francilive ha scritto:bure ha scritto:
Scarponi per di più pareva decisamente incazzato col suo team o con Cunego perché non si era fermato, come se a quel punto della corsa avesse potuto avere un senso fermare Cunego..
Ma quando avrebbe detto ciò? Io non ho visto o letto dichiarazioni simili da parte di Scarponi, anzi, le uniche volte che l'ho sentito in merito ci teneva proprio ad esaltare il lavoro fatto dalla squadra, che mandava all'attacco Cunego per rendere dura la corsa e costringere la Liquigas e la Katusha a lavorare.
Credo che si riferisca alla querelle tra Orlando (giornalista Rai) e Saronni al Processo alla Tappa dopo lo Stelvio.
Il giornalista se ne esce con "Scarponi pareva molto arrabbiato perchè non han fermato Cunego"
Saronni: "Ma sembrava, o ve l'ha detto lui?"
Orlando: "No, lui non lo ha detto, ma interpretando la sua espressione..."
Saronni: "Ecco, allora quando parlate, specificate che state interpretando, che si tratta di una sensazione, non di una dichiarazione.."
Insomma, figura di merda colossale del giornalista, e dopo ne è riuscita a fare una pure Cassani, ma il meglio, mi dicono, sia successo a Milano domenica con la De Stefano lanciatissima a pompare questa cosa e sbugiardata in continuo un po' da tutti, Martinello in primis...