Hai pm, se non hai già trovato acquirenti.DH-12 ha scritto:OT ma non troppo
Vendo XboX 360 (250G) in ottimo stato (acquistata a dicembre 2011) completa di: 2 joypad, cuffie+auricolari, Crysis2 (installato su disco rigido), Pes 2011 e NBA 2K12. Venghino siori venghino, prezzo interessantissimo!..
Videogames - Where Amazing Happens
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
Re: Videogames - Where Amazing Happens
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Letto e rispostoHobbit83 ha scritto:Hai pm, se non hai già trovato acquirenti.DH-12 ha scritto:OT ma non troppo
Vendo XboX 360 (250G) in ottimo stato (acquistata a dicembre 2011) completa di: 2 joypad, cuffie+auricolari, Crysis2 (installato su disco rigido), Pes 2011 e NBA 2K12. Venghino siori venghino, prezzo interessantissimo!..

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3372
- 5891
DrGonz0 ha scritto:
Belli, bellissimi graficamente, storia portante che tutto sommato è interessante ed io ci sguazzo nel complottismo del tipo Templare=capitalista ma una ripetività(o ripetitività?) ed una facilità dei combattimenti, a fronte di fasi alla prince of persia(come quelle dei sigilli degli assassini nel 2 e le catacombe di romolo in BH)che a mio avviso fa passare in secondo piano i pregi del titolo, anche il free roaming lo trovo un po fine a se stesso nel tentativo di dare una longevità maggiore al titolo. Un'ottima confezione (non intesa come scatola) per contenuti deludenti. Il fatto che abbia così tanti amanti irrazionalmente me lo fa denigrare ancora di più.
Ovviamente il tutto è secondo me, e penso che senza impegno alla fine giocherò anche a revelation e al 3.
ti do ragione, il giocato in se e per se è piatto e facile, io che non sono un grande giocatore di titoli non sportivi faccio sempre fatica a combattere e spesso devo ripetere la cosa perchè finisco male, qui invece mai problemi, però bo a me tutto il resto mi entusiasma troppo che quasi sono contento di non dover far nulla, quasi un film più che un gioco, un pò caro a 60 € effettivamente
- anima_ardente
- Senior
- 44
Dopo le prime entusiasmanti ore di gioco di Skyrim sono già giunto al momento di noia. Sono spiazzato dalle troppe cose da fare, deluso dall'aspetto tecnico, dalle fasi di combattimento e poco preso dalla trama. Mi sa che lo accantono e punto forte su Mass Effect 3.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
anima_ardente ha scritto:Dopo le prime entusiasmanti ore di gioco di Skyrim sono già giunto al momento di noia. Sono spiazzato dalle troppe cose da fare, deluso dall'aspetto tecnico, dalle fasi di combattimento e poco preso dalla trama. Mi sa che lo accantono e punto forte su Mass Effect 3.
Skyrim è l'unico gioco del quale ho completato tutti gli obiettivi (1000G) e l'unico gioco dove ho toccato le 100 ore.......questo per farti capire quanto mi sia piaciuto. Immenso.

- anima_ardente
- Senior
- 44
maxdance ha scritto:anima_ardente ha scritto:Dopo le prime entusiasmanti ore di gioco di Skyrim sono già giunto al momento di noia. Sono spiazzato dalle troppe cose da fare, deluso dall'aspetto tecnico, dalle fasi di combattimento e poco preso dalla trama. Mi sa che lo accantono e punto forte su Mass Effect 3.
Skyrim è l'unico gioco del quale ho completato tutti gli obiettivi (1000G) e l'unico gioco dove ho toccato le 100 ore.......questo per farti capire quanto mi sia piaciuto. Immenso.
Mi sono reso conto che non apprezzo più i giochi di ruolo troppo vasti. Mi è successa la stessa cosa con Fallout. E' sicuramente un mio limite. Forse anche perchè non riesco a dedicarci il tempo dovuto. Per ora lo metto da parte sperando di riuscire a godermelo meglio in futuro.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Mass Effect 3 è in fase di installazione.
Ciao studio.
Ciao amici.
Ciao Forum.
Ci rivediamo a data da destinarsi.
Ciao studio.
Ciao amici.
Ciao Forum.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
DrGonz0 ha scritto:Mass Effect 3 è in fase di installazione.
Ciao studio.
Ciao amici.
Ciao Forum.

