Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie B [2011-12]

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Re: Serie B [2011-12]

Messaggio da Luca Var » 01/05/2012, 18:37

Si fa la corsa sul Padova, per ora +2... non sulla Samp. Vittoria fondamentale. Adesso il Toro sarà carico a pallettoni e spero che batta il Padova, dobbiamo approfittarne e sbancare Brescia. Si può fare... Sempre che il calcioscommesse non scombini le carte....

EDIT: Livorno 0 Torino 1. Bene....

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 01/05/2012, 19:03

Granchio ha scritto:
defendthestar ha scritto:intanto vedo un gran gol in diretta di BARUSSO a varese!! ma volevo chiedere dopo la goleada che anche oggi il pescara a rifilato al vicenza!! volevo domandare ma sopratt avere anche pareri altrui, questo pescara al piano alto cosa può fare??
Dipenderebbe ovviamente da chi resterebbe....
In ogni caso in questo momento per squadre di metà e bassa classifica siamo ingiocabili...

beh per dire insigne non credo che il napoli se lo prenda, tranne nel caso partisse lavezzi, suo sostituto ideale (a parer mio), verratti lo inseguono in molti ma credo che nessuno lo vada a prendere perchè nessuna "BIG" gli possa offrire un posto, poi cmq io conosco zeman dal foggia della serie A, se zeman rimane anche l'anno prossimo (e spero proprio di si) anche nel caso qualcuno dovesse partire saprà coprire i buchi!!

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 01/05/2012, 19:24

La squadra é molto valida a mio parere anche perche´ gente come Verratti, Insigne, Immobile é anche molto giovane e ci si puo´ attendere un ulteriore salto di qualitá l´anno prossimo.

Per l´eventuale serie A bisogna vedere chi resta, se la rosa fosse questa io inserirei:
-un centrale di difesa affianco a Capuano, possibilmente un giocatore rapido che non si faccia uccellare sui contropiedi avversari. Il miglior Santacroce sarebbe stato perfetto a mio parere.
-Una mezz´ala destra in grado di fare entrambe le fasi, considerata l´assenza di un budget cospicuo tocca andare sempre su prestiti vari. Magari l´ideale sarebbe inserire un giocatore di piede come possono essere Bertolacci(leggermente fuori ruolo) o Merkel, piú un giocatore piu´di corsa.
-un´ala destra. Sansovini per me pagherebbe molto il salto di categoria. Il sogno bagnato sarebbe Sau, non é un´ala destra ma messo sulla trequarti a giocare dietro Immobile potrebbe far benissimo.

Poi se proprio si vuole esagerare anche un terzino sinistro e un portiere non sarebbero da schifare, Anania é bravo ma non mi fido abbastanza.

Zanon, Capuano, Verratti, Cascione, Insigne e Immobile invece possono fare la loro bella stagione in A.

Una squadra che parte da questo scheletro e fa gli innesti che mi auspico potrebbe stare tranquilla nella colonna di sinistra a mio parere, ho messo solo giocatori giovani perche´ dubito ci siano i fondi per prendere gente seria e su alcuni di quelli che ho scritto sono molto scettico riguardo un loro eventuale arrivo. É solo fantamercato insomma.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 01/05/2012, 19:27

A.F.D.U.I. President ha scritto: -un centrale di difesa affianco a Capuano, possibilmente un giocatore rapido che non si faccia uccellare sui contropiedi avversari. Il miglior Santacroce sarebbe stato perfetto a mio parere.
ma avete il buon brosco :naughty:
mi par di capire stia giocando poco,o mi sbaglio?

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 01/05/2012, 19:38

Ha fatto le sue presenze ma il titolare é Romagnoli da un po´di tempo a questa parte. Romagnoli che si é reso protagonista spesso di cappellate ma che continua a giocare.

Arevalo
Newbie
Newbie

Messaggio da Arevalo » 01/05/2012, 19:45

Sapete dove posso comprare biglietti per il Pescara online?

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 01/05/2012, 19:52

Mi dispiace ma non ti so dire, io li prendo direttamente davanti allo stadio.

Per chi se la fosse persa:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eSmvWR8XPiY[/youtube]

In questo video c´é tutta la stagione in positivo del Pescara: lancio di Verratti sul primo gol, secondo di Insigne mostruoso(ma secondo me involontario :naughty: ), gol del capitano, quinto gol bellissimo soprattutto per il lancio di Insigne di prima con Immobile che attacca la profonditá. Manca solo un gol di Cascione, sostituito oggi da Nielsen. Ah ci sono anche uno svarione di Romagnoli per ricollegarmi a quanto detto prima e la faccia dell´allenatore avversario a fine match che se la ride sconsolato. :forza:

Arevalo
Newbie
Newbie

Messaggio da Arevalo » 01/05/2012, 19:58

https://shop.ticketone.it/IT/biglietti/ ... iliate=ITT

Ho trovato questo. E affidabile?
E vivendo in Belgio, non avro' problemi o c'è qualcosa da fare?

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 01/05/2012, 22:07

Che spettacolo zemanlandia.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 01/05/2012, 22:51

Vedere questo Pescara è uno spettacolo. Oggi ero estasiato nel vedere cosa sono capaci di fare Verratti e Insigne.

