Rico Tubbs ha scritto: 02/06/2021, 13:08
Scudetto revocato perché rubbato e Inter fallita, ormai sembra sempre più evidente, soprattutto dopo il report di UtdWesley*, giornalista di livello mondiale, che direi che è il tipo di notizia che aspettavamo per chiudere la questione.
Mi spiaze (cit.) tu la prenda male, nessuno ha parlato di revoche o simili, semplicemente è quello che è successo...
Se poi credi che Olajuwon lo stiate vendendo solo perchè c'è una buona offerta buon per te.
Vedo davvero difficile, visto il disimpegno degli Zhang, che non finiate nelle mani del fondo. Spero per voi (o forse no

) che sia come Elliott e faccia almeno finta di fare qualcosa per la squadra, perchè nel mondo vero può capitare anche che subentrino e dismettano tutto per rientrare del prestito...
Intanto la gestione Elliott dimostra quanto un club sia un bagno di sangue a livello economico, credo ci abbiano provato per la questione stadio, che ovviamente coi tempi italici è fallita, ora credo che un compratore non gli darebbe nemmeno quello che hanno speso tra Li e il paio d'anni dopo.