Los Angeles Lakers - Revenge
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Re: Los Angeles Lakers - Revenge
Aridateme Rudy - T.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
E' estremo il commento di Porshe sulla perdita di valore per un pò di maretta con il coach come è vero che sta venendo fuori il fatto che a livello mentale il ragazzo ha grossi limiti, il mentoring che PJ ha fatto su Bryant prima e su Bynum stesso poi è un lontano ricordo e Brown fa parte di quella normale categoria di allenatori che credono che punire un giocatore piuttosto che fargli capire dove sbaglia sia la strada giusta.
In tutto questo comunque per la piega che aveva preso la stagione siamo ad un punto sicuramente positivo, il futuro è nero per la nostra situazione contrattuale ma un pò di entusiasmo potrebbe condurci oltre questo secondo turno che tutti noi vediamo come l'ending point.
GO Lakers GO!
In tutto questo comunque per la piega che aveva preso la stagione siamo ad un punto sicuramente positivo, il futuro è nero per la nostra situazione contrattuale ma un pò di entusiasmo potrebbe condurci oltre questo secondo turno che tutti noi vediamo come l'ending point.
GO Lakers GO!
-
- Newbie
- NFL Team: New Horleans Saints
- NHL Team: Carolina Hurricanes
Da profano delle cose dico una cosa: secondo me chiunque fosse venuto dopo PJ sarebbe stato trattato non dico a pesci in faccia ma quasi...Un Riley, un Pop magari non così tanto, ma avrebbero avuto anche loro qualche problema da gestire...Detto questo, Brown non ha il pedigree per allenare QUESTI lakers, che provengono da una gestione filosofica e tattica completamente diversa da quella che sognava di impostare. Per allenare un Kobe Bryant devi entrare nella sua testa, interagire e coinvolgerlo nelle scelte tattiche, un po' come faceva l'ultimo Jackson ad LA..,Nella situazione tattica di adesso Kobe non è coinvolto...Si, gioca molto di più, si può prendere tutti i tiri che vuole quando vuole, ma sa bene che così facendo la vinci singolarmente, qualche volta la vinci con i tuoi compagni, raramente su una serie a 7..
Brown non mi piace e non mi è mai piaciuto, a livello di comportamento con Bynum ci sta, è una scelta che gli compete...Quello che non ci sta è l'impostazione "tattica" (e qui le virgolette sono molto marcate) della squadra, che in attacco a 3 set offensivi e da li non si esce..
Brown non mi piace e non mi è mai piaciuto, a livello di comportamento con Bynum ci sta, è una scelta che gli compete...Quello che non ci sta è l'impostazione "tattica" (e qui le virgolette sono molto marcate) della squadra, che in attacco a 3 set offensivi e da li non si esce..
-
- Pro
- 236
- 452
N3lLo ha scritto:E' estremo il commento di Porshe sulla perdita di valore per un pò di maretta con il coach come è vero che sta venendo fuori il fatto che a livello mentale il ragazzo ha grossi limiti, il mentoring che PJ ha fatto su Bryant prima e su Bynum stesso poi è un lontano ricordo e Brown fa parte di quella normale categoria di allenatori che credono che punire un giocatore piuttosto che fargli capire dove sbaglia sia la strada giusta.
GO Lakers GO!
era quello che pensavo anch'io...
che poi secondo me tanto normale e comune non è...cioè a questi livelli levi uno dopo 3 secondi che fa una cosa sbagliata,facendo chiaramente capire che il motivo è quello?davanti a migliaia di persone e con telecamere,radio e quant'altro?un errore che incide il giusto in una partita(3 punti in uno sport dove si arriva anche a 100)...rischiando di trovarti come ti sei trovato...con quello che ti scimmiotta...boh non sono un allenatore me credo ci siano mille altri modi per farsi sentire...anche nella stessa partita...al time out successivo per esempio...