Preso stamane da Mediaworld per Xbox 360, tra le altre cose prenotandolo avevi la possibilità di pagarlo "solo" 30€ portando un titolo come usato......e così ho fatto

-
- Senior
- Contatta:
Sloan, ma MW3?
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
DrGonz0 ha scritto:Mass Effect 3 è in fase di installazione.
Ciao studio.
Ciao amici.
Ciao Forum.
In bocca al lupo

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Al momento sto puntando al pareggio di bilancio a MW2, cioe' ad avere tanti kills quante deaths. Me ne mancano una sessantina, dopo essere stato in negativo di oltre 1000Mahor ha scritto:Sloan, ma MW3?

-
- Senior
- Contatta:
Io in MW3 ho una media di 1.12 uccisioni a vita... dopo aver toccato anche l'incredibile risultato di 1.2... con miglior prestazione un 22/1 in Bakaara... :DMr. Sloan ha scritto:Al momento sto puntando al pareggio di bilancio a MW2, cioe' ad avere tanti kills quante deaths. Me ne mancano una sessantina, dopo essere stato in negativo di oltre 1000Mahor ha scritto:Sloan, ma MW3?. Potrei regalarmelo per il mio compleanno, che casualmente cade domenica... Oppure boh, vedremo. Comunque ti avviso quando arriva
Daje, acchiappalo che merita! Anche se come mappe online, nel complesso, preferivo il 2! :)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
io sono a 1.28 ma ero anche un pelo più alto, è ce far le sfide delle armi ti fa perdere qualcosina... il mio nick sul psn è lo stesso che qui (solo tutto minuscolo), sevolete aggiungetemi che facciamo qualche partita!
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
Vorrei dire al/ai team di sviluppo degli ultimi due Need For Speed che sono dei figli di pu*****.
Sono 2 giochi potenzialmente molto belli, peccato che siano di una difficoltà da invasati quali probabilmente sono i loro creatori...grazie tante eh per tagliare completamente fuori chi invece vorrebbe evitare di bestemmiare per ore per via di un videogame..
Se non altro in The Run c'è la regolazione della difficoltà nella modalità principale e almeno a livello facile mantiene una difficoltà che sarebbe quella normale su un altro pianeta, ma poi la modalità sfida richiama in toto quel che era Hot Pursuit...un gioco che dopo un po' diventa ingiocabile senza riprovare 200 volte ogni singola corsa..
Di fatto la modalità principale mi sta divertendo lo stesso, ma non posso sbloccare un cazzo di tutta la miriade di auto che ci sono, dato che dovrei passare dall'altra modalità infame..
Poi oh, sarò anche brocco io, ma penso anche che i videogiochi dovrebbero essere regolabili in base al livello di abilità dei giocatori...
Meno male che stavolta, per The Run, ho speso molto meno di quando buttai 60 euro per Hot Pursuit, perché già me l'aspettavo sta carognata...
Sono 2 giochi potenzialmente molto belli, peccato che siano di una difficoltà da invasati quali probabilmente sono i loro creatori...grazie tante eh per tagliare completamente fuori chi invece vorrebbe evitare di bestemmiare per ore per via di un videogame..
Se non altro in The Run c'è la regolazione della difficoltà nella modalità principale e almeno a livello facile mantiene una difficoltà che sarebbe quella normale su un altro pianeta, ma poi la modalità sfida richiama in toto quel che era Hot Pursuit...un gioco che dopo un po' diventa ingiocabile senza riprovare 200 volte ogni singola corsa..
Di fatto la modalità principale mi sta divertendo lo stesso, ma non posso sbloccare un cazzo di tutta la miriade di auto che ci sono, dato che dovrei passare dall'altra modalità infame..
Poi oh, sarò anche brocco io, ma penso anche che i videogiochi dovrebbero essere regolabili in base al livello di abilità dei giocatori...
Meno male che stavolta, per The Run, ho speso molto meno di quando buttai 60 euro per Hot Pursuit, perché già me l'aspettavo sta carognata...
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Mass effect 3 è in vendità nell psstore a 69 euro....prezzo troppo alto?