Curiosità around the League
- casper-21
- Pro
- 818
- 1802
Re: Curiosità around the League
Ho appena letto che dei 10 giocatori più pagati della lega nei playoffs non ne è rimasto nessuno. E dei primi 15 solo uno.
-
- Newbie
- 32
casper-21 ha scritto: 28/05/2024, 8:29 Ho appena letto che dei 10 giocatori più pagati della lega nei playoffs non ne è rimasto nessuno. E dei primi 15 solo uno.
Vero ma c é bisogno anche di tanta contestualizzazione.
In genere sono le star veterane che prendono piú in assoluto quindi i vari curry, durant, lebron, kawhii che sono, chi piú chi meno, a fine carriera ad alto livello, ci sta prendano di più.
Poi c'é tutta la fetta di infortunati in questi playoff come butler, antetokounmpo, embiid (a mezzo servizio).
Inoltre le star che stanno vincendo o stanno uscendo dal rookie contract come edwards oppure stanno per iniziare il contratto più remunerativo come Brown.
Doncic anche é molto giovane per il discorso massimizzare lo stipendio (infatti al prossimo rinnovo potrebbe essere il più pagato in assoluto).
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3673
- 3787
No seguo la WNBA
Ma vedo che la Ceci c'è anche quest'anno.
Che pulizia tecnica quel gioco di gambe e quel tiro :notworthy:
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
PENNY ha scritto: 30/05/2024, 9:37 No seguo la WNBA
Da vedere giocare è sempre stata molto bella, molto "maschile" nei movimenti di gioco, mentre Matilde Villa pare non proverà a fare la squadra quest'anno.
WNBA che dopo un inizio un pò così grazie all'infornata storica di talento dal draft di quest'anno sta salendo di colpi.
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
matt2354 ha scritto: 30/05/2024, 11:29 WNBA che dopo un inizio un pò così grazie all'infornata storica di talento dal draft di quest'anno sta salendo di colpi.
Colpetti direi

- lele_warriors
- Hero Member
- 6130
- 4958
[tweet]https://x.com/ClutchPoints/status/1796389050586399061[/tweet]
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
dipper 2.0 ha scritto: 30/05/2024, 19:31matt2354 ha scritto: 30/05/2024, 11:29 WNBA che dopo un inizio un pò così grazie all'infornata storica di talento dal draft di quest'anno sta salendo di colpi.
Colpetti direi
Colpa mia, ho scritto da schifo

Intendevo che le rookie di quest'anno da cui ci si aspettava tanto stanno faticando non poco ma facendo vedere anche grandi lampi, ovviamente Clark (malgrado TO e sconfitte), Brink (penso non riuscirò mai a togliermi dalla testa il suo vestito del draft a proposito di colpi

- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
Ho letto che Chase Budinger ex giocatore NBA (Houston, Minnesota e altre), dopo aver lasciato il basket causa infortuni, è tornato al suo grande amore della pallavolo (beach volley per la precisione), ed è in lizza a Parigi per gareggiare nell'Olimpiade
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 460
- 231
- Contatta:
Tutto giusto. Non parte tra i favoriti ma gareggerà.nolian ha scritto:Ho letto che Chase Budinger ex giocatore NBA (Houston, Minnesota e altre), dopo aver lasciato il basket causa infortuni, è tornato al suo grande amore della pallavolo (beach volley per la precisione), ed è in lizza a Parigi per gareggiare nell'Olimpiade
Se proprio vogliamo essere precisi c'è anche un altro ex nba a Parigi che non gareggia nel classico basket, Fredette fa parte dalle squadra di 3x3.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 439
- 615
ho scoperto solo oggi che Dwight Howard ha fatto coming out!
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Rookie
- 68
Sembra praticamente certo che Vegas e Seattle saranno nella lega dalla stagione 27/28.
Ma quali altre città avrebbero potuto essere un'alternativa?? Perché si è sempre e solo parlato di loro due negli ultimi anni..
Ma quali altre città avrebbero potuto essere un'alternativa?? Perché si è sempre e solo parlato di loro due negli ultimi anni..
-
- Hero Member
- 553
- 1493
Seattle oltre ad essere un club storico e con tifosi, passione etc. resta una delle più grandi città credo senza una franchigia Nba. E Vegas per motivi economici direi che non è difficile da immaginarsi perchè. Banalmente a livello economico saranno le soluzioni migliori.
Altre soluzioni di città in crescita negli States potevano essere che ne so Austin, Nashville però bisogna anche vedere dove vai e Seattle ha sempre avuto tifo, vai sul sicuro e poi aggiungi Las Vegas.
Altre soluzioni di città in crescita negli States potevano essere che ne so Austin, Nashville però bisogna anche vedere dove vai e Seattle ha sempre avuto tifo, vai sul sicuro e poi aggiungi Las Vegas.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 439
- 615
If there is another city to jump into the mix, the most likely one to do so is Mexico City.
https://www.espn.com/nba/story/_/id/412 ... agues-line
https://www.espn.com/nba/story/_/id/412 ... agues-line
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Rookie
- 68
LeBron come papà Stroll .. deve comprare una franchigia per poter far giocare il pargolo
- casper-21
- Pro
- 818
- 1802
Eh sì, ci sono ancora dei dubbi da sciogliere.