NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat
Che bisogno c'era di fare entrare adesso JR... Ah era Morris
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
-
- Hero Member
- 574
- 1541
Incredibile Morris, chissà che senso aveva tenerlo dentro. Pessima gestione dei timeout di Vogel. Gran partita di Miami anche se quello su Butler non è mai fallo ovviamente ma ormai fischiano qualsiasi cosa, uno non può andare su dritto.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Gli Heat giocano così bene, ed i Lakers giocano così male, che sarà triste vedere l'epilogo in gara 6.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1937
- 1686
Robinson più Nunn: 40 punti
Green più Rondo, Caruso, Morris e Kuzma: 23 punti
Troppo difficile così. Partita punto a punto solo perché LeBron è il miglior giocatore del globo.
Troppo difficile così. Partita punto a punto solo perché LeBron è il miglior giocatore del globo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3765
- 3801
Radiofreccia ha scritto: 10/10/2020, 5:49 Robinson più Nunn: 40 punti
Esattamente
Oggi abbiamo avuto troppo troppo poco da tutti quelli che non sono James, AD e KCP
Kuzma che sia una tassa in difesa ok, ma oggi male anche in attacco, Morris peggio (solo un rimbalzo nel finale per prendere i liberi), Caruso meno peggio degli altri ma in attacco giusta una tripla nel primo tempo se non erro, Rondo non pervenuto, Green lasciamo stare
Miami gioca bene, si merita alla grandissima di essere ancora in gioco. Nel quarto periodo hanno faticato tantissimo in attacco, ma con le unghie e con i denti sono rimasti li. Bravi loro
Adesso onestamente la vedo davvero complicata, non tanto perché Lebron si è giocato il gettone (che giocatore incredibile) quanto per il fatto che tra Davis che a questo punto è un pò una incognita (alla fine non camminava più) e gli Heat che seppur stanchi hanno l'entusiasmo e la convinzione dalla loro, gara 6 sarà cruciale. O la chiudiamo in qualche modo domenica notte oppure possiamo fare ciao ciao all'anello
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Lebron era abbastanza incavolta, la voleva chiudero oggi, solo che era un profeta nel deserto apparte ovviamente AD che solo con la presenza ne fa 20-10 passegiando. Da vedere AD come e' messo non lo vedevo camminare bene. Sempre una questione di attitudine se entri e dici " ormai l'anello e' vinto" si perde.
Da parte di Miami , non so cosa posso fare di piu di quello che hanno fatto , davvero incredibile come li abbiamo dati per morti e siamo 3-2, c'e' da dire che Nunn-Robinson difficile la ripetano una gara cosi, ma magari mi sbaglio
Da parte di Miami , non so cosa posso fare di piu di quello che hanno fatto , davvero incredibile come li abbiamo dati per morti e siamo 3-2, c'e' da dire che Nunn-Robinson difficile la ripetano una gara cosi, ma magari mi sbaglio
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- 111
- 201
Se Robinson ripete un altro paio di gare così abbiamo il nuovo klay Thompson altroché
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Vabè ma già Robinson tira da tre col 101% se poi Lakers se lo scordano pure sull'arco...
Partita molto fisica a tratti.
Lakers che stasera non ne avevano, a dimostrazione che hanno provato più volte a buttarla in caciara. Togli Lebron questa partita finiva con trenta punti di margine.
AD per un attimo ho avuto paura, dalla dinamica di come si è accasciato mi ha fatto pensare ad un'infortunio più grave. Poi per fortuna è rientrato. Sul finale zoppicava vistosamente, se salta gara sei le probabilità di una gara sette si ampliano. E contro questi Heat, una partita secca fossi nei Lakers farei di tutto per evitarla.
Butler con dei tiri dal coefficiente di difficoltà elevatissimo e un minutaggio da arresto, al momento è di un'altro pianeta.
In generale tutti gli Heat stanno pisciando fuoco.
Finali veramente divertenti come non capitava da un po'.
Partita molto fisica a tratti.
Lakers che stasera non ne avevano, a dimostrazione che hanno provato più volte a buttarla in caciara. Togli Lebron questa partita finiva con trenta punti di margine.
AD per un attimo ho avuto paura, dalla dinamica di come si è accasciato mi ha fatto pensare ad un'infortunio più grave. Poi per fortuna è rientrato. Sul finale zoppicava vistosamente, se salta gara sei le probabilità di una gara sette si ampliano. E contro questi Heat, una partita secca fossi nei Lakers farei di tutto per evitarla.
Butler con dei tiri dal coefficiente di difficoltà elevatissimo e un minutaggio da arresto, al momento è di un'altro pianeta.

