T-wolves ha scritto: 14/05/2017, 18:38 Mi sono spiegato male, non era una considerazione legata al paragone tecnico, quanto più all'oggetto misterioso, nel senso che si sono visti ben poco rispetto agli altri e potrebbe comunque finire bello alto. Quel tipo di giocatore che può finire top 10 come secondo giro. Potevo citare pure Giannis ad esempio.
Collins ai Pistons ce lo vedo poco semplicemente perchè hanno già quel tipo di giocatore, anzi mi sa che ne hanno pure troppi anche se è il prototipo di SVG, mi piace abbastanza poco, pure lui non ha esattamente dominato in Ncaa. Cioè credo lo vogliano usare come PF, non mi sembra il classico C per loro.
Anigbogu a mio parere non è sto gran oggetto misterioso, ha giocato in NCAA, pochi minuti per gara, ma si capisce abbastanza bene il tipo di giocatore che può diventare (molto buono a mio parere)... poi dipende anche da che tipo di persona è... e su questo possiamo dire poco
Maker oggetto misterioso come Giannis, Biyombo meno perchè aveva giocato a buoni livelli in Europa e quello che sarebbe diventato era già abbastanza chiaro allora... hustler per difesa e rimbalzi, io mi aspettavo anche qualcosa meglio (tipo impatto playoffs 2016)
Zach Collins lo danno come draftato prima della 12, non che interessi ai Pistons, ma che vada via attorno alla 10 (tutto da verificare anche se possibile)
Concordo che i Pistons sulla carta dovrebbero andare con giocatori con ruoli e caratteristiche diverse... a a Detroit non escludo nulla (trade di giocatori e/o scelte molto probabili vista la pessima stagione da cui vengono ed il livello di cap)