Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16456
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1507
2237

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da boantos » 06/07/2022, 15:12

Assomiglia al nostro Gregor Fucka

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3471
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
633
1310

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da casper-21 » 06/07/2022, 16:03

ThunderUP! ha scritto: 06/07/2022, 14:52
Horus ha scritto: 06/07/2022, 14:19 Le qualità erano chiare anche prima, i problemi sono sempre stati altri e di certo non vengono fuori contro Tacko Fall. In tutto ciò, particolare non da poco, ieri si è fatto male alla caviglia.

In realtà ieri si son viste diverse cose che a Gonzaga non si eran viste, non per altro ma perché negli Zags veniva inquadrato (giustamente) per fare esclusivamente il suo, stanotte offensivamente ha avuto tanta palla in mano, e ha mostrato diverse soluzioni interessanti..

Poi per carità se tu lo avevi già visto prima del college dove magari le aveva mostrate, alzo le mani e mi inchino perché io sinceramente prima di vederlo all’opera con gli Zags manco sapevo che faccia avesse :biggrin:

La sua partita più "famosa" alla high school, qui sul topic dei giovani emergenti, sezione NCAA.
Fino all'anno prima in attacco faceva sostanzialmente la spalla di Suggs, e la palla in mano non gliela davano mai.
Immagine

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 767
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
215
228

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da Horus » 06/07/2022, 16:20

ThunderUP! ha scritto: 06/07/2022, 14:52
Horus ha scritto: 06/07/2022, 14:19 Le qualità erano chiare anche prima, i problemi sono sempre stati altri e di certo non vengono fuori contro Tacko Fall. In tutto ciò, particolare non da poco, ieri si è fatto male alla caviglia.

In realtà ieri si son viste diverse cose che a Gonzaga non si eran viste, non per altro ma perché negli Zags veniva inquadrato (giustamente) per fare esclusivamente il suo, stanotte offensivamente ha avuto tanta palla in mano, e ha mostrato diverse soluzioni interessanti..

Poi per carità se tu lo avevi già visto prima del college dove magari le aveva mostrate, alzo le mani e mi inchino perché io sinceramente prima di vederlo all’opera con gli Zags manco sapevo che faccia avesse :biggrin:

Che fosse in grado di tirare da tre era noto (credo che nell'ultima parte della stagione a Gonzaga abbia tirato addirittura con il 60%) e, allo stesso modo, erano note anche le sue capacità offensive da guardia, anzi era l'aspetto più intrigante che derivava dalla sua particolare storia (un sette piedi che ti porta la palla come una guardia, tanta roba).

Il fatto poi che a Gonzaga venisse coinvolto poco a livello offensivo è un altro discorso, ma che lui fosse capace di fare le cose che ha fatto ieri si sapeva e del resto se è sempre stato uno dei top 3 un motivo c'era e non era solo per le innegabili capacità difensive.

I dubbi su Holmgren non sono mai stati legati alle qualità tecniche, ma a come le sue capacità si possano 'trasportare' in NBA e quello, vuoi o non vuoi, lo si potrà capire solo nel corso dell'anno non certo giocando contro Tacko Fall in partite in cui manco fanno finta di provare a difendere.

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3241
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
639
656

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da ThunderUP! » 06/07/2022, 16:25

casper-21 ha scritto: 06/07/2022, 16:03
ThunderUP! ha scritto: 06/07/2022, 14:52

In realtà ieri si son viste diverse cose che a Gonzaga non si eran viste, non per altro ma perché negli Zags veniva inquadrato (giustamente) per fare esclusivamente il suo, stanotte offensivamente ha avuto tanta palla in mano, e ha mostrato diverse soluzioni interessanti..

Poi per carità se tu lo avevi già visto prima del college dove magari le aveva mostrate, alzo le mani e mi inchino perché io sinceramente prima di vederlo all’opera con gli Zags manco sapevo che faccia avesse :biggrin:

La sua partita più "famosa" alla high school, qui sul topic dei giovani emergenti, sezione NCAA.
Fino all'anno prima in attacco faceva sostanzialmente la spalla di Suggs, e la palla in mano non gliela davano mai.
Immagine

Chapeau come al solito Casper per la tua solita competenza e per la grande lettura che riesci avere su prospetti ancora liceali e quindi tutti ancora da confermarsi! :notworthy:
Son andato a rileggermi tutto il topic in questione è negli anni hai centrato diversi prospetti, non ultimi restando all’attuale draft (oltre a Chet) ho riletto ora con piacere anche due belle descrizioni su Duren e Hardy

Avatar utente
ThunderUP!
Pro
Pro
Messaggi: 3241
Iscritto il: 16/10/2011, 13:13
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
639
656

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da ThunderUP! » 06/07/2022, 16:30

Horus ha scritto: 06/07/2022, 16:20
ThunderUP! ha scritto: 06/07/2022, 14:52

In realtà ieri si son viste diverse cose che a Gonzaga non si eran viste, non per altro ma perché negli Zags veniva inquadrato (giustamente) per fare esclusivamente il suo, stanotte offensivamente ha avuto tanta palla in mano, e ha mostrato diverse soluzioni interessanti..

Poi per carità se tu lo avevi già visto prima del college dove magari le aveva mostrate, alzo le mani e mi inchino perché io sinceramente prima di vederlo all’opera con gli Zags manco sapevo che faccia avesse :biggrin:

Che fosse in grado di tirare da tre era noto (credo che nell'ultima parte della stagione a Gonzaga abbia tirato addirittura con il 60%) e, allo stesso modo, erano note anche le sue capacità offensive da guardia, anzi era l'aspetto più intrigante che derivava dalla sua particolare storia (un sette piedi che ti porta la palla come una guardia, tanta roba).

Il fatto poi che a Gonzaga venisse coinvolto poco a livello offensivo è un altro discorso, ma che lui fosse capace di fare le cose che ha fatto ieri si sapeva e del resto se è sempre stato uno dei top 3 un motivo c'era e non era solo per le innegabili capacità difensive.

I dubbi su Holmgren non sono mai stati legati alle qualità tecniche, ma a come le sue capacità si possano 'trasportare' in NBA e quello, vuoi o non vuoi, lo si potrà capire solo nel corso dell'anno non certo giocando contro Tacko Fall in partite in cui manco fanno finta di provare a difendere.

Ti ripeto, a Gonzaga la palla in mano la ha avuta poco, quindi al massimo le cose note a cui fai riferimento possono essere quelle viste a livello liceale.. che è appunto un livello liceale e non è per niente scontato che sia traslabile anche già solo a livello SL.. quindi sinceramente a me che avevo certezze su altri aspetti del suo gioco ma non su quello ha fatto piacere vederli…
E per inciso non ho mai parlato di tiro da tre quanto di movimenti con la palla in mano, ma immagino che tu avendo certamente visto l’intera partita sai di che parlo.
Se poi il concetto è che non fa testo quanto succede in summer league (che è un concetto rispettabilissimo e pure ben condivisibile, sia chiaro) allora non capisco sia il senso dell’intervento in un post in cui si sta parlando di SL, ma non capisco soprattutto con che voglia tu sia riuscito a guardarti per intero una partita che non fa testo di una franchigia che non è la tua.. chapeau anche a te! :thumbup:

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 767
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
215
228

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da Horus » 06/07/2022, 16:35

ThunderUP! ha scritto: 06/07/2022, 16:30
Horus ha scritto: 06/07/2022, 16:20

Che fosse in grado di tirare da tre era noto (credo che nell'ultima parte della stagione a Gonzaga abbia tirato addirittura con il 60%) e, allo stesso modo, erano note anche le sue capacità offensive da guardia, anzi era l'aspetto più intrigante che derivava dalla sua particolare storia (un sette piedi che ti porta la palla come una guardia, tanta roba).

Il fatto poi che a Gonzaga venisse coinvolto poco a livello offensivo è un altro discorso, ma che lui fosse capace di fare le cose che ha fatto ieri si sapeva e del resto se è sempre stato uno dei top 3 un motivo c'era e non era solo per le innegabili capacità difensive.

I dubbi su Holmgren non sono mai stati legati alle qualità tecniche, ma a come le sue capacità si possano 'trasportare' in NBA e quello, vuoi o non vuoi, lo si potrà capire solo nel corso dell'anno non certo giocando contro Tacko Fall in partite in cui manco fanno finta di provare a difendere.

Ti ripeto, a Gonzaga la palla in mano la ha avuta poco, quindi al massimo le cose note a cui fai riferimento possono essere quelle viste a livello liceale.. che è appunto un livello liceale e non è per niente scontato che sia traslabile anche già solo a livello SL.. quindi sinceramente a me che avevo certezze su altri aspetti del suo gioco ma non su quello ha fatto piacere vederli…
Se poi il concetto è che non fa testo quanto succede in summer league (che è un concetto rispettabilissimo e pure ben condivisibile, sia chiaro) allora non capisco il senso dell’intervento in un post in cui si sta parlando di SL :thumbup:

E ti ripeto che il fatto che avesse poco palla in mano significa solo che non era solito farle in modo costante, non che non avesse dimostrato di esserne capace.

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3783
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2761
2116

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da Longinus » 06/07/2022, 18:32

Ragazzi andateci piano con @Horus ,come tutti noi tifosi magic è nervoso visto il 4su20 di Banchero all'esordio mentre Jabari Smith farà 8 su 8 da tre alla prima :sad:

Avatar utente
Horus
Rookie
Rookie
Messaggi: 767
Iscritto il: 06/05/2006, 18:32
NBA Team: Orlando Magic
Località: Roma
215
228

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da Horus » 06/07/2022, 19:10

Longinus ha scritto: 06/07/2022, 18:32 Ragazzi andateci piano con @Horus ,come tutti noi tifosi magic è nervoso visto il 4su20 di Banchero all'esordio mentre Jabari Smith farà 8 su 8 da tre alla prima :sad:

:laughing: 

Ora ti sblocco un ricordo, così se per caso Banchero dovesse fare un buon esordio sapremo che sarà solo fumo negli occhi!

