Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce

Messaggio da Angyair » 22/09/2016, 14:37

Secondo me invece c'è, o meglio non è scandaloso darla e dalle immagini della All22 da sopra si vede meglio: quando Ebron ferma la sua corsa, per aiutarsi mette la mano destra sulla schiena del difensore, in questo modo lui si ferma meglio e il difensore invece è "spinto" verso l'esterno. Da questa inquadratura non si vede un cazzo, si può intuire, ma dall'alto si vede meglio ma soprattutto si capisce che la chiamata la fa l'arbitro posizionato in basso verso l'esterno dell'endzone, ossia quello che ha la visuale migliore.

Senza entrare nel merito della gestione della gara che non ho visto eh. :biggrin:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 22/09/2016, 15:52

Un po' troppo fiscale però dai...

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: RE: Re: Il Topic delle Zebre - Dubbi, chiarimenti, insulti e minacce

Messaggio da detroit89 » 22/09/2016, 16:52

Angyair ha scritto:Secondo me invece c'è, o meglio non è scandaloso darla e dalle immagini della All22 da sopra si vede meglio: quando Ebron ferma la sua corsa, per aiutarsi mette la mano destra sulla schiena del difensore, in questo modo lui si ferma meglio e il difensore invece è "spinto" verso l'esterno. Da questa inquadratura non si vede un cazzo, si può intuire, ma dall'alto si vede meglio ma soprattutto si capisce che la chiamata la fa l'arbitro posizionato in basso verso l'esterno dell'endzone, ossia quello che ha la visuale migliore.

Senza entrare nel merito della gestione della gara che non ho visto eh. Immagine

Angy ho postato questo tweet perché è l'unico trovato :D
Ho visto la chiamata in diretta e da diverse inquadrature, bho a me sembra una chiamata esagerata.
Ebron mette la mano sulla schiena vero, ma sicuramente non ne impedisce il movimento. Il difensore secondo me abbocca in pieno alla "frenata" del numero #85.
Per come la vedo io se dai PI per un contatto del genere ne devi fischiare 30 a partita.

Ovviamente punti di vista ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 22/09/2016, 17:24

Fiscale di sicuro, infatti ho scritto "non è scandaloso darla", esagerata per me no, e questo partendo dal presupposto che nè io, nè l'arbitro, nè nessuno possiamo sapere l'effettiva spinta applicata da Ebron al difensore avversario: lui vede la mano sulla schiena, vede il difensore che perde l'equilibrio, Ebron sembra trarne giovamento e quindi tira la flag, ragionamento che ho fatto io vedendo per la prima volta le immagini e che penso abbia fatto lui. Che non significa sia poi quello giusto eh. E probabilmente anch'io mi sarei incazzato.

Per quanto riguarda la frase: "Per come la vedo io se dai PI per un contatto del genere ne devi fischiare 30 a partita.". Beh in verità ne fischiano molte di più rispetto a prima, specie contro l'attacco contro cui il metro di giudizio finora era molto più permissivo.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
763

Messaggio da Fantaman » 11/10/2016, 10:41

Ma quando un ricevitore o qualsiasi altro giocatore che ha il possesso del pallone, esce dal campo volontariamente, non si dovrebbe fermare il tempo?

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 11/10/2016, 12:08

Di sicuro nel two minutes warning...forse anche di più ma non per tutta la partita. Anch'io vorrei capire, precisamente, come funziona

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 11/10/2016, 21:48

Il tempo parte allo snap nel 2 minute del primo tempo e negli ultimi minuti del secondo tempo, negli altri casi parte al ready to play (quando il ref sistema la palla per terra)
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 11/10/2016, 22:17

Come dice Paperone, dopo il 2 minute warning del primo tempo e negli ultimi 5 minuti del secondo tempo.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 11/10/2016, 22:26

mattew88 ha scritto:Come dice Paperone, dopo il 2 minute warning del primo tempo e negli ultimi 5 minuti del secondo tempo.

Come dice anche il Rule Book NFL :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 12/10/2016, 1:11

ma quando un giocatore ha il ginocchio a terra a 37 secondi dalla fine e gli arbitri lo dichiarano come se fosse uscito dal campo, si può usare un challenge anche se siamo nel 2 minutes warning? si può fare altro o bisogna solo accettare la decisione sbagliata dell'arbitro che può segnare la partita (come è successo stanotte?)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Paperone
Hero Member
Hero Member
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 12/10/2016, 9:16

steve ha scritto:ma quando un giocatore ha il ginocchio a terra a 37 secondi dalla fine e gli arbitri lo dichiarano come se fosse uscito dal campo, si può usare un challenge anche se siamo nel 2 minutes warning? si può fare altro o bisogna solo accettare la decisione sbagliata dell'arbitro che può segnare la partita (come è successo stanotte?)

No
Al massimo puoi chiamare un TO, nella speranza che il booth si svegli e decida di rivedere l'azione

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 17/10/2016, 7:48

Se ne parlerà giusto un filo di questa azione. :forza:
phpBB [video]

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 17/10/2016, 9:30

Non c'è molto da dire veramente: chiamata mancata. E' un errore, ne sono capitati e ne capiteranno altri. Stop.

Sarebbe da rivedere dall'alto, ma sembra che la chiamata doveva essere di "diritto" del LJ che si vede sullo sfondo e che risulta impallato dai 2 giocatori di Seattle e quindi non vede nulla, non so la posizione dell'altro in zona.

Elway
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
109
416

Messaggio da Elway » 17/10/2016, 9:42

mah, lì Sancho Panza è vero che è in corsa e all'inizio ha i 2 seahawks a oscurargli la visuale, ma poi ha campo libero nel vedere la mano di sherman bloccare il braccio di jones
you dont' win silver, you lose gold...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/10/2016, 9:43

Elway ha scritto:mah, lì Sancho Panza è vero che è in corsa e all'inizio ha i 2 seahawks a oscurargli la visuale, ma poi ha campo libero nel vedere la mano di sherman bloccare il braccio di jones

Concordo. Non ci sono scusanti: a fine azione con la mano di Sherman ancora addosso a JJ, la zebra ha tutto il tempo per vedere l'irregolarità.
Errore grave grave per me.

Rispondi

Torna a “NFL”