Stars in Progress: il topic delle Minors
- gex
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- 134
- 194
Re: Stars in Progress: il topic delle Minors
Ha debuttato Lucas Giolito, sceso dopo aver affrontato cinque battitori. Prima valida - un doppio - e prima walk della stagione per Mattia Mercuri sempre nella GCL.
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Stasera il momento clou della All Star Week, il Futures Game. Ecco i lineup:
USA
CF: Billy Hamilton, CIN
2B: Delino DeShields, HOU
RF: George Springer, HOU
1B: C.J. Cron, LAA
3B: Matt Davidson, ARI
LF: Joc Pederson, LAD
DH: Christian Yelich, MIA
SS: Addison Russell, OAK
C: Austin Hedges, SD
RHP: Noah Syndergaard, NYM
World
LF: Reymond Fuentes, SD
2B: Arismendy Alcantara, CHC
SS: Xander Bogaerts, BOS
3B: Miguel Sano, MIN
RF: Henry Urrutia, BAL
1B: Jordan Lennerton, DET
CF: Gregory Polanco, PIT
DH: Maikel Franco, PHI
C: A.J. Jimenez, TOR
RHP: Rafael Montero, NYM
Come l'anno scorso i due partenti saranno prospetti della franchigia che ospita l'All Star Game.
Notavo il roster del World Team e pensavo alla grande profondità nella posizione di shortstop, a tal punto che due prospetti tra i migliori 30 come Correa e Baez sono rimasti fuori col prospetto degli Astros che è riuscito ad entrare dalla porta di servizio tramite il voto del pubblico. Poi vedi che in 1B c'è Lennerton che insomma, non è proprio un prospettone.
USA
CF: Billy Hamilton, CIN
2B: Delino DeShields, HOU
RF: George Springer, HOU
1B: C.J. Cron, LAA
3B: Matt Davidson, ARI
LF: Joc Pederson, LAD
DH: Christian Yelich, MIA
SS: Addison Russell, OAK
C: Austin Hedges, SD
RHP: Noah Syndergaard, NYM
World
LF: Reymond Fuentes, SD
2B: Arismendy Alcantara, CHC
SS: Xander Bogaerts, BOS
3B: Miguel Sano, MIN
RF: Henry Urrutia, BAL
1B: Jordan Lennerton, DET
CF: Gregory Polanco, PIT
DH: Maikel Franco, PHI
C: A.J. Jimenez, TOR
RHP: Rafael Montero, NYM
Come l'anno scorso i due partenti saranno prospetti della franchigia che ospita l'All Star Game.
Notavo il roster del World Team e pensavo alla grande profondità nella posizione di shortstop, a tal punto che due prospetti tra i migliori 30 come Correa e Baez sono rimasti fuori col prospetto degli Astros che è riuscito ad entrare dalla porta di servizio tramite il voto del pubblico. Poi vedi che in 1B c'è Lennerton che insomma, non è proprio un prospettone.
- jacopobravi
- Rookie
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Phildalphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Mostreranno il match su MLB.tv???
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
jacopobravi ha scritto:Mostreranno il match su MLB.tv???
Dovrebbero. E' in palinsesto pure su ESPN America.
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
In piena crisi di astinenza da baseball giocato, mi sono lanciato in un'analisi della farm dei Giants, accurata per i miei canoni ma sicuramente poco profonda per gli esperti. Partendo dal AAA e dalla sua inadeguatezza, qualcosa sembra muoversi più in basso, ed alcuni siti indicano i nostri migliori prospetti in Kyle Crick (laanciatore A+), Joe Panik (SS, AA) e Gary Brown (OF, AAA). Considerando che in nessun ranking sono quotati, devo dedurre che la nostra farm fa schifo?
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
cernottantasei ha scritto:In piena crisi di astinenza da baseball giocato, mi sono lanciato in un'analisi della farm dei Giants, accurata per i miei canoni ma sicuramente poco profonda per gli esperti. Partendo dal AAA e dalla sua inadeguatezza, qualcosa sembra muoversi più in basso, ed alcuni siti indicano i nostri migliori prospetti in Kyle Crick (laanciatore A+), Joe Panik (SS, AA) e Gary Brown (OF, AAA). Considerando che in nessun ranking sono quotati, devo dedurre che la nostra farm fa schifo?

Crick, dei tre, è l'unico veramente forte in prospettiva. Panik è discreto ma chissà, Brown finora sta diludendo (cit.) altrimenti l'avrebbero già chiamato su e non avrebbero preso Frenchy. Ci si aspetta che proprio Brown possa in fretta fare il salto di qualità.
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Ha spiegato più la faccia che millemila parole.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
ma per gli USA Hamilton è quello dei Reds? non dovrebbe essere un SS? gli hanno cambiato ruolo nel frattempo è quello è il suo futuro?
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
cernottantasei ha scritto:In piena crisi di astinenza da baseball giocato, mi sono lanciato in un'analisi della farm dei Giants, accurata per i miei canoni ma sicuramente poco profonda per gli esperti. Partendo dal AAA e dalla sua inadeguatezza, qualcosa sembra muoversi più in basso, ed alcuni siti indicano i nostri migliori prospetti in Kyle Crick (laanciatore A+), Joe Panik (SS, AA) e Gary Brown (OF, AAA). Considerando che in nessun ranking sono quotati, devo dedurre che la nostra farm fa schifo?
Riesumo sto post perchè prima non potevo parlare, ma avendolo appena preso in farm ora posso fare il nome.

