chiedi come si divertivano i loro tifosi,ed anche quelli delle altre squadre

mi rendo conto che buttare in mezzo Leonardo è un trollaggio mica da ridere

theanswer74 ha scritto:Noodles: a Roma, visto l'andazzo un quarto ed un quinto posto sono oro colato.
Ed il sesto posto di Capello, l'anno dopo, con Montella e Nakata in più, lo dimostrano più di ogni altra cosa.
Poi beh, arrivò lo scudo, con i Bryant, Shaq e Horry della situa rastrellati sul mercato
StiCa.
andreaR ha scritto:zidane giocava nella juve mica per errore, così come platini, baggio, nedved, zoff, scirea, sivori, boniperti e mi fermo, due mondi differenti, a ognuno il suo e tutti contenti
Noodles ha scritto:andreaR ha scritto:zidane giocava nella juve mica per errore, così come platini, baggio, nedved, zoff, scirea, sivori, boniperti e mi fermo, due mondi differenti, a ognuno il suo e tutti contenti
e questo intervento a cosa servirebbe?
un pò di orgoglio bianconero?
Noodles ha scritto:
ora colato no, buonissime stagioni sì.
La juve di Lippi e l'Inter del miglior Ronaldo ever erano 10 piste avanti, ma già l'udinese (terza) era al livello della roma.
Che poi se qualcuno chiede al boemo di vincere lo scudo con petruzzi centrale e centrocampo di qualità di biagio di francesco tommasi....mbè, la juve giocava con Zidane lì in mezzo
andreaR ha scritto: serve per rammentarvi a voi che continuate a dire che la roma giocava con petruzzi (ma non era il campione senza il quale il bologna è andato in B) mentre la juve con zidane, che ci sono dei motivi dietro, i fuoriclasse giocano nelle grandi squadre, da sempre, non è un demerito della juve vincere con zidane o nedved, anzi, come dici, è un punto di orgoglio
theanswer74 ha scritto: Ah, nota a margine: quando se ne escono e si fanno i pomp##i a vicenda, sono da standing ovation !
andreaR ha scritto:
serve per rammentarvi a voi che continuate a dire che la roma giocava con petruzzi (ma non era il campione senza il quale il bologna è andato in B) mentre la juve con zidane, che ci sono dei motivi dietro, i fuoriclasse giocano nelle grandi squadre, da sempre, non è un demerito della juve vincere con zidane o nedved, anzi, come dici, è un punto di orgoglio