In generale tutti gli Heat stanno pisciando fuoco.
Finali veramente divertenti come non capitava da un po'.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Resilienza degli Heat e, in particolare, di Jimmy davvero ammirevole.
Lakers confusi, soprattutto con delle rotazioni difensive totalmente sbagliate che credo abbiano fatto incazzare molto Vogel.
P.S. Ora mi darete addosso ma continuo a pensare che Kuzma a queste altitudini è un minus.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Lakers confusi, soprattutto con delle rotazioni difensive totalmente sbagliate che credo abbiano fatto incazzare molto Vogel.
P.S. Ora mi darete addosso ma continuo a pensare che Kuzma a queste altitudini è un minus.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Jimmy Butler da brividi.
Squadra incredibile.
Finals bellissime, soprattutto in relazione alle aspettative sul -30 durante gara-1.
Squadra incredibile.
Finals bellissime, soprattutto in relazione alle aspettative sul -30 durante gara-1.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Non sono clutch.Brian_di_Nazareth ha scritto:Dico Klutch in 5

-
- Rookie
- 9
- 82
Rondo perchè stanotte non aveva voglia?
Kuzma sembra uno di passaggio.
Kuzma sembra uno di passaggio.
Provaci ancora Steph!
- TB12
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 33
- 78
Kuzma giocatore totalmente inadeguato a questi livelli.
Ma il finale è stato da incubo, passi green che può sbagliare (anzi mi sarei sorpreso avesse segnato... ma perché la palla a lui che bastava alla peggio un extrapass a KCP) ma Morris.... che cosa diavolo voleva fare esattamente Morris con una pallaccia del genere a 6 secondi dalla fine
Ora è durissima e Miami è carica a mille. 4-3 heat
Ma il finale è stato da incubo, passi green che può sbagliare (anzi mi sarei sorpreso avesse segnato... ma perché la palla a lui che bastava alla peggio un extrapass a KCP) ma Morris.... che cosa diavolo voleva fare esattamente Morris con una pallaccia del genere a 6 secondi dalla fine
Ora è durissima e Miami è carica a mille. 4-3 heat
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Lakers che fanno troppi errorini ed è quanto basta a questi Heat per piazzare la zampata.
Butler mostruoso, le parti più spettacolari sono quando assorbe i contatti ad altezze siderali o svetta per tirare giù rimbalzoni. Aggiungiamoci che la sua meccanica di tira è una che usa tanto la spinta delle gambe per andare in sospensione altissima e rilasciare al momento più alto e hai uno che è riuscito in una prestazione di tenuta fisica clamorosa, che rende quei numeri ancora più incredibili.
Duncan Robinson uno con una tecnica di tiro figlia dei migliori coach, ma con un rilascio e un'abilità di trovare l'equilibrio che gli ha baciato madre natura, giocatore bellissimo da vedere e di una bravura quasi irripetibile. Siamo su livelli simili a Steph per come rimanga sempre centrato e pronto a voltarsi o muoversi in qualsiasi direzione e in qualsiasi momento.
Bam porta il mattoncino e non ci sbagliamo: senza di lui non ci sarebbe stata partita perché i Lakers avrebbero attaccato in modo diverso e si sarebbero concentrati su altri matchup e difensori.
Per quanto riguarda Nunn io non credo molto che questo suo exploit sia ripetibile, gli sono riuscite tante cose difficili. Certo, bravo lui. E se si ripete bravo 2 volte.
Per quanto riguarda i Lakers, non capisco gli insulti a Kuzma. Ha fatto una cagata sul 3+1 di Robinson, ok, ma per il resto qual è il dramma? Ha sbagliato qualche bomba che ha fatto bene a prendere? Benvenuti, vi voglio far conoscere questo gioco chiamato pallacanestro e dove ogni tanto costruisci bene un tiro e poi la palla entra o la palla esce a seconda della giornata. Ma Caruso che si schianta su KCP e lascia in the clutch una bomba comodissima a Duncan Robinson? Il 3+1 concesso a Crowder? Vogel che a 17 secondi dalla fine chiama il suo ultimo timeout e così ti togli quel 20% di possibilità di portarla al supplementare? E chiamato per disegnare un ATO che è l'azione tipica di LBJ dal 2015 in poi. Ma Rondo che gioca solo 18 minuti riducendo ulteriormente il limitato attacco a metà campo dei Lakers? AD che anche da visibilmente zoppo viene assegnato a Jimmy Butler in difesa nel finale di partita?
I Lakers di errorini di vario genere ne hanno fatti tanti (quello più grande secondo me è il timeout di Vogel, che è proprio macroscopico). Ne hanno fatti di tanti tipi. Faro di Kuzma un capro espiatorio non serve a niente.