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
Aggiungo che tutto sto caos, avviene proprio a poche ore dalla sfida contro oklahoma che in un momento così non ci voleva proprio! Una mazzata stanotte potrebbe peggiorare notevolmente le cose!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
kobe 84 ha scritto:se vabbè, ok la tua antipatia per il giocatore in questione ma adesso non esageriamo via......Porsche 928 ha scritto:Comunque Bynum con queste cavolata ha perso valore, un bel po.
Non so che mercato abbia da oggi in poi Andre...
Si pero cercate di capire, io non ho scritto "non vale più na ceppa" ho scritto "non so che mercato abbia da oggi..." che è diverso molto diverso, se prima si poteva pensare di scambiarlo alla pari o quasi con DH in scadenza, secondo voi queste "bambinate" aiutano??
Oggi voi lo prendereste un Bynum che si comporta cosi(foste in un'altra squadra ovviamente), scambiandolo con il vostro top player??
Io OGGI Bynum non lo scambierei alla pari con Love per esempio, """ieri""" probabilmente si, anzi dovevo aggiungere qualcosa dalla parte di Minnesota per vederci una trade equilibrata.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Porsche 928 ha scritto:Si pero cercate di capire, io non ho scritto "non vale più na ceppa" ho scritto "non so che mercato abbia da oggi..." che è diverso molto diverso, se prima si poteva pensare di scambiarlo alla pari o quasi con DH in scadenza, secondo voi queste "bambinate" aiutano??
Oggi voi lo prendereste un Bynum che si comporta cosi(foste in un'altra squadra ovviamente), scambiandolo con il vostro top player??
Io OGGI Bynum non lo scambierei alla pari con Love per esempio, """ieri""" probabilmente si, anzi dovevo aggiungere qualcosa dalla parte di Minnesota per vederci una trade equilibrata.
Ma non è neanche ipotizzabile che il suo atteggiamento sarebbe lo stesso. Qui, ora, c'è un contesto particolare e Bynum vive la cosa in questo modo ma non significa che farà così in qualsiasi altro contesto. Il che, se non si è capito, non depone a favore della saldezza di Brown nella sua posizione.
-
- Hero Member
- 703
- 225
Toni Monroe ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Si pero cercate di capire, io non ho scritto "non vale più na ceppa" ho scritto "non so che mercato abbia da oggi..." che è diverso molto diverso, se prima si poteva pensare di scambiarlo alla pari o quasi con DH in scadenza, secondo voi queste "bambinate" aiutano??
Ma non è neanche ipotizzabile che il suo atteggiamento sarebbe lo stesso. Qui, ora, c'è un contesto particolare e Bynum vive la cosa in questo modo ma non significa che farà così in qualsiasi altro contesto. Il che, se non si è capito, non depone a favore della saldezza di Brown nella sua posizione.
Toni posso(anzi lo sono) essere d'accordo con te, pero c'è anche il retro della medaglia, non ci sono tanti PJ rimasti in NBA ad allenare, cioè la squadra che lo prende(in una ipotetica trade o FA intendiamoci, non sto dicendo che lo vendete) o ha Riley o non lo cerca, perché oggi nella NBA è """piu facile""" trovare un Brown che un Phil Jackson.
Il bambinone potrebbe comportarsi ancora cosi o se trovo l'allenatore che """gli piace""" poi SE voglio cambiarlo(io gm/owner della squadra che prende Bynum) devo farlo con un altro che gli piace senno ricominciamo da capo?
Ci sarebbe anche da dire che se sono un professionista mi comporto al mio meglio sempre e comunque visto che sono pagato(profumatamente) per farlo... ma allora leveremmo molti dei problemi "bambineschi" di Andre.
P.S. Onore a Phil per come non li ha mai fatti intravvedere o forse solo in minima parte, questi problemi.
