Road to UEFA Euro 2016 (France)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Re: Road to UEFA Euro 2016 (France)
Gerry Donato ha scritto:In realtà, parlando di fuffa sulla carta, sarebbe il delitto perfetto arrivare secondi, ammesso che tutto il resto vada secondo pronostico.
Croazia (o Turchia o Rep.Ceca) + Germania + Francia è a mio parere molto peggio di Portogallo + Inghilterra + Spagna.
Quoto Gerry che mi ha anticipato, arrivare primi nel girone oltre che impossibile non è neanche consigliabile.
Comunque bel girone, io da quando l'Italia fa pena preferisco i gironi complicati perchè un'altra eliminazione per mano di Slovacchia e Nuova Zelanda non la reggerei

Per raggiungere l'obiettivo - passare il girone e poi quel che viene viene - presumibilmente bisognerà battere i boscaioli + Ibra, se non ci riusciamo giusto tornare a casa.
Still taking my time to perfect the beat
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Albania - Albania2 Svizzera conta come derby? 

- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
comunque ci stiamo dimenticando che passano anche 4 terze... volete togliere lo sfizio a tutti i giornalisti o pseudo tali di scrivere e dire tutte le possibili combinazioni? 

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
io non capisco cosa ci sia di cos' difficile in sto girone.
Ok il belgio, ma una forte era sicuro arrivasse, c'era di peggio e di meglio.
La svezia vive e muore di ibra,e cmq hanno dovuto fare pure i playoff per passare.
Lirlanda è una delle squadre più scarse di questo europeo.
Boh, a me pare un girone in linea con le attese. Calcolando che eravamo in seconda fascia, se fossimo finiti al posto delle altre:
GIRONE A - FRANCIA, ROMANIA, ALBANIA, SVIZZERA - AL posto della svizzera.La francia se la gioca con il belgio siamo lì, l'alabania è quantomeno al livello della svezia, la romania è più forte dell'irlanda, ma siamo li.Indi per cui girone simile.
GIRONE B - INGHILTERRA, RUSSIA, GALLES, SLOVACCHIA - Inghilterra è un incognita, sta andando bene ma il beglio per me è più forte.Il galles un po' meglio della svezia, la slovacchia meglio dell'irlanda. Pure qui siamo lì.
GIRONE C - GERMANIA, UCRAINA, POLONIA, IRLANDA DEL NORD _ la germania è più forte del belgio, la polonia per me è un filino meglio della svezia, l'irlanda del nord un po' peggio dell'irlanda. Idem
GIRONE D- SPAGNA, REP. CECA, TURCHIA, CROAZIA Spagna simil belgio, ma vedremo. Rep.ceca per me è meglio della svezia, la turchia vale 2 irlande. Pure più tosto.
GIRONE E - BELGIO, ITALIA, IRLANDA, SVEZIA
GIRONE F - PORTOGALLO, ISLANDA, AUSTRIA, UNGHERIA. Il portogallo è più scarso del belgio, l'islanda è più forte della svezia, ungheria e irlanda siamo li, di sicuro l'irlanda non è più forte.Questo era l'unico più facile.
Non comprendo la sfiga del sorteggio e il girone di ferro che sarebbe il nostro

