Pablets ha scritto:LeatherBoy ha scritto:Piccola considerazione: premesso che la Samp quest'anno mi piace, e pure tanto, non siete un pò cortini davanti, specialmente sugli esterni?
Se manca uno tra Eder - che già è parecchio inadeguato per la A, unico punto debole di questa Samp, a mio avviso - ed Estigarribia, chi c'è? Krsticic, che peraltro è fuori ruolo (giusto?), e poi?
Sfondi una porta aperta con me. Eder e Esticazzi non hanno sostituti...grossa pecca del mercato di quest'anno
Corti si, ma inadeguati no, sopratutto Eder!
Per ora comunque, punti a parte, non è che si sia visto questo gran calcio a Marassi... Romero ci ha salvato il culo in diverse occasioni, non solo ieri, ma da quando è arrivato in blucerchiato. Poi, per carità, la squadra è solida e giocarci contro è difficile a detta di tutti gli avversari, ma il nostro piano di gioco non brilla esattamente di luce propria. Contro le grandi barricate e contropiede, con le piccole intensità e tentativi canonici senza troppa fantasia. Siamo bravi a chiudere gli spazi, a spezzare il gioco altrui, a verticalizzare nelle ripartenze e siamo cinici, fine. Finché si vince tutto bene, ma ho paura che quando saremo meno fortunati le varie lacune di gioco emergeranno prepotentemente. Comunque sia grandi ambizioni non ci sono, per ora siamo terzi ed imbattuti, adiamo avanti cosi sapendo che la classifica al momento è bugiarda, ma come può peggiorare lei può anche migliorare il gioco.
Forza Doria!