Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da BrettFavre4 » 26/07/2012, 21:26

Alex F. ha scritto:The Green Bay Packers have signed G Greg Van Roten and released G Grant Cook and S Charlie Peprah. The transactions were announced Wednesday by Ted Thompson, Executive Vice President, General Manager and Director of Football Operations.

Van Roten (Van-ROH-ten), a 6-foot-3, 303-pound rookie out of the University of Pennsylvania, twice earned first-team All-Ivy League recognition and started all 30 games over his final three seasons for the Quakers. He will wear No. 54 for the Packers.

Peprah appeared in 67 games with 26 starts during his five seasons in Green Bay (2006-08, 2010-11) and registered 181 tackles (140 solo), seven interceptions and 23 passes defensed. A fifth-round pick by the New York Giants in 2006, he was claimed off waivers by Green Bay from the Giants in September 2006.

Cook, a rookie from the University of Arkansas, signed with Green Bay as a non-drafted free agent on May 14.

Be avevano detto che sarebbe rimasto CB ma con il rilascio di Peprah penso proprio che spostare Woodson safety sia la cosa migliore, e devo dire che l'idea mi piace assai!!

gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
1
1

Messaggio da gridiron » 27/07/2012, 7:39

BrettFavre4 ha scritto:Be avevano detto che sarebbe rimasto CB ma con il rilascio di Peprah penso proprio che spostare Woodson safety sia la cosa migliore, e devo dire che l'idea mi piace assai!!

E così sembra essere stato il primo giorno di TC
Woodson ha preso 2/3 dei reps da FS, accanto a Burnett
ma siamo ancora senza pads
We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
10
1319

Messaggio da shilton » 10/08/2012, 13:04

Up.

Qualcuno ha visto stanotte?
Matteo e Vincenzo sicuro dai....
Immagine

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 11/08/2012, 19:58

Io l'ho intravista e diciamo che non è stato un bel debutto ma come dice Rodgers: We'll be fine!!

Nick Perry ha messo a segno un primo Sack, durante i primo snap di Rivers che fa ben sperare.

Quello che mi preoccupa è l'infortunio di Desmond Bishop, che durante i training aveva fatto bene, purtroppo sembra grave.

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 25/08/2012, 14:30

mie impressioni sulle prime di 3 preseason:

-l'attacco gira già che è una meraviglia, Nelson rischia di diventare il numero 1 tra i nostri WR.

-Benson nella partita a Cincy ha fatto tutto quello che ti aspetti da un RB, tagliare l'angolo e sfruttare il varco che ti crea la linea e guadagnare poi qualche extra yards dopo il placcaggio. aggiunta importantissima.

-DJ Williams sembra finalmente quello ammirato ad Arkansas, rispetto allo spaurito ragazzo dell'anno scorso sembra un altro giocatore, peraltro molto completo e capace di bloccare e ricevere.

-Perry non sa coprire per nulla, si vede che deve adattarsi, ma è potentissimo quando si tratta di andare a caccia di QB. col tempo si farà.

- la linea difensiva mi sembra molto migliorata, Mike Daniels in particolare è un giocatore sorprendente.

-le nostre secondarie sono molto talentuose ma piuttosto grezze, probabilmente sarà un reparto che potrebbe soffrire durante l'anno.

-Tramon Williams è lo stesso di sempre, il CB dominante ammirato nel 2010. probabilmente la spalla infortunata l'anno scorso ha inciso più di quanto si pensasse.

- ricevitori "emergenti" e oline di riserva molto deludenti, questa in particolare è davvero scarsa. abbastanza bene quella titolare, Saturday è già un leader.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 25/08/2012, 15:43

Il buco lasciato aperto da Bishop? Sarà ben coperto da questo DJ Smith di cui ignoravo l'esistenza? Siete un po' vulnerabili nel mezzo, considerando che l'altro è A.J. "ombre&luci" Hawk?

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 26/08/2012, 14:07

ciao a tutti...orami passo poco di qui...mi divido tra il forum principale e i gruppi su FB...per quelli che sono gia' di li' pubblicizzatelo...

