Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sacramento (or anywhere else) Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Sacramento (or anywhere else) Kings

Messaggio da Winnipeg Jets » 31/03/2012, 14:04

slevin17 ha scritto:winni, sei ancora convinto che hickson valga zero come si era scritto in precedenza quando è stato tagliato (per me troppo alla leggera)?????
il ragazzo sta mettendo su numeri interessanti a portland e forse, come dicevo io qualche post fa, sarebbe stato meglio tenerlo e vedere cosa si poteva guadagnare dalla sua cessione. anche perchè sono convinto che rispetto a questo hayes vale molto ma molto di più........
un altra cosa: non vi farebbe proprio così male perdere qualche partita in più.....!!!!! :laughing:

Certo, ne sono ancora più convinto. E le cifre di Portland dimostrano che è solo un buco nero buono per le statistiche. Speriamo gli sgancino il contrattone così si rovinano e sono un avversario di meno.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 31/03/2012, 14:24

vabbè, opinioni personali. io ho la mia e tu la tua. però penso che petrie abbia fatto l'ennesima cretinata, cosa che negli ultimi anni gli riesce meravigliosamente (ogni tanto piazza anche qualche cosa di interessante, tipo la scelta di cousins), per il resto, forse, è più lui il buco nero per la vostra franchigia che in mano ad altri GM avrebbe già un progetto serio. invece siete ancora costretti a sperare nella fortuna del prossimo draft per gettare le basi di una squadra vincente.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 31/03/2012, 14:38

slevin17 ha scritto:vabbè, opinioni personali. io ho la mia e tu la tua. però penso che petrie abbia fatto l'ennesima cretinata, cosa che negli ultimi anni gli riesce meravigliosamente (ogni tanto piazza anche qualche cosa di interessante, tipo la scelta di cousins), per il resto, forse, è più lui il buco nero per la vostra franchigia che in mano ad altri GM avrebbe già un progetto serio. invece siete ancora costretti a sperare nella fortuna del prossimo draft per gettare le basi di una squadra vincente.
Le basi per una buona squadra le abbiamo da 2-3 anni, certo che se gli altri spendono 60 mln di stipendi e noi 40 è difficile fare una buona squadra, il succo è tutto li.

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 31/03/2012, 14:46

fino all'anno scorso anche okc aveva 45 milioni di salary cap ed è arrivata in finale di western conference...oppure ricordo male???? quello dei bulls era di 57, non era proprio alto eppure anche loro sono arrivati in finale di eastern conference.
certamente queste cose si vedono poche volte in nba, ovvero che una squadra fatta in larga parte di giocatori con contratti da rookie possa essere così altamente competitiva, ma sacramento ha buttato nel cesso parecchi draft, a quest'ora non dico che i kings sarebbero stati al livello dei thunder ma se le cose fossero state fatte a dovere non avrei escluso un piazzamento playoff, anche un ottavo posto. invece si vive nella speranza da 2-3-4 anni e di risultati non se ne vedono, o meglio si intravede il potenziale di qualcuno (tipo cousins, quando gli gira anche evans e thornton) ma di continuità neanche a parlarne.
però se ti fa contento avere petrie a dirigere le operazioni manageriali mi fa piacere.se siete soddisfatti voi tifosi, per forza di cose lo sono anche quelli che con sacramento non hanno nulla a che fare......
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 31/03/2012, 15:05

slevin17 ha scritto:fino all'anno scorso anche okc aveva 45 milioni di salary cap ed è arrivata in finale di western conference...oppure ricordo male???? quello dei bulls era di 57, non era proprio alto eppure anche loro sono arrivati in finale di eastern conference.
certamente queste cose si vedono poche volte in nba, ovvero che una squadra fatta in larga parte di giocatori con contratti da rookie possa essere così altamente competitiva, ma sacramento ha buttato nel cesso parecchi draft, a quest'ora non dico che i kings sarebbero stati al livello dei thunder ma se le cose fossero state fatte a dovere non avrei escluso un piazzamento playoff, anche un ottavo posto. invece si vive nella speranza da 2-3-4 anni e di risultati non se ne vedono, o meglio si intravede il potenziale di qualcuno (tipo cousins, quando gli gira anche evans e thornton) ma di continuità neanche a parlarne.
però se ti fa contento avere petrie a dirigere le operazioni manageriali mi fa piacere.se siete soddisfatti voi tifosi, per forza di cose lo sono anche quelli che con sacramento non hanno nulla a che fare......

I draft te li ho analizzati scelta per scelta tempo fa, dai un'occhiata indietro.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 03/04/2012, 0:35

Thomas rookie del mese anche a marzo :metal:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 03/04/2012, 9:55

Nella W di oggi contro i lupi da segnalare la doppia doppia di Williams, il plus-minus di Whiteside, lo show di Jimmer e la quasi tripla doppia di Evans che diventa il 4° dopo James, Durant e Bryant a fare più di 10 gare da 20+5+5.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 03/04/2012, 12:32

Finito di vedere il 1t ora, TWill è me-ra-vi-glio-so

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 03/04/2012, 22:01

Presto con la questione arena mi sa che succede un finimondo..

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 03/04/2012, 22:03

Winnipeg Jets ha scritto:Presto con la questione arena mi sa che succede un finimondo..
Spiega :biggrin:

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 03/04/2012, 22:10

Nas ha scritto:
Winnipeg Jets ha scritto:Presto con la questione arena mi sa che succede un finimondo..
Spiega :biggrin:

intanto nel Vaticano qualcuno sa... (semicit.) :icon_paper:
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 04/04/2012, 0:50

Ci sono da sborsare 13 mln (su 455 di piano totale) per studi di inizio lavori, secondo l'accordo firmato 7 da parte del comune, 3 dei Maloof 3 dell'AEG.
I Maloof (George Maloof, precisare) hanno emesso un comunicato dove dicono che loro i soldi non li mettono e secondo loro ci sono altri problemi da risolvere.
KJ ha risposto che c'erano anche loro quando hanno firmato e che spetta anche a loro una quota di quei soldi passando la palla a Stern.
Stern dal canto suo ha anticipato 200k per iniziare le pratiche e ha detto (parecchio scocciato) che presenterà la questione al meeting di tutti gli owners dopo Pasqua.
Oggi KJ ha parlato a una radio locale, era furioso e alla domanda cosa può fare la città con i Maloof ha risposto che non possono certo lasciare in certe mani la franchigia, che la città merita di meglio e che Stern sicuramente saprà al fatto suo.

Ecco, sapendo il rapporto che c'è tra Stern e KJ, considerando che l'anno scorso Stern ha bloccato la relocation unilateralmente e che l'accordo a Orlando l'hanno annunciato Stern e KJ coi Maloof dietro che ascoltavano direi che fossi nei fratelli ....... inizierei a preoccuparmi che questo qui domani mattina gli toglie la franchigia dalle mani.
Il fatto che la lega abbia anticipato subito i 200k delle carte per me è emblematico.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 04/04/2012, 0:58

Winnipeg Jets ha scritto:Ci sono da sborsare 13 mln (su 455 di piano totale) per studi di inizio lavori, secondo l'accordo firmato 7 da parte del comune, 3 dei Maloof 3 dell'AEG.
I Maloof (George Maloof, precisare) hanno emesso un comunicato dove dicono che loro i soldi non li mettono e secondo loro ci sono altri problemi da risolvere.
KJ ha risposto che c'erano anche loro quando hanno firmato e che spetta anche a loro una quota di quei soldi passando la palla a Stern.
Stern dal canto suo ha anticipato 200k per iniziare le pratiche e ha detto (parecchio scocciato) che presenterà la questione al meeting di tutti gli owners dopo Pasqua.
Oggi KJ ha parlato a una radio locale, era furioso e alla domanda cosa può fare la città con i Maloof ha risposto che non possono certo lasciare in certe mani la franchigia, che la città merita di meglio e che Stern sicuramente saprà al fatto suo.

Ecco, sapendo il rapporto che c'è tra Stern e KJ, considerando che l'anno scorso Stern ha bloccato la relocation unilateralmente e che l'accordo a Orlando l'hanno annunciato Stern e KJ coi Maloof dietro che ascoltavano direi che fossi nei fratelli ....... inizierei a preoccuparmi che questo qui domani mattina gli toglie la franchigia dalle mani.
Il fatto che la lega abbia anticipato subito i 200k delle carte per me è emblematico.

Sarebbe una buona cosa se gliela levasse la franchigia, anche se non so quali margini ci siano per farlo. Probabilmente potrà esercitare delle pressioni per costringerli a pagare o passare la mano. A questo punto, più che pagare credo convenga sperare che passino.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 04/04/2012, 13:07

Discreto Boogie.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

grew
Newbie
Newbie

Messaggio da grew » 04/04/2012, 16:33

Ciao a tutti tifosi di Sacramento!
Volevo chiedere la vostra opinione, visto che sicuramente avete guardato molte più partite di SAC rispetto a me, in merito a Fredette.
Come mai un rendimento così scarso (togliendo la partita da 19 pnt di qualche giorno fa)?
è vera la questione del nonnismo da parte dei neri (Counsin, Evans e compagnia bella) oppure è Jimmer che sta deludendo?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”