La cosa assurda è che si rischia pure di non essere promossi. Trasferta a Grosseto (senza Verratti) e big match in casa contro il Torino DECISIVE.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 02/05/2012, 0:47

beh prendere sau farebbe felice non solo zeman, i tifosi del pescara ma credo anche gli altri, io essendo originario di FOGGIA l'anno scorso con il ritorno di zeman, ero felicissimo, e per poco non si realizzò l'impresa, sau insigne coppia mostruosa, romagnoli me lo ricordo spaperiare anche io eh, però diciamo che non è discreto come giocatore. un pò grezzo, io prenderei al posto di anania un donnarumma (ex piacenza) il quale ho avuto modo di vedere un bel portiere, o lo stesso lamanna. sempre in ambito bari per l'ala destra si potrebbe optare a stojan (che la roma non richiamerà a casa ma che girerà di nuovo in prestito, e se fossi in baldini darei ad una squadra di A per vedere cosa combina al piano superiore) che poi rientrerebbe anche lui nel piano di zemanlandia piccolo agile veloce tecnico, non so però se rientrerebbe nella testa dell sudare fino all ultimo secondo visto che molte volte è sparito dalla partita!

sonnechiosissimo
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Messaggio da sonnechiosissimo » 02/05/2012, 9:01

è finita, la squadra è allo sbando più totale, complimenti al sassuolo e a Pea, che è un signor allenatore. Dal Canto ha alcuni limiti evidenti nella gestione della partita ma paga soprattutto una linea difensiva che è da media classifica e che tale si rivela ogni volta che giochiamo contro una squadra con un attatto, o meglio un gioco offensivo strutturato! la nostra posizione in classifica ci da ancora possibilità, ma per quello che si è visto è giusto che ci ci precede, per quanto fatto, vada ai play-off!
go lakers!!

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli

siamo tutti sotto osservazione

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 02/05/2012, 9:56

tutto va bene,ma il secondo gol di insigne a casa mia si chiama: CULO

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 02/05/2012, 10:19

defendthestar ha scritto:beh prendere sau farebbe felice non solo zeman, i tifosi del pescara ma credo anche gli altri, io essendo originario di FOGGIA l'anno scorso con il ritorno di zeman, ero felicissimo, e per poco non si realizzò l'impresa, sau insigne coppia mostruosa, romagnoli me lo ricordo spaperiare anche io eh, però diciamo che non è discreto come giocatore. un pò grezzo, io prenderei al posto di anania un donnarumma (ex piacenza) il quale ho avuto modo di vedere un bel portiere, o lo stesso lamanna. sempre in ambito bari per l'ala destra si potrebbe optare a stojan (che la roma non richiamerà a casa ma che girerà di nuovo in prestito, e se fossi in baldini darei ad una squadra di A per vedere cosa combina al piano superiore) che poi rientrerebbe anche lui nel piano di zemanlandia piccolo agile veloce tecnico, non so però se rientrerebbe nella testa dell sudare fino all ultimo secondo visto che molte volte è sparito dalla partita!

Si, anche Stojan ha fatto vedere belle cose in serie B ma Sau mi pare di una categoria superiore al momento ed é anche un buon realizzatore. Ho dei dubbi che possa venire perche´ non credo che il Cagliari preferisca giocare un altro anno con T.Riberio anziché sfruttare il prodotto di casa, pero´ mai dire mai!

Donnarumma piace anche a me, quest´anno a Gubbio ha fatto qualche errorino ma anche ottime partite e tenuto conto che la sua squadra tende a subire nel 90% delle partite, direi che la stagione é stata positiva. Quel che é certo é che Pisoglio non verrá riscattato(4 milioni ci vorrebbero) quindi un portiere, titolare o sostituto di Anania, arriverá.

Comunque, da notare che son tutti nomi di B..quest´anno il campionato cadetto é stato divertente, ha messo in mostra tantissimi giocatori giovani e in alcuni casi ci sono state delle squadre che avevano un´ossatura fatta di vent´enni con i risultati che le hanno premiate(penso in particolare a Pescara e Juve Stabia). Spero che le future neopromosse, anziché acquistare vecchi bidoni come fatto dal Novara quest´anno, buttino un occhio sui giocatori che si sono distinti in serie B.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 02/05/2012, 10:47

Oh ma il Pescara è pieno di prestiti, non so quanto possa fare in A, se eventualmente non dovesse rinnovarli.

Bello il siparietto Dal Canto/Di Marzio su SKY, con il secondo che si dà al leccaculismo, chiedendosi del perchè Dal Canto non è amato...oh veniva da una finale playoff, alla quale è stata aggiunta una serie di innesti da grande squadra, ok che ci son stati errori evidenti da parte di Foschi su difensori e mediani difensivi, ma poi non puoi schierare costantemente un giocare come Bentivoglio in mediana, addirittura a 2, credendo sia un interditore, o continuare a fare giocare Ruopolo, o assemblare una delle coppie meno assemblabili come Portin e Trevisan.

Il Padova ha preso 53 goal mi pare, addirittura più del Pescara, segnando tipo 20 goal in meno, è una follia per una squadra partita per la promozione diretta o per dei playoff tranquilli, che in fin dei conti fino a 2 mesi fa erano (10 punti di vantaggio sulla Samp e sul Brescia)
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”