Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12682
2204

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da Hobbit83 » 06/03/2012, 15:11

DH-12 ha scritto:OT ma non troppo

Vendo XboX 360 (250G) in ottimo stato (acquistata a dicembre 2011) completa di: 2 joypad, cuffie+auricolari, Crysis2 (installato su disco rigido), Pes 2011 e NBA 2K12. Venghino siori venghino, prezzo interessantissimo!..
Hai pm, se non hai già trovato acquirenti.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 06/03/2012, 17:58

Hobbit83 ha scritto:
DH-12 ha scritto:OT ma non troppo

Vendo XboX 360 (250G) in ottimo stato (acquistata a dicembre 2011) completa di: 2 joypad, cuffie+auricolari, Crysis2 (installato su disco rigido), Pes 2011 e NBA 2K12. Venghino siori venghino, prezzo interessantissimo!..
Hai pm, se non hai già trovato acquirenti.
Letto e risposto :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3372
5891

Messaggio da andreaR » 07/03/2012, 14:33

DrGonz0 ha scritto:
Belli, bellissimi graficamente, storia portante che tutto sommato è interessante ed io ci sguazzo nel complottismo del tipo Templare=capitalista ma una ripetività(o ripetitività?) ed una facilità dei combattimenti, a fronte di fasi alla prince of persia(come quelle dei sigilli degli assassini nel 2 e le catacombe di romolo in BH)che a mio avviso fa passare in secondo piano i pregi del titolo, anche il free roaming lo trovo un po fine a se stesso nel tentativo di dare una longevità maggiore al titolo. Un'ottima confezione (non intesa come scatola) per contenuti deludenti. Il fatto che abbia così tanti amanti irrazionalmente me lo fa denigrare ancora di più.
Ovviamente il tutto è secondo me, e penso che senza impegno alla fine giocherò anche a revelation e al 3.

ti do ragione, il giocato in se e per se è piatto e facile, io che non sono un grande giocatore di titoli non sportivi faccio sempre fatica a combattere e spesso devo ripetere la cosa perchè finisco male, qui invece mai problemi, però bo a me tutto il resto mi entusiasma troppo che quasi sono contento di non dover far nulla, quasi un film più che un gioco, un pò caro a 60 € effettivamente

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 07/03/2012, 17:23

Dopo le prime entusiasmanti ore di gioco di Skyrim sono già giunto al momento di noia. Sono spiazzato dalle troppe cose da fare, deluso dall'aspetto tecnico, dalle fasi di combattimento e poco preso dalla trama. Mi sa che lo accantono e punto forte su Mass Effect 3.

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 08/03/2012, 0:25

anima_ardente ha scritto:Dopo le prime entusiasmanti ore di gioco di Skyrim sono già giunto al momento di noia. Sono spiazzato dalle troppe cose da fare, deluso dall'aspetto tecnico, dalle fasi di combattimento e poco preso dalla trama. Mi sa che lo accantono e punto forte su Mass Effect 3.

Skyrim è l'unico gioco del quale ho completato tutti gli obiettivi (1000G) e l'unico gioco dove ho toccato le 100 ore.......questo per farti capire quanto mi sia piaciuto. Immenso.
Immagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 08/03/2012, 8:46

maxdance ha scritto:
anima_ardente ha scritto:Dopo le prime entusiasmanti ore di gioco di Skyrim sono già giunto al momento di noia. Sono spiazzato dalle troppe cose da fare, deluso dall'aspetto tecnico, dalle fasi di combattimento e poco preso dalla trama. Mi sa che lo accantono e punto forte su Mass Effect 3.

Skyrim è l'unico gioco del quale ho completato tutti gli obiettivi (1000G) e l'unico gioco dove ho toccato le 100 ore.......questo per farti capire quanto mi sia piaciuto. Immenso.

Mi sono reso conto che non apprezzo più i giochi di ruolo troppo vasti. Mi è successa la stessa cosa con Fallout. E' sicuramente un mio limite. Forse anche perchè non riesco a dedicarci il tempo dovuto. Per ora lo metto da parte sperando di riuscire a godermelo meglio in futuro.