-
- Hero Member
- 703
- 225
pippo77 ha scritto:N3lLo ha scritto:E' estremo il commento di Porshe sulla perdita di valore per un pò di maretta con il coach come è vero che sta venendo fuori il fatto che a livello mentale il ragazzo ha grossi limiti, il mentoring che PJ ha fatto su Bryant prima e su Bynum stesso poi è un lontano ricordo e Brown fa parte di quella normale categoria di allenatori che credono che punire un giocatore piuttosto che fargli capire dove sbaglia sia la strada giusta.
GO Lakers GO!
era quello che pensavo anch'io...
che poi secondo me tanto normale e comune non è...cioè a questi livelli levi uno dopo 3 secondi che fa una cosa sbagliata,facendo chiaramente capire che il motivo è quello?davanti a migliaia di persone e con telecamere,radio e quant'altro?un errore che incide il giusto in una partita(3 punti in uno sport dove si arriva anche a 100)...rischiando di trovarti come ti sei trovato...con quello che ti scimmiotta...boh non sono un allenatore me credo ci siano mille altri modi per farsi sentire...anche nella stessa partita...al time out successivo per esempio...
Cioè pero fatemi capire, Bynum(cioè parliamo di Bynum 8 tiri da 3 in 6 anni di NBA) tira da 3 in un contesto che non esiste e io allenatore stipendiato dai Lakers devo trattare con i guantini bianchi questo giocatore (stipendiato dai Lakers) perché senno si "offende" e mi fa le smorfie da dietro???
Ma siete seri???
Vi giuro che se ero Brown lo prendevo a calci nel culo(metaforici ma non troppo) davanti a decine di migliaia di persone(e sponsor!!) fino negli spogliatoi, voglio vedere se la società mi dava contro.
Altro che "al prossimo time out"...
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
che poi neanche fosse un Under13 che lo devi prendere durante il timeout se no lo umili davanti a tutti e piange, questi sono professionisti, hanno tutto quello che fanno in campo studiato a tavolino e un playbook alto come uno zingarelli, e mi volete venire a dire che se uno fa l'idiota non bisogna panchinarlo ma chiamare timeout e dirgli scusa Andriu, non devi tirare, non farlo più(cit.)..ma io vi voglio mandare a fare una partita con Popovich o proprio se volete restar qui ad allenarvi con Boniciolli, altro che scusa andriu non lo fare più..c'è la concezione del basket di NBA2K, non è reale la roba che si legge.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Guarda Porsche, non è detto che le sanzioni che vuoi dare ai tuoi giocatori siano pubbliche. Non dico che doveva agire diversamente, anzi ho già detto che secondo me ha fatto bene, ciò non toglie che non c'era solo quell'opzione. Poteva fare diversamente e continuo a pensare che la punizione debba proseguire, se non inasprirsi, ma è lecito anche riconoscere che per arrivare allo scopo (che non è misurarselo) si possono percorrere anche altre strade e se qualcuno lo sostiene io non ho nulla da contestare.
Invece sul discorso che non ci son tanti PJ o Riley in giro per la lega io non vedo la necessità di guardare solo a questi mostri sacri. Per dire, Rivers a Boston, Thibo a Chicago, anche SVG a Orlando mi sembra siano abbastanza saldi nella loro posizione (leggi: la proprietà li appoggerebbe nelle decisioni prese) e se Bynum finisse in una di queste squadre non credo che basterebbe sapere che il coach non si chiama PJ o Riley per continuare su quella falsariga. Peraltro -e ci riallacciamo al discorso di cui sopra- non è nemmeno detto che il loro modo di reagire alla medesima situazione sarebbe stato così plateale (insistendo nel ricordare che questo non vorrebbe dire alzar bandiera bianca). In tutto questo l'anomalia è Buss Jr, non dimentichiamolo.
