FAQ e Controversie
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Re: FAQ e Controversie
il rilancio minimo di 0,5 dopo i 5 gg di asta vale anche per le aste inseason vero? se si l'ultima offerta di Luca dovrebbe essere non valida

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 387
Il rilancio è valido. C'era già stata questa discussione. Si potrà eventualmente con un sondaggio uguagliare in toto aste in season e offseason.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
favorevole a considerare per aste inseason le stesse condizioni per le offseason, dopo 5gg aumento min 0.5, dopo 7gg, 1 mil
-
- Hero Member
- 169
- 387
koper ha scritto:basta scorrere il forum .. febbraio o marzo credo ..
Ho scorso visto che tu non avevi voglia di farlo e la tua domanda riguardava le DL non certo il problema che si è creato con Detroit. Ma magari ti riferisci ad altro, se si basta che ce lo segnali. Sei andato a cercare giustamente e minuziosamente nel vecchio forum ci fa solo che piacere se lo fai anche con post di febbraio e marzo.

- koper
- Senior
- 1
- 18
Pixi89 ha scritto:koper ha scritto:basta scorrere il forum .. febbraio o marzo credo ..
Ho scorso visto che tu non avevi voglia di farlo e la tua domanda riguardava le DL non certo il problema che si è creato con Detroit. Ma magari ti riferisci ad altro, se si basta che ce lo segnali. Sei andato a cercare giustamente e minuziosamente nel vecchio forum ci fa solo che piacere se lo fai anche con post di febbraio e marzo.
ho fatto la precisazione in quanto anche se la problematica non era ESATTAMENTE la stessa era cmq SIMILE in quanto verteva sull'interpretazione di ACTIVE ROSTER ..
spero che tu non voglia continuare con polemiche inutili ..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
- Hero Member
- 169
- 387
no guarda che polemiche, tu parlavi di elementi attivi in riferimento ai giocatori in DL. Ben diversa la cosa di Active Roster che è esattamente la definizione che da la MLB del roster da 25.
-
- Senior
- 33
- 92
koper ha scritto:ho fatto la precisazione in quanto anche se la problematica non era ESATTAMENTE la stessa era cmq SIMILE in quanto verteva sull'interpretazione di ACTIVE ROSTER ..
spero che tu non voglia continuare con polemiche inutili ..
A proposito di polemiche inutili:
koper ha scritto:Ricordo che avevo già posto questo problema PRIMA dell'inizio della stagione..
a parte l'arronganza con cui mi avevano risposto, già in quell'occasione era stata confermata questa interpretazione, che col buon senso, sembra condivisibile..
- ItalianBlueJay
- Senior
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
- 3
- 53
salve, per quanto riguarda le acquisizioni dalle minors:
la DSL ricordo che sia eclusa, ma dall'AZL noi possiamo pescare? grazie e assiniboia a tutti
la DSL ricordo che sia eclusa, ma dall'AZL noi possiamo pescare? grazie e assiniboia a tutti
-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 2
- 40
ItalianBlueJay ha scritto:salve, per quanto riguarda le acquisizioni dalle minors:
perchè la dsl dovrebbe essere esclusa dalle acquisizioni dalle minors?
le acquisizioni si limitano esclusivamente a giovani appena draftati o free agents internazionali firmati dopo il fantadraft.
-
- Hero Member
- 169
- 387
Nella risposta di tasco manca una negazione.. Si possono prendere tutti tranne chi è stato draftato nel 2012 o firmato internazionalmente dopo il nostro fantadraft.
- ItalianBlueJay
- Senior
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
- 3
- 53
non so perchè ne fossì certo....Quindi erano sol ole leghe messicane quelle escluse, quindi tutto ciò che NON è collegato direttamente ad una franchigia mlb?
-
- Senior
- 33
- 92
Il mercato minor leaguers quando chiude? Oggi alle 23.59?
-
- Pro
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 22
- 249
Meccanodonte ha scritto:Il mercato minor leaguers quando chiude? Oggi alle 23.59?
No. Si conclude alla fine della stagione della dinasty per poi riaprire dopo il draft. Ovviamente parlo di acquisizioni di nuovi minor leaguers.
-
- Hero Member
- 169
- 387
Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, questa mossa:
è valida anche se Eury è stato promosso il 1° settembre, perchè ho controllato subito e il post di Assassino è arrivato prima della promozione (questione di ore direi). Tuttavia risulta complicato riuscire a verificare l'ora esatta delle transazioni MLB in generale. Qualcuno ha qualche idea in proposito per semplicare la cosa?
Mi spiego, se non avessi controllato subito Eury, ma lo avessi fatto il 2 settembre probabilmente avrei annullato la mossa.
Assassino reale ha scritto:Detroit prende nella farm Eury Perez e lo promuove subito nel roster MLB con contratto standard.
è valida anche se Eury è stato promosso il 1° settembre, perchè ho controllato subito e il post di Assassino è arrivato prima della promozione (questione di ore direi). Tuttavia risulta complicato riuscire a verificare l'ora esatta delle transazioni MLB in generale. Qualcuno ha qualche idea in proposito per semplicare la cosa?
Mi spiego, se non avessi controllato subito Eury, ma lo avessi fatto il 2 settembre probabilmente avrei annullato la mossa.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Pixi89 ha scritto:Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, questa mossa:
Assassino reale ha scritto:Detroit prende nella farm Eury Perez e lo promuove subito nel roster MLB con contratto standard.
Una decina di ore prima per la precisione, anche perché questi genere di movimenti vengono solitamente ufficializzati poco prima dell'inizio delle partite, io avevo postato il mattino presto, quando in America erano appena finite la partite del 31.