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 09/03/2012, 10:44

Mass Effect 3 è in fase di installazione.
Ciao studio.
Ciao amici.
Ciao Forum.
Ci rivediamo a data da destinarsi.

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 09/03/2012, 11:00

DrGonz0 ha scritto:Mass Effect 3 è in fase di installazione.
Ciao studio.
Ciao amici.
Ciao Forum.

:thumbup:

Preso stamane da Mediaworld per Xbox 360, tra le altre cose prenotandolo avevi la possibilità di pagarlo "solo" 30€ portando un titolo come usato......e così ho fatto :biggrin:
Immagine

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 09/03/2012, 12:18

Sloan, ma MW3?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/03/2012, 13:15

DrGonz0 ha scritto:Mass Effect 3 è in fase di installazione.
Ciao studio.
Ciao amici.
Ciao Forum.

In bocca al lupo :forza: :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
264
2643

Messaggio da Mr. Sloan » 09/03/2012, 13:40

Mahor ha scritto:Sloan, ma MW3?
Al momento sto puntando al pareggio di bilancio a MW2, cioe' ad avere tanti kills quante deaths. Me ne mancano una sessantina, dopo essere stato in negativo di oltre 1000 :thumbup: . Potrei regalarmelo per il mio compleanno, che casualmente cade domenica... Oppure boh, vedremo. Comunque ti avviso quando arriva :metal:

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 09/03/2012, 14:46

Mr. Sloan ha scritto:
Mahor ha scritto:Sloan, ma MW3?
Al momento sto puntando al pareggio di bilancio a MW2, cioe' ad avere tanti kills quante deaths. Me ne mancano una sessantina, dopo essere stato in negativo di oltre 1000 :thumbup: . Potrei regalarmelo per il mio compleanno, che casualmente cade domenica... Oppure boh, vedremo. Comunque ti avviso quando arriva :metal:
Io in MW3 ho una media di 1.12 uccisioni a vita... dopo aver toccato anche l'incredibile risultato di 1.2... con miglior prestazione un 22/1 in Bakaara... :D

Daje, acchiappalo che merita! Anche se come mappe online, nel complesso, preferivo il 2! :)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 09/03/2012, 20:55

io sono a 1.28 ma ero anche un pelo più alto, è ce far le sfide delle armi ti fa perdere qualcosina... il mio nick sul psn è lo stesso che qui (solo tutto minuscolo), sevolete aggiungetemi che facciamo qualche partita!
Never Underestimate the Heart of a Champion

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 10/03/2012, 19:49

Vorrei dire al/ai team di sviluppo degli ultimi due Need For Speed che sono dei figli di pu*****.

Sono 2 giochi potenzialmente molto belli, peccato che siano di una difficoltà da invasati quali probabilmente sono i loro creatori...grazie tante eh per tagliare completamente fuori chi invece vorrebbe evitare di bestemmiare per ore per via di un videogame..

Se non altro in The Run c'è la regolazione della difficoltà nella modalità principale e almeno a livello facile mantiene una difficoltà che sarebbe quella normale su un altro pianeta, ma poi la modalità sfida richiama in toto quel che era Hot Pursuit...un gioco che dopo un po' diventa ingiocabile senza riprovare 200 volte ogni singola corsa..
Di fatto la modalità principale mi sta divertendo lo stesso, ma non posso sbloccare un cazzo di tutta la miriade di auto che ci sono, dato che dovrei passare dall'altra modalità infame..

Poi oh, sarò anche brocco io, ma penso anche che i videogiochi dovrebbero essere regolabili in base al livello di abilità dei giocatori...

Meno male che stavolta, per The Run, ho speso molto meno di quando buttai 60 euro per Hot Pursuit, perché già me l'aspettavo sta carognata...

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 11/03/2012, 10:34

Mass effect 3 è in vendità nell psstore a 69 euro....prezzo troppo alto?

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”