nolian ha scritto: 02/05/2022, 21:08Ma io è tre giorni che scrivo che dovrebberno cedere Gobert e Conley, anche in trade downgradepepper90 ha scritto: 02/05/2022, 19:27 Ma qualcosa la devi fare, i tuoi due giocatori più onerosi non ti portano da nessuna parte ai PO e questo è ormai un dato di fatto, stai spendendo i soldi di una ferrari ma le prestazioni sono quelle di una 500, credo proprio che ainge farà una passata di napalm su tutto il roster.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Farsi un anno di transizione
Riprovare a fare sul serio l'anno dopo
Mica dico di stare fermi!!!
Però come sempre spunta la mania di rebuilding tanking mode
Ma porca pupazza, Mitchell ti ha appena detto che non sa se rimane perché"vuole vincere",che è la solita frase che dicono quando se ne vogliono andare da uno small market,tu vuoi andare lì e dirgli "facciamo un bell'anno di transizione,poi vediamo".
Cosa pensi che succeda il prox anno con una annata da playin se va bene??
Continui a menarla con 'sta idiosincrasia verso il rebuilding,fattene una ragione,a volte è necessario anche se rischioso e non piacevole,i cicli finiscono.
I jazz sono alla fine di un buon ciclo date le loro possibilità,possono scambiare ed acquisire asset ed hanno la competenza per ripartire in un paio di annate
Continuare così li porta solo verso il baratro ed allunga il brodo