19 possa esserci. Sarebbe:
Wirfs - Goedeke - Jensen - Leverett - Broderick Jones
Secondo me non c'è verso, ovviamente al netto di infortuni, che questa linea sia peggiore di quella 2022. Al minimo, l'upgrade a LT dovrebbe essere netto. Poi di certo non c'è nulla, ma le condizioni in cui la linea di Tampa ha giocato l'anno scorso erano tutto fuorché normali.
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Io sono contrario a spostare un tackle di lato, specie se elite.
Se Wirfs riesce a giocare agli stessi livelli a sinistra giù il cappello e sei sistemato in una posizione, critica, per anni, ma se non ci riesce passi da avere un elite tackle e un punto interrogativo come può esserlo un rookie ad avere un buon tackle e un punto interrogativo.
Per quanto possa essere meglio di Smith per me la probabilità che giochi meno bene a sinistra che destra è alta ed è un trade off che io francamente non farei. Se ho un giocatore tra i migliori nel suo ruolo lo lascio lì.
Se Wirfs riesce a giocare agli stessi livelli a sinistra giù il cappello e sei sistemato in una posizione, critica, per anni, ma se non ci riesce passi da avere un elite tackle e un punto interrogativo come può esserlo un rookie ad avere un buon tackle e un punto interrogativo.
Per quanto possa essere meglio di Smith per me la probabilità che giochi meno bene a sinistra che destra è alta ed è un trade off che io francamente non farei. Se ho un giocatore tra i migliori nel suo ruolo lo lascio lì.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Wolviesix ha scritto: 21/03/2023, 15:13 Io sono contrario a spostare un tackle di lato, specie se elite.
Su questo non posso dire altro se non che hai ragione. Nemmeno nel mondo Bucs tutti sono convinti che valga la pena spostare il giocatore, anzi.
E nemmeno io lo farei, in altri casi. Solo che per me Wirfs è veramente uno degli OL men più forti e versatili usciti dagli ultimi draft. Ha già giocato a sinistra a Iowa. Tampa lo ha messo a destra perché avevano Smith... E io ho sempre pensato che altrove gli avrebbero affidato il blindside da subito.
Comunque non voglio farla troppo lunga. Se decidono di lasciarlo a RT (cosa che avrebbe tutto il senso del mondo per le ragioni che ricordi tu), devono per forza trovarsi un LT valido al draft. Il che non fa che aumentare la priorità della OL tra i need della squadra. Che è ciò che serve sapere a me per via del giochino

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
LT RT ormai è la stessa cosa. anzi ormai in pass pro il matchup più difficile ce l'ha RT.
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
gloric ha scritto: 21/03/2023, 14:02
Hai ragione. Ma hanno avuto per tutta la stagione infortuni in ruoli nevralgici. Donovan Smith c'è stato... ma per quello che ho visto in certe partite sarebbe stato meglio fare senza. Brady era poi veramente al canto del cigno.
Secondo me, se sano, il roster costituisce un'ottima base per quello che dovranno fare quest'anno, ovvero valutare Trask.
In OL tutta la gente buona se n'è andata o si è rotta, abbiamo rattoppato con elementi dallo scaffale del walmart. Donovan Smith per carità lasciamo perdere, per rispetto ai primi anni giocati a buon livello mi limito a dire che ha fatto pietà. Spero che col rientro di Jensen e degli altri e lo spostamento di Hainsey potremo sistemare almeno la parte interna e lasciare la need solo a T, che mi aspetto anche io dal draft, poi se a SX ci finirà Wirfs o il rookie vedremo. Quello che spero vivamente è che non siano così scemi da bypassare la need, l'anno scorso non si è praticamente corso e si è lanciato male, confido che sia servito di lezione alla mummia.
Capitolo Trask: si parte dal presupposto che gli serva una OL decente per testarlo (ed è vero) ma io non credo minimamente alla possibilità di vederlo in campo, la firma di Baker è troppo "ingombrante" in tal senso. IMHO ci sarà una finta competizione ma Mayfield sarà starter indiscusso. Per quanto sia d'accordo nel dire che al terzo anno sto qua è assolutamente da far giocare e non ha alcun senso sprecare un altro anno di rookie contract per far giocare un QB che non ci porterà comunque da nessuna parte
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 13909
- 9882
Dipende dai.acp ha scritto: 21/03/2023, 16:07 LT RT ormai è la stessa cosa. anzi ormai in pass pro il matchup più difficile ce l'ha RT.
TJ Watt arrivò dal lato cieco di Cam no?
Anche Bosa jr. parte spesso da lì.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
-
- Pro
- 1839
- 1047
acp ha scritto: 21/03/2023, 16:07 LT RT ormai è la stessa cosa. anzi ormai in pass pro il matchup più difficile ce l'ha RT.
Che i matchup non siano più quelli tradizionali è vero. Però avrai sempre un blindside da proteggere con cura, no?
E poi dipende. Le transizioni da destra a sinistra e viceversa non sono poi così frequenti. Per un Orlando Brown che si adatta senza grossi problemi c'è quasi sempre un Penei Sewell che ha bisogno di un periodo di adattamento, dopo anni di college passati a sinistra. Per cui se necessario lo fai, ma se si tratta di muovere un giocatore dominante un po' ci pensi.
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
Firmata la S Neal da Seattle
Devin White ha chiesto di essere tradato
Devin White ha chiesto di essere tradato
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Ho già pronti i soldi per la throwback jersey dei Bucs!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Buccaneer
- Pro
- 1140
- 1725
Brutta roba, annegata la bimba di 2 anni di Shaq Barrett nella piscina di casa...