[DINASTY 2024-25] Comunicazioni Ufficiali dei Commish
-
- Senior
- 10
Re: [Dinasty 2013-2014] Comunicazioni Ufficiali dei Commish
Sì, cliccando sulla sezione Free Agents sono riuscito ad aggiungere gli altri tre giocatori!

- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1290
- Contatta:
PINNO ha scritto:Sì, cliccando sulla sezione Free Agents sono riuscito ad aggiungere gli altri tre giocatori!
Ok grazie, magari è un problema con IE-di-merda dei pc della redazione. Proverò da casa con Chrome.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Fatto. Io però ne ho 14, cosa faccio con Leslie?PINNO ha scritto:ATTENZIONE!
Il draft permetteva di scegliere solo i primi 12 giocatori della Contingency List... perciò aggiungete gli altri 3 manualmente dalla sezione Free Agents!
E sistemate la lineup, la RS inizia fra TRE GIORNI!!!
-
- Senior
- 10
Rocky ha scritto: Fatto. Io però ne ho 14, cosa faccio con Leslie?
Vale la stessa risposta di qualche giorno fa

PINNO ha scritto:Rocky ha scritto: Fatto, ma non riesco a trovare CJ Leslie. Non che sia una grosso problema, visto che verrà tagliato dai Knicks (se non l'hanno già fatto) Però...
Mhmhm per ora non inserirlo!![]()
PER TUTTI:
In questi casi, se si volesse includere il giocatore non presente su Hoops tra i 12 giocatori in Lineup, la procedura è di comunicare la formazione sul forum, in questo stesso topic. I punti relativi verranno poi calcolati a mano in base ai boxscore di NBA.com.
Se la formazione non venisse comunicata sul forum, varrebbe quella di Hoops e il giocatore in questione risulterebbe in Inactive List.

-
- Senior
- 10
La Commissione è alla ricerca di un terzo Commish!
Massima serietà richiesta!
Massima serietà richiesta!

-
- Senior
- 10
ATTENZIONE!
Per una mia disattenzione (probabile) o per un errore di Hoops (non credo), nei punteggi di Hoops vengono anche considerati i FALLI TECNICI... per ciascuno dei quali viene tolto un punto.
Perciò, nel caso i vostri giocatori si siano meritati uno o più falli tecnici (colonna TF), risistemate il vostro punteggio di giornata!
Per una mia disattenzione (probabile) o per un errore di Hoops (non credo), nei punteggi di Hoops vengono anche considerati i FALLI TECNICI... per ciascuno dei quali viene tolto un punto.
Perciò, nel caso i vostri giocatori si siano meritati uno o più falli tecnici (colonna TF), risistemate il vostro punteggio di giornata!

-
- Senior
- 111
- 61
Controllato e i miei sono tutti bravi ragazzi, niente falli tecnici finoraPINNO ha scritto:ATTENZIONE!

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Manca il punteggio di Game3 di MIAMI che ha però postato i successivi, ragazzi postate.
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Aggiunta game 3....strano però, ricordavo di averla già postata 