Invece sul discorso che non ci son tanti PJ o Riley in giro per la lega io non vedo la necessità di guardare solo a questi mostri sacri. Per dire, Rivers a Boston, Thibo a Chicago, anche SVG a Orlando mi sembra siano abbastanza saldi nella loro posizione (leggi: la proprietà li appoggerebbe nelle decisioni prese) e se Bynum finisse in una di queste squadre non credo che basterebbe sapere che il coach non si chiama PJ o Riley per continuare su quella falsariga. Peraltro -e ci riallacciamo al discorso di cui sopra- non è nemmeno detto che il loro modo di reagire alla medesima situazione sarebbe stato così plateale (insistendo nel ricordare che questo non vorrebbe dire alzar bandiera bianca). In tutto questo l'anomalia è Buss Jr, non dimentichiamolo.
-
- Pro
- 236
- 452
Porsche 928 ha scritto:
Cioè pero fatemi capire, Bynum(cioè parliamo di Bynum 8 tiri da 3 in 6 anni di NBA) tira da 3 in un contesto che non esiste e io allenatore stipendiato dai Lakers devo trattare con i guantini bianchi questo giocatore (stipendiato dai Lakers) perché senno si "offende" e mi fa le smorfie da dietro???
Ma siete seri???
Vi giuro che se ero Brown lo prendevo a calci nel culo(metaforici ma non troppo) davanti a decine di migliaia di persone(e sponsor!!) fino negli spogliatoi, voglio vedere se la società mi dava contro.
sono serissimo....
ed il dato che tu mi hai dato(8 tiri da 3 in 6 anni)che io ovviamente non conoscevo mi fa pensare che il peccato commesso non sia così grave...cioè non prova 4/5 tiri a partita per cui ti ha fatto 2 palle così....sarà stato probabilmente il primo tentativo da 3 quest'anno....cavolo un po' di misura...
ps:gli altri 7 tiri gli ha fatti sotto Jackson quindi...è sempre stato panchinato dopo ogni tentativo?
- A tutto Gas
- Rookie
- 3
pippo77 ha scritto:Porsche 928 ha scritto:
Ma siete seri???
sono serissimo....
ed il dato che tu mi hai dato(8 tiri da 3 in 6 anni)che io ovviamente non conoscevo mi fa pensare che il peccato commesso non sia così grave...cioè non prova 4/5 tiri a partita per cui ti ha fatto 2 palle così....sarà stato probabilmente il primo tentativo da 3 quest'anno....cavolo un po' di misura...
ps:gli altri 7 tiri gli ha fatti sotto Jackson quindi...è sempre stato panchinato dopo ogni tentativo?
Io credo che la "stronzata" di fare un tiro da 3 possa anche passare. Quello che non può passare è tutto lo show che ci ha propinato dopo. Ma stiamo scherzando? Rischiavamo di perdere la partita e questo se la rideva...Io credo che in questo momento il vero ago della bilancia possa essere uno e uno solo : KB24!!! E' lui che deve prenderlo per le orecchie e trattarlo come un "fratello minore" che fa le prime marachelle!!
-
- Pro
- 236
- 452
A tutto Gas ha scritto: Io credo che la "stronzata" di fare un tiro da 3 possa anche passare. Quello che non può passare è tutto lo show che ci ha propinato dopo. Ma stiamo scherzando? Rischiavamo di perdere la partita e questo se la rideva...Io credo che in questo momento il vero ago della bilancia possa essere uno e uno solo : KB24!!! E' lui che deve prenderlo per le orecchie e trattarlo come un "fratello minore" che fa le prime marachelle!!
eh...ma io di quello parlavo...non ci sarebbe stato nessuno show...
ora io non dico che Bynum ha fatto bene prima e tantomeno dopo...
però sai con chi hai a che fare...sai cosa rischi...hai 45 anni,uno dei tuoi compiti è fare il pompiere,parafulmini,ombrello...chiamatelo come vi pare....chi ha più cervello lo deve usare...
- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Kobe in realtà, come potete leggere dalle mie interviste riportate.. sta dalla parte di Bynum.. E sfotte pure lo staff.. Siam messi bene..