Bradley i primi tre anni ai Celtics con lui ha fatto 7-8 punti di media, lo ritrova ai Clippers e fa uguale, però nei Celtics di Stevens, a Detroit o qui a Memphis ha sempre segnato tranquillamente il doppio dei punti.
The Roots ha scritto: 06/03/2019, 11:18 vabbe raga da un lato direi galera per tutti, dall'altro che gli vuoi dire a un gruppo che è stato forgiato sul non mollare un cazzo?
ho deciso, sti cazzi di vincere o perdere che i ragazzi giochino e tengano alto il clima..ben venga se sono motivati.
gasbarroni18 ha scritto: 14/03/2019, 9:42 Perdiamo con gli hawks....washington vince e ci stacca , tra l'altro sono i nostri prossimi avversari in trasferta e se dovessi perderci saremmo quasi sicuramente dietro di loro a fine anno.....siamo leggermente davanti a dallas (decisivi saranno i due scontri a fine calendario)...tra l'altro dallas ha una protected 5...quindi credo che proveranno a tankare il piu' possibile e sperare nel draft.....
Cmq a prescindere da tutte queste seghe mentali credo che finiremo intorno alla settima posizione...speriamo in un po di fortuna .
L'anno scorso avevamo il secondo peggior record e siamo scesi alla 4, per carita' jackson male non e'...