Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3365
- 5882
Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana
a dire il vero no, solo verratti 26 belotti 25 e ovviamente bonucci saranno di 25 o più anni, che poi ho guardato la mia carta d'identità, nazionalità italiana riporta, per i nostri standard sono un gruppo giovane, oltre che anagraficamente pure a livello di esperienza internazionale tolti bonucci e verratti
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
ancora?predu17 ha scritto:Quest'anno pare un anno di rinascita per i giovani italiani, dopo le tristi previsioni degli anni precedenti..
Discorsi gia fatti per altri giovani poi smarritisi per strada, però con Donnaruma, Rugani, Romagnoli, Gagliardini, Berardi, Bernardeschi, con un Belotti che pare bello tosto ripetto alle ultime punte schierate nelle manifestazioni che contano, pare ci sia una bella base per il post 2018..
pian e ben, come si dice qui.
ripeto, ricordo ancora le seghe a 2 mani sul tridente del futuro:
insigne-balotelli-el shaarawy
e non ditemi era diverso o cosa, perchè li si pompavano di brutto, se vi ricordate bene.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Marchisio può provare a farsi ancora gli europei per me . Ne avrebbe 34 ma se gioca davanti alla difesa può ancora provare un'ultimo giro. Terzino sinistro occhio a BarrecaandreaR ha scritto:Sulla carta pare così, vediamo come andrà il mondiale e se nel post Ventura o chi sarà avrà il coraggio di fare una nazionale giovane
Mi mettete giù un 11 per le partite di qualificazione a settembre 2018 ?
Donnarumma - xxx Bonucci Rugani xxx - Verratti xxx Gagliardini - Berardi Belotti Bernardeschi
?
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
lele_warriors ha scritto:ancora?predu17 ha scritto:Quest'anno pare un anno di rinascita per i giovani italiani, dopo le tristi previsioni degli anni precedenti..
Discorsi gia fatti per altri giovani poi smarritisi per strada, però con Donnaruma, Rugani, Romagnoli, Gagliardini, Berardi, Bernardeschi, con un Belotti che pare bello tosto ripetto alle ultime punte schierate nelle manifestazioni che contano, pare ci sia una bella base per il post 2018..
e non ditemi era diverso o cosa, perchè li si pompavano di brutto, se vi ricordate bene.
Hai ragione, l'ho detto, piedi di piombo sicuramente.. Certo che il terzetto da te indicato era composto da tre belle testoline, o per un motivo o per l'altro. Ricordo anche la coppia gol dell'Inter per i prossimi 10 anni: Martins-Adriano

I Rugani, Romagnoli, Belotti, Donnarumma mi sembrano tutti con la testa un po più sulle spalle rispetto sempre al terzetto di prima. Certo, non direi lo stesso per Berardi e Bernardeschi
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
lele_warriors ha scritto:ancora?predu17 ha scritto:Quest'anno pare un anno di rinascita per i giovani italiani, dopo le tristi previsioni degli anni precedenti..
Però vedo che ti piace girare il coltello nella piaga, maledetto!

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
e per non farvi cadere negli stessi erroridoc G ha scritto:lele_warriors ha scritto: ancora?
Però vedo che ti piace girare il coltello nella piaga, maledetto!
![]()
![]()
![]()
![]()

predu

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Bernardeschi?predu17 ha scritto:lele_warriors ha scritto: ancora?
Hai ragione, l'ho detto, piedi di piombo sicuramente.. Certo che il terzetto da te indicato era composto da tre belle testoline, o per un motivo o per l'altro. Ricordo anche la coppia gol dell'Inter per i prossimi 10 anni: Martins-Adriano![]()
I Rugani, Romagnoli, Belotti, Donnarumma mi sembrano tutti con la testa un po più sulle spalle rispetto sempre al terzetto di prima. Certo, non direi lo stesso per Berardi e Bernardeschi

- predu17
- Pro
- 217
- 291
John Doe ha scritto: Bernardeschi?
No? Mi son fatto ingannare dai capelli da pirla che si era fatto ad inizio campionato (fatti tingere il giorno dopo dalla società)

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: RE: Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana
Perché non hai visto i tatuaggi allorapredu17 ha scritto:John Doe ha scritto: Bernardeschi?
No? Mi son fatto ingannare dai capelli da pirla che si era fatto ad inizio campionato (fatti tingere il giorno dopo dalla società)

Comunque secondo me non c'entra nulla con gente tipo Balotelli o elsha
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Io sono iscritto al forum dal 2006, anno dei mondiali. Da allora ho sempre letto potenziali formazioni per competizioni internazionali da lì a 4/8/10 anni e a memoria credo che sia una pratica abbastanza difficile da fare e le previsioni molto spesso non vengono rispettate, altrimenti ora avremmo una nazionale con una difesa comandata da Ogbonna, un centrocampo affidato all'estro di Montolivo e un attacco dove abbiamo in Pazzini il nostro killer d'area di rigore

-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
C'è però da dire che su Donnarumma, Belotti, Rugani e Verratti ci si può ampiamente mettere la mano sul fuoco. Mi riservo qualche piccola perplessità su Romagnoli, Gagliardini e Bernardeschi (hanno tantissimo potenziale, speriamo in bene). Su Berardi boh sperem. Zappacosta a me sembra molto buono, che anno è?
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2931
- Contatta:
Never underestimate the heart of a champion.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4293
- 4491
Previsioni per previsioni allora tanto vale mettere pure Chiesa che per quanto è cresciuto in solo mezza stagione in serie A e soprattutto per la testa e la grinta che ha dimostrato di aver fin qui, è potenzialmente devastante.
- jay jay okocha
- Rookie
- NBA Team: New York Knicks
- 12
- 155
Florenzi che vi ha fatto di male?
Diciamo che rispetto a 2-3 anni fa abbiamo talento futuribile e già testato in Serie A in ogni reparto, ma va considerata anche la volontà del Ct di affidarsi definitivamente alla nuova guardia.

Diciamo che rispetto a 2-3 anni fa abbiamo talento futuribile e già testato in Serie A in ogni reparto, ma va considerata anche la volontà del Ct di affidarsi definitivamente alla nuova guardia.
- predu17
- Pro
- 217
- 291
Re: RE: Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana
John Doe ha scritto: Perché non hai visto i tatuaggi allora
Comunque secondo me non c'entra nulla con gente tipo Balotelli o elsha
Se non c'entra nulla meglio cosi, contento per lui, in ottica nazionale e chissà

Le previsioni si son sempre fatte, avete ragione, ma non devono uscire 11 fenomeni giovani, un Bonucci e un Marchisio sono ancora arruolabili, Verratti ha esperienza ad alti livelli ed è abbastanza giovane, una guida per difesa e centrocampo c'è, nel mentre da qui al 2018 qualcuno si perderà ma qualcuno farà un passo avanti ulteriore, magari un Belotti e un Rugani.. Hai 5/6 giocatori di un buon/ottimo livello, dipenderà poi dalla maturazione degli altri, diciamo che rispetto agli ultimi anni sono un po' più ottimista.