Ora lo mangio una volta all'anno (non che lo abbia sostituito con insalate quotidiane, eh

Sicuramente ci son poche cose come la salsina del Crispy McBacon

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
possibilità di tornare in italia?boantos ha scritto: 05/03/2021, 10:34 Dopo 10 anni (con questo) in Francia, pare sia arrivato il momento di lasciare i galletti.
Solo che non so ancora mica quale sia la prossima destinazione. Io penso che tra una cosa e l'altra, il trasloco vero e proprio sarà nella primavera 2022.
Pozz4ever ha scritto: 04/03/2021, 17:37albizup ha scritto: 04/03/2021, 16:22
Ci sono diversi benefit aziendali rispetto a dove sei ora? Oltre alla RAL cambia qualcosa?
direi una fava, a parte i ticket che passerebbero dai miei 5 attuali a 5,29.
passerei da ccnl commercio impiegato di secondo livello a metalmeccanico sesto, non ci capisco nulla ma non cambierebbe un granchè, credo.
BruceSmith ha scritto: 05/03/2021, 10:47possibilità di tornare in italia?boantos ha scritto: 05/03/2021, 10:34 Dopo 10 anni (con questo) in Francia, pare sia arrivato il momento di lasciare i galletti.
Solo che non so ancora mica quale sia la prossima destinazione. Io penso che tra una cosa e l'altra, il trasloco vero e proprio sarà nella primavera 2022.
Si ma sopra il sesto è contrattoquadro tipomaffu ha scritto: 05/03/2021, 11:33Pozz4ever ha scritto: 04/03/2021, 17:37
direi una fava, a parte i ticket che passerebbero dai miei 5 attuali a 5,29.
passerei da ccnl commercio impiegato di secondo livello a metalmeccanico sesto, non ci capisco nulla ma non cambierebbe un granchè, credo.
non per farmi i fatti tuoi, ma da quanti anni lavori?
Perchè io sono con contratto metalmeccanico da 10 anni e quando sono stato assunto (neo laureato) mi hanno fatto entrare di 5°.
Sesto livello mi sembra bassino, poi ovviamente dipende da quant'è la RAL più che la categoria.
Io con Metasalute mi sono operato nel 2019 in clinica privata, rimborsati 8.400 € + la degenza di tre gironi che hanno pagato direttamente loro. Se fossi dovuto andare nel pubblico, non so come ne sarebbe uscito il mio viso...
DOMA ha scritto: 05/03/2021, 12:03Si ma sopra il sesto è contrattoquadro tipomaffu ha scritto: 05/03/2021, 11:33
Perchè io sono con contratto metalmeccanico da 10 anni e quando sono stato assunto (neo laureato) mi hanno fatto entrare di 5°.
Sesto livello mi sembra bassino, poi ovviamente dipende da quant'è la RAL più che la categoria.
Io con Metasalute mi sono operato nel 2019 in clinica privata, rimborsati 8.400 € + la degenza di tre gironi che hanno pagato direttamente loro. Se fossi dovuto andare nel pubblico, non so come ne sarebbe uscito il mio viso...
Che se non sbaglio è anche l'ordine di uscita degli iphone
DOMA ha scritto: 05/03/2021, 12:03Si ma sopra il sesto è contrattoquadro tipomaffu ha scritto: 05/03/2021, 11:33
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
boantos ha scritto: 05/03/2021, 11:43
Ad Agosto dello scorso anno, ho chiesto di lavorare dall'Italia rimanendo nello stesso ufficio, tanto ormai a parte fine Agosto e Settembre, son quasi un anno che faccio smart working.
Mi han detto che avevano bisogno di me a Parigi ma che comunque entro il 2021 sarei andato via. Settimana scorsa me lo hanno confermato, è tempo di cambiare ufficio.
Secondo me c'è qualche possibilità di tornare in Italia, anzi forse al momento l'unica concreta anche se non abbiamo mai parlato in dettaglio.
Adesso siamo più "liberi" e sanno che mi piacerebbe tornare in Asia, in Corea andrei domani stesso con biglietto di sola andata.
A dicembre ci ha lasciato il nostro coniglietto, 11 anni con noi. Lo abbiamo visto per la prima volta il giorno del compleanno di mia moglie e lo abbiamo salutato per l'ultima volta il giorno del mio.
E' stato uno dei momenti più brutti della mia vita, ho pianto come un bambino.
In due giorni se ne è andato, abbiamo optato per l'eutanasia e adesso mi piace pensarlo correre in qualche prato verde.
11 anni per un coniglio sono tanti anni, come se fosse un ottantenne. Aveva avuto un grosso intervento chirurgico in estate ma il male è tornato dopo 5 mesi e ce lo ha portato via.
In questi mesi di smart working, stava sempre sotto la mia sedia, quando andavo sul divano si spostava pure lui. Ha aspettato che fossi in ferie, due giorni in clinica, ci aggiornavano due volte al giorno e quella mattina maledetta ci hanno detto che di notte si era accasciato su un lato e aveva smesso di mangiare.
Vederlo in braccio a mia moglie, che piangeva senza sosta, mi ha spezzato il cuore.
Vorrei non essere così "libero".