Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da Pablets » 26/09/2012, 23:40

Frizzi ha scritto:gran bella sorpresa questa Samp di inizio stagione.

E poi c'è Obiang :notworthy:
Squadra non forte (metà classifica? Insomma, giù di lì) e nemmeno troppo divertente, il prego però che è quadrata come poche altre volte, compatta, solida di testa, con carattere. E questo è un aspetto importantissimo e da non sottovalutare.
Stasera anche un pizzico di fortuna, che fa il pari con la sfiga avuta col Torino nelle occasioni da goal.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/09/2012, 0:00

Pablets ha scritto: Stasera anche un pizzico di fortuna,

fai una confezione intera Pab, altro che pizzico :biggrin:
Ma Pozzi si è rotto o lo avete pinato, per scelta tattica?

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 27/09/2012, 0:16

dreamtim ha scritto:
Pablets ha scritto: Stasera anche un pizzico di fortuna,

fai una confezione intera Pab, altro che pizzico :biggrin:
Ma Pozzi si è rotto o lo avete pinato, per scelta tattica?
Distorsione al ginocchio
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 27/09/2012, 0:20

da come era uscito iracondo, pensavo a qualcosa di tattico, avevo toppato.

si vede che era solo incarognito, comprensibilmente per la sfiga.

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 27/09/2012, 1:23

Speravo lo vendeste, Pozzi.

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 27/09/2012, 10:58

Domenica sarà dura, durissima. Fuori Maxi, Maresca e Pozzi.

Preferivo perdere ieri ma vincere con il Torino.

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 27/09/2012, 19:32

Pablets ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Piccola considerazione: premesso che la Samp quest'anno mi piace, e pure tanto, non siete un pò cortini davanti, specialmente sugli esterni?
Se manca uno tra Eder - che già è parecchio inadeguato per la A, unico punto debole di questa Samp, a mio avviso - ed Estigarribia, chi c'è? Krsticic, che peraltro è fuori ruolo (giusto?), e poi?
Sfondi una porta aperta con me. Eder e Esticazzi non hanno sostituti...grossa pecca del mercato di quest'anno

Corti si, ma inadeguati no, sopratutto Eder!

Per ora comunque, punti a parte, non è che si sia visto questo gran calcio a Marassi... Romero ci ha salvato il culo in diverse occasioni, non solo ieri, ma da quando è arrivato in blucerchiato. Poi, per carità, la squadra è solida e giocarci contro è difficile a detta di tutti gli avversari, ma il nostro piano di gioco non brilla esattamente di luce propria. Contro le grandi barricate e contropiede, con le piccole intensità e tentativi canonici senza troppa fantasia. Siamo bravi a chiudere gli spazi, a spezzare il gioco altrui, a verticalizzare nelle ripartenze e siamo cinici, fine. Finché si vince tutto bene, ma ho paura che quando saremo meno fortunati le varie lacune di gioco emergeranno prepotentemente. Comunque sia grandi ambizioni non ci sono, per ora siamo terzi ed imbattuti, adiamo avanti cosi sapendo che la classifica al momento è bugiarda, ma come può peggiorare lei può anche migliorare il gioco.

Forza Doria!

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 28/09/2012, 12:11

Perchè De Silvestri non gioca mai??

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 28/09/2012, 17:09

DROGBA86 ha scritto:Perchè De Silvestri non gioca mai??
Perchè Ferrara si è calcisticamente (fisicamente non lo so) innamorato di Berardi

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 30/09/2012, 18:50

Abbiamo giocato benissimo la nostra partita. Perso per una sola disattenzione, pazienza, ci sta. Ora si spera che col rientro di Maxi Lopez Eder non debba fare la prima punta solitaria, e si va a Verona per fare risultato. Ma lo spirito deve essere questo.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 01/10/2012, 10:55

Grande Samp, abbiamo giocato veramente 10 minuti nel primo tempo e dopo l'espulsione di Gastaldello, ovviamente, tra le altre cose in partite così Eder da prima punta è una soluzione veramente interessante perchè per quanto Maxi sia fortissimo non credo possa fare 2300 scatti in una partita come ha fatto ieri il brasiliano e quel tipo di lavoro vi dava profondità e vi permetteva di salire a pressare altissimi.

E poi, io a Pogba preferisco Obiang, tutta la vita eh..

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 01/10/2012, 12:22

N3lLo ha scritto:Grande Samp, abbiamo giocato veramente 10 minuti nel primo tempo e dopo l'espulsione di Gastaldello, ovviamente, tra le altre cose in partite così Eder da prima punta è una soluzione veramente interessante perchè per quanto Maxi sia fortissimo non credo possa fare 2300 scatti in una partita come ha fatto ieri il brasiliano e quel tipo di lavoro vi dava profondità e vi permetteva di salire a pressare altissimi.

E poi, io a Pogba preferisco Obiang, tutta la vita eh..
Grazie dei complimenti (che ricambio, perchè se una squadra vince partite difficili così vuol dire che è matura per ambire a qualcosa di più), è stata una partita giocata al massimo da entrambe, difficile per entrambe, poi la classe del Napoli vi ha permesso di concretizzare quel contropiede al meglio, ci sta. Ma fossero tutte così le partite...pochi tiri in porta, è vero, ma tantissima intensità, entrambe le squadre provavano a giocare, etc. che poi è quello che spesso manca alla Serie A.

Obiang è forte e da un lato mi fa piacere che lo si stia scoprendo, dall'altro no perchè temo che a Giugno sia altrove :fischia:

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 01/10/2012, 12:27

Io in mezzo al nostro centrocampo lo vedrei bene bene, ma credo che per meno di 10M l'ispanico non si muoverà.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 01/10/2012, 12:50

N3lLo ha scritto: E poi, io a Pogba preferisco Obiang, tutta la vita eh..
Beh ma come fai a confrontarli?
Pogba ha fatto il Chievo, partita di allenamento e un po' di garbage time. L'altro ha già in archivio una stagione pro da protagonista ed è titolare fisso in A.
Pogby ha un anno in meno, ma non è certo questo fattore a fare la differenza, quanto il fatto che è nel giro da due anni ed ha giocato in squadre dove davanti ha dei giocatori cui non è cosi facile soffiare il posto. Obiang oltre alle qualità ha avuto molto spazio per mettersi in evidenza.
Ad oggi secondo me dire chi sia più bravo tra Pogby e Obiang è dura...

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 01/10/2012, 13:54

Vero, infatti da non competente parlavo di una preferenza, e considera che io Obiang l'ho visto giocare 3 volte e Pogba 2 quindi, ai miei occhi e come se fossero allo stesso livello di esperienza, poi l'osservazione che fai è giusta le condizioni iniziali sono molto diverse ma nonostante questo, io oggi prendo Obiang.. domani non so..

Rispondi

Torna a “Calcio”