He's so talented... It's crazy
Future star in NBA trust me. Combination of talent and attitude
From the looks of it, this guy has that mentality to destroy!
I'm predicting rookie of the year for this kid


Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3783
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2761
2116

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da Longinus » 06/07/2022, 21:05

Horus ha scritto: 06/07/2022, 19:10
Longinus ha scritto: 06/07/2022, 18:32 Ragazzi andateci piano con @Horus ,come tutti noi tifosi magic è nervoso visto il 4su20 di Banchero all'esordio mentre Jabari Smith farà 8 su 8 da tre alla prima :sad:

:laughing: 

Ora ti sblocco un ricordo, così se per caso Banchero dovesse fare un buon esordio sapremo che sarà solo fumo negli occhi!

He's so talented... It's crazy
Future star in NBA trust me. Combination of talent and attitude
From the looks of it, this guy has that mentality to destroy!
I'm predicting rookie of the year for this kid



così mi spezzi il quore... :piango:

continuo a pensare fosse molto forte,nessuno me lo toglierà dalla testa,non a livello Bargnani come occasione sprecata,ma neanche distantissimo.

purtroppo idiota totale che con il tempo non è cambiato di mezza virgola

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12897
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
275
706

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da nolian » 06/07/2022, 23:02

Horus ha scritto: 06/07/2022, 19:10
Longinus ha scritto: 06/07/2022, 18:32 Ragazzi andateci piano con @Horus ,come tutti noi tifosi magic è nervoso visto il 4su20 di Banchero all'esordio mentre Jabari Smith farà 8 su 8 da tre alla prima :sad:

:laughing: 

Ora ti sblocco un ricordo, così se per caso Banchero dovesse fare un buon esordio sapremo che sarà solo fumo negli occhi!

He's so talented... It's crazy
Future star in NBA trust me. Combination of talent and attitude
From the looks of it, this guy has that mentality to destroy!
I'm predicting rookie of the year for this kid


ma pure dopo la prima partita di summer league di Suggs ...

addirittura qualcuno scrisse che sarebbe stato il ROY a mani basse

Avatar utente
nolian
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12897
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
275
706

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da nolian » 07/07/2022, 0:03

visto che ormai si parla di summer league, nelle fila dei Lakers c'è il figlio di Pippen, pure Shareef O'Neal: ma è il figlio di Shaq?

Avatar utente
Arvydas73
Pro
Pro
Messaggi: 3023
Iscritto il: 04/02/2019, 18:13
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1164
994

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da Arvydas73 » 07/07/2022, 7:07

nolian ha scritto: 06/07/2022, 23:02
Horus ha scritto: 06/07/2022, 19:10

:laughing: 

Ora ti sblocco un ricordo, così se per caso Banchero dovesse fare un buon esordio sapremo che sarà solo fumo negli occhi!

He's so talented... It's crazy
Future star in NBA trust me. Combination of talent and attitude
From the looks of it, this guy has that mentality to destroy!
I'm predicting rookie of the year for this kid


ma pure dopo la prima partita di summer league di Suggs ...

addirittura qualcuno scrisse che sarebbe stato il ROY a mani basse
Io io... E pure su hezonia mi ci giocavo tutto; con i rookies dei magic è meglio che mi taccio

Avatar utente
haddadi
Rookie
Rookie
Messaggi: 577
Iscritto il: 01/08/2021, 11:16
NBA Team: Memphis Grizzlies
32
208

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da haddadi » 07/07/2022, 7:11

nolian ha scritto: 07/07/2022, 0:03 visto che ormai si parla di summer league, nelle fila dei Lakers c'è il figlio di Pippen, pure Shareef O'Neal: ma è il figlio di Shaq?

Si.
Se il figlio di Pippen comunque sa giocare (poi non so che carriera possa fare) Shareef ha poco a che fare col basket professionistico, tra l'altro aveva avuto anche dei problemi di salute qualche anno fa.
Welcome to the dark 🥷🏿

Rajon9

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da Rajon9 » 10/07/2022, 17:53

Ma Kenneth Lofton Jr perchè è andato undrafted di preciso? Non lo conoscevo prima della Summer League ma mi pare sia davvero forte.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8348
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1163

Re: Draft 2022, Paolo Banchero e gli altri

Messaggio da Jack » 10/07/2022, 18:16

Rajon9 ha scritto: 10/07/2022, 17:53 Ma Kenneth Lofton Jr perchè è andato undrafted di preciso? Non lo conoscevo prima della Summer League ma mi pare sia davvero forte.

Beh non arriva a due metri, peserà 130 kg e non tira da fuori, non è nato nella giusta epoca mi sa. Comunque sa giocare, dipenderà tutto se in difesa riuscirà a stare in campo contro gli esterni.

Rispondi

Torna a “NBA”