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Signori cari,
Sarò fuori per lavoro/vacanza da questo momento a martedì sera, indi aggiornamenti di risultati per ora solo in via sperimentale con il tool di PINNO.
Saluti e fate i bravi.
Sarò fuori per lavoro/vacanza da questo momento a martedì sera, indi aggiornamenti di risultati per ora solo in via sperimentale con il tool di PINNO.
Saluti e fate i bravi.
-
- Senior
- 10
La Commissione ammonisce i Seattle Antimafia per la noncuranza con cui gestiscono il roster, punibile in base all'articolo 2.1 del Regolamento.
In particolare, Seattle ha fuori dalla lineup Stephen Curry mentre tra i 12 giocatori attivi risultano esserci ad esempio Carlos Delfino che starà fuori per mesi, e giocatori poco produttivi come DJ Augustin, Ben Gordon, Al Harrington, etc...
Questa attività potrebbe essere inquadrata come TANKING!
I Seattle Antimafia sono perciò esortati a sistemare la lineup il prima possibile!!
Ogni squadra sarà composta da 15 giocatori.
In Regular Season i primi 12 del lineup di Hoops sono considerati attivi e gli ultimi 3 inattivi in Inactive List (IL). I migliori 10 tra i 12 giocatori attivi schierati in cima al lineup andranno a referto.
Per le gare di Playoff andranno invece a referto i migliori 10 tra tutti i 15 giocatori del roster.
PENALITA’
Al fine di evitare comportamenti fraudolenti contro lo spirito e la linearità del gioco, in caso di palese e prolungata trascuratezza del lineup (eccessiva discrepanza tra punti "dimenticati" in IL e punti attivi oppure perdurante conferma di un giocatore infortunato in lineup a discapito di un giocatore produttivo in IL) la Commissione ha piena discrezionalità nel vigilare e sollecitare la franchigia "distratta" a sanare la negligenza, arrivando anche all'estrema soluzione di rimuovere dall'incarico i responsabili della stessa dopo l'ennesimo richiamo non accolto.
In particolare, Seattle ha fuori dalla lineup Stephen Curry mentre tra i 12 giocatori attivi risultano esserci ad esempio Carlos Delfino che starà fuori per mesi, e giocatori poco produttivi come DJ Augustin, Ben Gordon, Al Harrington, etc...
Questa attività potrebbe essere inquadrata come TANKING!
I Seattle Antimafia sono perciò esortati a sistemare la lineup il prima possibile!!

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1937
- 1687
Aspettate un secondo, ma io non ho mai tolto Curry dal lineup !!

Ho modificato, penso l'abbia fatto automaticamente il sistema quando c'è stato il cambio DJ Augustin - Brooks. Chiedo scusa, sinceramente pensavo che DJ Augustin andasse in IL direttamente.

Ho modificato, penso l'abbia fatto automaticamente il sistema quando c'è stato il cambio DJ Augustin - Brooks. Chiedo scusa, sinceramente pensavo che DJ Augustin andasse in IL direttamente.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 10
La Commissione ha deciso all'unanimità (
) che le squadre non sono più obbligate a postare i punteggi, in quanto il metodo "automatico" sembra funzionare...
In ogni caso, i giocatori sono sempre tenuti a vigilare sulla correttezza dei punteggi, e segnalare eventuali differenze ed errori sempre nello stesso topic, rinominato "Controllo Punteggi e Risultati".
Le segnalazioni vanno effettuate entro 5 giorni dalla pubblicazione dei punteggi da parte dei Commish, passati i quali i punteggi verranno confermati.

In ogni caso, i giocatori sono sempre tenuti a vigilare sulla correttezza dei punteggi, e segnalare eventuali differenze ed errori sempre nello stesso topic, rinominato "Controllo Punteggi e Risultati".
Le segnalazioni vanno effettuate entro 5 giorni dalla pubblicazione dei punteggi da parte dei Commish, passati i quali i punteggi verranno confermati.

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
La commissione comunica che la TRADE deadline per quest'anno è fissata per il 15 Gennaio alle 23.59.
-
- Senior
- 10
In gara-29, Charlotte batte Philadelphia 212-211 "dopo tempi supplementari", grazie al FP del loro undicesimo giocatore Jae Crowder! 
In gara-31, New York batte Los Angeles 174-167 "dopo tempi supplementari", grazie ai 7 FP di Kirk Hinrich direttamente dall'Inactive List (ci sarebbero anche stati i 4 FP di Quincy Miller in caso di ulteriore parità). I tre giocatori dei Knights in IL hanno tutti totalizzato DNP.
Correggetemi nel caso avessi sbagliato

In gara-31, New York batte Los Angeles 174-167 "dopo tempi supplementari", grazie ai 7 FP di Kirk Hinrich direttamente dall'Inactive List (ci sarebbero anche stati i 4 FP di Quincy Miller in caso di ulteriore parità). I tre giocatori dei Knights in IL hanno tutti totalizzato DNP.

Correggetemi nel caso avessi sbagliato