I Giants hanno un buon RF in A+, Johnathan Williamson, conosciuto anche come Mac Williamson. E' partito freddo in stagione, ma da quando ha iniziato a battere lo sta facendo come un fabbro. Potrebbe essere, ora come ora, anche il miglior prospetto in assoluto dei Giants, sicuramente tra i primi 5.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
I Marlins promuovono Christian Yelich e Jake Marisnick.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Due partite di fila senza concedere valide per Henry Owens. 15.2 IP di striscia aperta per ora, e la leadership di K nella Carolina League. Lo adoro dai tempi del draft.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Owens ha superato 18 hitless IP (and counting), in 3 partite anziché due come Vander Meer...
Un bloop single appena oltre il 2B chiude la striscia a 19.1 no-hit IP per Henry Owens. Mostruoso.
Un bloop single appena oltre il 2B chiude la striscia a 19.1 no-hit IP per Henry Owens. Mostruoso.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Eppure...
Certo, A batte .341/.431/.559. B batte .319/.403/.464.
B ha un anno meno di A, e gioca in una posizione difensivamente più "importante". Entrambi sono molto forti in difesa, ma A è un corridore (molto) migliore. A viene promosso, e nella categoria superiore, quella che B frequenterà fra un anno (o magari per alcune partite a fine stagione), per ora batte .277/.336/.479 in Small Sample Size.
Non c'è solo l'anno di differenza e la posizione difensiva a favore di B: anche se A e B erano nella stessa lega, la squadra di A batte in media .274/.358/.431 (.789), mentre quella di B batte .245/.339/.352 (.692 OPS), quindi c'è un chiaro park factor in gioco (come conferma StatCorner, che determina che B giochi in un campo sostanzialmente neutrale, mentre A si veda gonfiare di circa 50 punti l'OPS). Camminano parecchio entrambi e subiscono relativamente pochi K, ma B gira meno a vuoto.
Secondo me non c'è eccessiva differenza fra i due, ancora oggi. A è un prospetto migliore, ma secondo me B viene troppo sottovalutato, proprio per il paragone diretto. E non credo sia impossibile che B diventi un giocatore migliore di A in futuro.
Certo, A batte .341/.431/.559. B batte .319/.403/.464.
B ha un anno meno di A, e gioca in una posizione difensivamente più "importante". Entrambi sono molto forti in difesa, ma A è un corridore (molto) migliore. A viene promosso, e nella categoria superiore, quella che B frequenterà fra un anno (o magari per alcune partite a fine stagione), per ora batte .277/.336/.479 in Small Sample Size.
Non c'è solo l'anno di differenza e la posizione difensiva a favore di B: anche se A e B erano nella stessa lega, la squadra di A batte in media .274/.358/.431 (.789), mentre quella di B batte .245/.339/.352 (.692 OPS), quindi c'è un chiaro park factor in gioco (come conferma StatCorner, che determina che B giochi in un campo sostanzialmente neutrale, mentre A si veda gonfiare di circa 50 punti l'OPS). Camminano parecchio entrambi e subiscono relativamente pochi K, ma B gira meno a vuoto.
Secondo me non c'è eccessiva differenza fra i due, ancora oggi. A è un prospetto migliore, ma secondo me B viene troppo sottovalutato, proprio per il paragone diretto. E non credo sia impossibile che B diventi un giocatore migliore di A in futuro.
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
Ti posso chiedere il perchè di questa precisazione? In fondo sono due grandissimi prospetti in ogni caso, cosa importa se uno venga considerato migliore dell'altro? Voglio dire che gli Astros o chi avesse avuto la 1 in un ipotetico draft di fantasia cadevano comunque bene prendendo l'uno o l'altro.
Comunque mi dispiace che A, ovvero Byron Buxton, debba cambiare il numero che utilizza attualmente nelle Minors quando salirà al piano di sopra
Comunque mi dispiace che A, ovvero Byron Buxton, debba cambiare il numero che utilizza attualmente nelle Minors quando salirà al piano di sopra

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Dodgers fan #7 ha scritto:Ti posso chiedere il perchè di questa precisazione? In fondo sono due grandissimi prospetti in ogni caso, cosa importa se uno venga considerato migliore dell'altro? Voglio dire che gli Astros o chi avesse avuto la 1 in un ipotetico draft di fantasia cadevano comunque bene prendendo l'uno o l'altro.
Niente, è che ogni giorno leggo di quanto sia fantastico Buxton e dell'errore fatto dagli Astros. Ogni tanto vado a vedere che stia facendo Correa e rimango a bocca aperta. Non voglio togliere niente a Buxton, ma mi sembra che Correa venga trattato come l'ultimo degli scemi a volte, invece è veramente molto, molto forte.