Detto questo, incredibile che Markieff Morris sia il gemello Morris meno scemo
Butler mostruoso, le parti più spettacolari sono quando assorbe i contatti ad altezze siderali o svetta per tirare giù rimbalzoni. Aggiungiamoci che la sua meccanica di tira è una che usa tanto la spinta delle gambe per andare in sospensione altissima e rilasciare al momento più alto e hai uno che è riuscito in una prestazione di tenuta fisica clamorosa, che rende quei numeri ancora più incredibili.
Duncan Robinson uno con una tecnica di tiro figlia dei migliori coach, ma con un rilascio e un'abilità di trovare l'equilibrio che gli ha baciato madre natura, giocatore bellissimo da vedere e di una bravura quasi irripetibile. Siamo su livelli simili a Steph per come rimanga sempre centrato e pronto a voltarsi o muoversi in qualsiasi direzione e in qualsiasi momento.
Bam porta il mattoncino e non ci sbagliamo: senza di lui non ci sarebbe stata partita perché i Lakers avrebbero attaccato in modo diverso e si sarebbero concentrati su altri matchup e difensori.
Per quanto riguarda Nunn io non credo molto che questo suo exploit sia ripetibile, gli sono riuscite tante cose difficili. Certo, bravo lui. E se si ripete bravo 2 volte.
Per quanto riguarda i Lakers, non capisco gli insulti a Kuzma. Ha fatto una cagata sul 3+1 di Robinson, ok, ma per il resto qual è il dramma? Ha sbagliato qualche bomba che ha fatto bene a prendere? Benvenuti, vi voglio far conoscere questo gioco chiamato pallacanestro e dove ogni tanto costruisci bene un tiro e poi la palla entra o la palla esce a seconda della giornata. Ma Caruso che si schianta su KCP e lascia in the clutch una bomba comodissima a Duncan Robinson? Il 3+1 concesso a Crowder? Vogel che a 17 secondi dalla fine chiama il suo ultimo timeout e così ti togli quel 20% di possibilità di portarla al supplementare? E chiamato per disegnare un ATO che è l'azione tipica di LBJ dal 2015 in poi. Ma Rondo che gioca solo 18 minuti riducendo ulteriormente il limitato attacco a metà campo dei Lakers? AD che anche da visibilmente zoppo viene assegnato a Jimmy Butler in difesa nel finale di partita?
I Lakers di errorini di vario genere ne hanno fatti tanti (quello più grande secondo me è il timeout di Vogel, che è proprio macroscopico). Ne hanno fatti di tanti tipi. Faro di Kuzma un capro espiatorio non serve a niente.
Detto questo, incredibile che Markieff Morris sia il gemello Morris meno scemo
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1937
- 1686
Senza nulla togliere a Miami che ha giocato una partita eccellente, ci sono 3 elementi attorno cui ruota la nostra L:Granchio ha scritto: 10/10/2020, 6:26 Esattamente
Oggi abbiamo avuto troppo troppo poco da tutti quelli che non sono James, AD e KCP
Kuzma che sia una tassa in difesa ok, ma oggi male anche in attacco, Morris peggio (solo un rimbalzo nel finale per prendere i liberi), Caruso meno peggio degli altri ma in attacco giusta una tripla nel primo tempo se non erro, Rondo non pervenuto, Green lasciamo stare
- Non-supporting cast: tremendi tutti eccetto KCP, che sta giocando dei PO eccellenti dando ragione a chi gli ha dato quel contratto dal day one. Gli altri veramente sono stati tremendi, il rimbalzo della tragedia di Morris gli ha permesso di evitare una statline da 0-0-0 in 23'. Di che parliamo?
- I TO di coach Vogel: gestiti malissimo per modo e per tempi. Le uscite dai TO sono state brutte, soprattutto nella scelta dei quintetti schierati rispetto al momentum della gara. La gestione numerica dei TO è stata anche peggiore: arrivare all'ultimo quarto con un solo TO è stato il motivo per cui Morris va nel pallone su quel rimbalzo (ci fosse stato un TO, era rimessa e palla in mano per rigiocarci il sorpasso) ed il motivo per cui Davis è rimasto in campo tutti gli ultimi 4' senza saltare.
- Davis: l'infortunio iniziale non è stato mentalmente retto da tutta la squadra eccetto LeBron, che ha perso fiducia ed il perno difensivo. Il secondo problema che ha riscontrato su quel rimbalzo offensivo a 4' dalla fine l'ha fatto giocare al 10% delle possibilità, rendendo impossibile non switchare in difesa contro Butler che è quindi finito contro Morris.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi