hai dimenticato di aggiungerci il triennale di Donald Butler, e il fatto che abbia fatto Pareggiare il TAG a Alby di Kerrigan

le loro imitazioni sono schifezze!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Uh wow, gente che vi ha portato a vincere un sacco di partite di Playoffs vedo...steve ha scritto:hai dimenticato di aggiungerci il triennale di Donald Butler, e il fatto che abbia fatto Pareggiare il TAG a Alby di Kerriganquesti sono teatrini
Rocky ha scritto:Uh wow, gente che vi ha portato a vincere un sacco di partite di Playoffs vedo...steve ha scritto:hai dimenticato di aggiungerci il triennale di Donald Butler, e il fatto che abbia fatto Pareggiare il TAG a Alby di Kerriganquesti sono teatrini
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
steve ha scritto: Uh wow, gente che vi ha portato a vincere un sacco di partite di Playoffs vedo...
Beh, certo, ti avevo mostrato la via.steve ha scritto: ma visto che hai memoria
porter
x
prima assoluta?
rowiz ha scritto:showtime ragazzi
Mi piace così!
Basta che poi non cominciate a fare le verginelle quando vi fa comodo
Rocky ha scritto: Beh, certo, ti avevo mostrato la via.
Me lo auguro...me lo auguro...Rocky ha scritto:Ne riparleremo quando Meachem (tra l'altro, pupillo del grande Mike Modano, non so se mi spiego) metterà insieme una stagione da 1,000+ yds e 12 TD.Angyair ha scritto:Si ma qui si dovrebbe giustificare ride non certo Rocky!![]()
Ma per quello mica avevamo fatto un teatrino, sei tu che eri ancora un pischello.steve ha scritto:Rocky ha scritto: Beh, certo, ti avevo mostrato la via.
ma poi mi rimproveri o rinfacci ogni volta che la ripercorro
steve ha scritto:ricominciamo coi campioni a Rocky... :noncambiamainulla:
Dopo 3 di fila mi sono anche un pò stufato, non vorrei diventasse troppo monotona la cosa. Quest'anno si pensa solo a ricostruire le fondamenta per il futuro.Whatarush ha scritto:steve ha scritto:ricominciamo coi campioni a Rocky... :noncambiamainulla:
Ha già un piede al prossimo Super Bowl
Rocky ha scritto:Dopo 3 di fila mi sono anche un pò stufato, non vorrei diventasse troppo monotona la cosa. Quest'anno si pensa solo a ricostruire le fondamenta per il futuro.
E comunque quest'anno si gioca per arrivare secondi.
Cam Newton
Ray Rice
LaSean McCoy
Chris Johnson
Mike Wallace
Jimmy Graham
Chi la batte questi?