No quello simpatico sei tuRaptor Longe ha scritto: 14/08/2020, 14:36Dedalus ha scritto: 14/08/2020, 11:58
Porca puttana che forte che sei! hai beccato una previsione e non hai certo mancato di ricordarcelo! Grande!
Tu immagino sia quello simpatico.
Nel post precedente ThunderUp diceva "praticamente nessuno avrebbe mai scommesso su una stagione del genere", siccome sui Thunder io invece la mezza speranza l'avevo, visto chi stavano tenendo e conoscendo bene Shai, ho ricordato di aver scritto qualcosa al riguardo, sono tornato indietro, ed ho taggato il post che avevo scritto.
OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Re: OKC Thunder - Dynamic Duo 2.0
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Re: OKC Thunder - Goodbye Russ
Lasciamo perdere, va.
Con Russ fuori per le prime gare, chissà.
Vai a vedere che i Thunder ci stupiranno ancora?
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Raptor Longe ha scritto: 14/08/2020, 15:34 Lasciamo perdere, va.
secondo me la chiave di questa serie sara' la difesa, e stando alle ultime HOU ha mostrato un po di difetti. I Thunder , a mio avviso , dipendono troppo dalle lune di Adams. A volte sembra il miglior difensore a volte un l'ultimo dei brocchi, stiamo a vedere.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Concordo su Adams...Curt Ace ha scritto: 15/08/2020, 21:49Raptor Longe ha scritto: 14/08/2020, 15:34 Lasciamo perdere, va.
secondo me la chiave di questa serie sara' la difesa, e stando alle ultime HOU ha mostrato un po di difetti. I Thunder , a mio avviso , dipendono troppo dalle lune di Adams. A volte sembra il miglior difensore a volte un l'ultimo dei brocchi, stiamo a vedere.
più che altro è molto difficile da leggere difensivamente, perchè a discapito delle apparenze fatica a bestia quando deve vedersela uno contro uno con il lungo avversario tecnico e fisico (Jokic quest'anno lo ha sempre tritato, Embiid gli ha sempre segnato contro storicamente e via discorrendo), in compenso sale molto di colpi quando non ha un avversario diretto vero e proprio e può permettersi qualche "blitz" in più..
Vedremo, di sicuro coi Rockets gli toccherà molto difendere fuori dal pitturato, ma rispetto alla media dei centri con la sua fisicità secondo me può farlo discretamente bene
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
Partita tirata per i capelli e serie riaperta.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Raptor Longe ha scritto: 02/08/2019, 0:56 Io la butto lì.
Per me quest'anno Shai sarà uno di quelli che potrebbero vincere il MIPOY.

Qualche voto l'ha ricevuto. :D
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Raptor Longe ha scritto: 01/09/2020, 12:11Raptor Longe ha scritto: 02/08/2019, 0:56 Io la butto lì.
Per me quest'anno Shai sarà uno di quelli che potrebbero vincere il MIPOY.
la trama del complotto lakers si infittisce.
come avran fatto a convincere tutti a votare ingram?
prima la convocazione all star game, poi il premio come most improved...è abbastanza chiaro che i lakers, in colpa per aver ceduto un cesso scheggiato (cit.), stiano provando ancora a gonfiare il valore del giocatore.
lakers = mafia.
-
- Hero Member
- 8948
- 14833
ed è anche migliorato più di Tatum, non capisco di cosa si lamenti @GecGreek 

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 01/09/2020, 14:52 ed è anche migliorato più di Tatum, non capisco di cosa si lamenti @GecGreek
La cosa migliore è che ha vinto un premio che testimonia quanto faceva ridere ai Lakers: non è ancora riuscito a esprimere basket vincente ma han deciso che l'anno scorso faceva così schifo che anche se viene umiliato da DeMar Derozan 40enne è il più migliorato. Pensa che pacco ci hanno rifilato
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
non chiamatelo pacco vi prego, è a dieta da una vita.
non mi sembra corretto.
chiamatelo pacchettino, pacchesile, paccosso.
non mi sembra corretto.
chiamatelo pacchettino, pacchesile, paccosso.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Brandon Rahbar: Thunder will have fans in The Peake this season. No word yet on if they’ll have a coach in The Peake this season
- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 810
Habemus Coach!
Mark Daigneault, 35 anni, nello staff di Donovan lo scorso anno, dopo esser stato 5 anni allenatore dei Blue in D-League
Non ho la più pallida idea delle sue idee di basket e non mi sbilancio quindi su di lui, di sicuro comunque resta il mistero di perché abbiano impiegato 2 mesi per poi assumere un assistente già a roster.. sarei curioso di sapere chi fosse la prima scelta di Presti a questo punto
Mark Daigneault, 35 anni, nello staff di Donovan lo scorso anno, dopo esser stato 5 anni allenatore dei Blue in D-League
Non ho la più pallida idea delle sue idee di basket e non mi sbilancio quindi su di lui, di sicuro comunque resta il mistero di perché abbiano impiegato 2 mesi per poi assumere un assistente già a roster.. sarei curioso di sapere chi fosse la prima scelta di Presti a questo punto
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
Ed ecco che infatti la questione si risolve...
Adrian Wojnarowski: The Oklahoma City Thunder are promoting assistant Mark Daigneault to become the franchise’s next head coach, sources tell ESPN
p.s.
sorry mi ero perso il post precedente
p.s.2
il nouvo coach è coetaneo di CP3
Adrian Wojnarowski: The Oklahoma City Thunder are promoting assistant Mark Daigneault to become the franchise’s next head coach, sources tell ESPN
p.s.
sorry mi ero perso il post precedente
p.s.2
il nouvo coach è coetaneo di CP3
Ultima modifica di aeroplane_flies_high il 11/11/2020, 19:29, modificato 3 volte in totale.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
ThunderUP! ha scritto: 11/11/2020, 16:57 Habemus Coach!
ecco le idee di basket dei Thunder per la prossima stagione

- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 810
aeroplane_flies_high ha scritto: 11/11/2020, 17:31
ecco le idee di basket dei Thunder per la prossima stagione
Su questo non c’è grosso dubbio :D
Però immagino che sia un contratto più a lungo termine il suo, perlomeno sulla carta