Ok il belgio, ma una forte era sicuro arrivasse, c'era di peggio e di meglio.
La svezia vive e muore di ibra,e cmq hanno dovuto fare pure i playoff per passare.
Lirlanda è una delle squadre più scarse di questo europeo.
Boh, a me pare un girone in linea con le attese. Calcolando che eravamo in seconda fascia, se fossimo finiti al posto delle altre:
GIRONE A - FRANCIA, ROMANIA, ALBANIA, SVIZZERA - AL posto della svizzera.La francia se la gioca con il belgio siamo lì, l'alabania è quantomeno al livello della svezia, la romania è più forte dell'irlanda, ma siamo li.Indi per cui girone simile.
GIRONE B - INGHILTERRA, RUSSIA, GALLES, SLOVACCHIA - Inghilterra è un incognita, sta andando bene ma il beglio per me è più forte.Il galles un po' meglio della svezia, la slovacchia meglio dell'irlanda. Pure qui siamo lì.
GIRONE C - GERMANIA, UCRAINA, POLONIA, IRLANDA DEL NORD _ la germania è più forte del belgio, la polonia per me è un filino meglio della svezia, l'irlanda del nord un po' peggio dell'irlanda. Idem
GIRONE D- SPAGNA, REP. CECA, TURCHIA, CROAZIA Spagna simil belgio, ma vedremo. Rep.ceca per me è meglio della svezia, la turchia vale 2 irlande. Pure più tosto.
GIRONE E - BELGIO, ITALIA, IRLANDA, SVEZIA
GIRONE F - PORTOGALLO, ISLANDA, AUSTRIA, UNGHERIA. Il portogallo è più scarso del belgio, l'islanda è più forte della svezia, ungheria e irlanda siamo li, di sicuro l'irlanda non è più forte.Questo era l'unico più facile.
Non comprendo la sfiga del sorteggio e il girone di ferro che sarebbe il nostro

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Non ho detto che è un girone di ferro, ho detto che NOI in questo momento possiamo perdere con tutte le squadre del girone.
Tu vedi l'EIRE scarsa, io no, oltretutto è una nazionale che storicamente soffriamo, anche nelle edizioni dell'Italia molto più forti di questa.
Tu vedi l'EIRE scarsa, io no, oltretutto è una nazionale che storicamente soffriamo, anche nelle edizioni dell'Italia molto più forti di questa.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Teo ha scritto:Non ho detto che è un girone di ferro, ho detto che NOI in questo momento possiamo perdere con tutte le squadre del girone.
In base a questo allora secondo te possiamo perdere contro 20 delle 24 squadre dell'europeo allora sto discorso fila, io spererei che siano un po' di meno nonostante non siamo uno squadrone. Se poi te la pensi così ne prendo atto, ma sopravvaluti qualche squadraccia per conto mio.
Se invece non è così questo non è semplicemente un girone duro, ma nella media sia rispetto agli altri sia come sarebbe potuto andare il sorteggio in altro modo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Bella, intelligente e utile la risposta di Conte all' Instagram di Balotelli.
Never underestimate the heart of a champion.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Re: RE: Re: Road to UEFA Euro 2016 (France)
Il discorso che ha fatto Conte mi sembra molto piú ampio ma ovviamente i giornalai per far notizia estrapolano quello che gli pare.rodmanalbe82 ha scritto:Bella, intelligente e utile la risposta di Conte all' Instagram di Balotelli.
Niente di nuovo...
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Hero Member
- 642
- 869
Per me non siamo inferiori a nessuno nel girone e nettamente superiori a Irlanda e Svezia.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Ne passano sedici su ventiquattro.
Abbiamo fallito i gironi negli ultimi due mondiali.
Uscire di nuovo senza fare una sfida ad eliminazione diretta sarebbe tragico, e imperdonabile.
Abbiamo fallito i gironi negli ultimi due mondiali.
Uscire di nuovo senza fare una sfida ad eliminazione diretta sarebbe tragico, e imperdonabile.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
E impossibile.
Hanno abbassato di brutto il livello. Bravi.
Hanno abbassato di brutto il livello. Bravi.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Sarebbe bello si ripetesse Twickenham #England #Wales
Alla fine è sempre un Europeo, ma ci sono abbastanza partite da sbadiglio nel girone eliminatorio #business
Alla fine è sempre un Europeo, ma ci sono abbastanza partite da sbadiglio nel girone eliminatorio #business
- Luca1983
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
- 1611
- 683
Ma è ovvio con sta formula schifosa i gironi sono una farsa, ci sono almeno 8-10 squadre impresentabili (giustoil numero di squadre aggiunte tra l'altro)rodmanalbe82 ha scritto:Sarebbe bello si ripetesse Twickenham #England #Wales
Se non passeremo almeno come secondi sarà un fallimento.
Come una delle migliori terze neanche ci voglio pensare
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Hey ragazzi,
qualcuno conosce qualche sito/fanta Europeo raccomandabile?
qualcuno conosce qualche sito/fanta Europeo raccomandabile?