@aza...dj smith secondo me rischiava di rubare uno dei spot entro la fine dell'anno a hawk o bishop...ovvio piu' probabilmente a hawk che cmq rimane un giocatore eccessivamente criticato a mio giudizio...

a mio avviso il 90% dei nostri problemi nasce e finisce con la mancanza di pass rush e credo (e spero) che se riusciamo a fissarla il futuro sara' migliore.

dopo l'ultima di preseason sono molto piu' tranquillo anche se i turnover dell'anno devono finire.

tra un po' si inizia a fare sul serio e in 5 gg dobbiamo incontrare SF e orsacchiotti...non un inizio soft...speriamo bene...

ah...finalmente sembra che abbiamo un RB..

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 26/08/2012, 14:16

Ma Bishop s'è fatto male pesantemente, mi pareva. Volevano metterlo in IR, però mi sa che con il fatto che la nuova regola dell'IR non è passata, magari non ci finisce e lo recuperate tra un paio di mesi...boh

matteogb4
Rookie
Rookie
11

Messaggio da matteogb4 » 26/08/2012, 14:33

fermo..bishop e' a rischio stagione e mccarthy ha detto che entro domani decideranno se IR o PUP...dicevo che smith ai tifosi dei packers era noto perche' se ne parla bene da tempo

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 26/08/2012, 15:20

azazel ha scritto:Ma Bishop s'è fatto male pesantemente, mi pareva. Volevano metterlo in IR, però mi sa che con il fatto che la nuova regola dell'IR non è passata, magari non ci finisce e lo recuperate tra un paio di mesi...boh

si esatto, o IR o "nuova IR" che ci consentirebbe di recuperarlo per la seconda metà della stagione. resta un bruttissimo infortunio, è un nuovo chiave perchè è un grande placcatore ma soprattutto uno che sa fare tutto, è bravissimo anche ad andare a caccia di QB quando gli viene chiesto, veramente un elemento eccellente che mancherà. su Smith, è un sophomore; l'anno scorso fu draftato al sesto giro, si pensava dovesse fare solo lo special teamer visto che in 4 anni al college aveva messo insieme più di 500 placcaggi, ma nulla più. invece complice qualche acciacco di Bishop già l'anno passato si era messo in mostra, confermandosi bravissimo a placcare il portatore di palla limitando all'osso le yard dopo il contatto, quest'anno pare migliorato in pass protection ma non sembra, secondo me, ancora un grosso fattore in pass rush, cosa problematica perchè come detto Bishop è bravissimo in quello specifico fondamentale. comunque il futuro sembra suo, anche se credo che fregherà il posto a Hawk sul lungo termine, causa prestazioni altalentanti e contratto piuttosto pesante.

BrettFavre4
Senior
Senior

Messaggio da BrettFavre4 » 28/08/2012, 8:40

Come ci si apettava hanno annunciato di aver messo Desmond Bishop in Injury reserve e via tutte le speranze di vederlo a metà stagione. Mi ricordo molto bene di D.J. Smith dall'anno scorso, e mi aveva fatto un'ottima impressione, speriamo bene.

Oltre a Bishop sono astati messi in Injury reserve:
RB Du’ane Bennett,TE DeMarco Cosby, G Ray Dominguez, DE Johnny Jones and WR Shaky Smithson.

Andrew Quarless e Frank Zombo sono in pup list.

Viene anche tagliato il DE Jaryus Wynn, c'era da aspettarserlo, e FB Jon Hoese.

Son sorpreso di non vedere ancora in injury o pup list Derrek sherrod, e la cosa mi rinfranca leggermente, perchè non mi piace molto Marshal Newhouse, ha concesso troppi sack- Davon House, in seguito all'infortunio alla spalla non necessita di operazione chirurgica ma difficilmente sarà recuperabile.
La partita di giovedì sarà per i backups, aspettando gli ultimi difficili tagli.
Intanto nel locker room, durante un'intervista ad Aaron Rodgers, spunta John Kunh da dietro che gli spalma una torta in faccia, nel pieno della ripresa!! Mai vista una scena del genere, segno del buon umore che aleggia nello spogliatoio.

matteogb4
Rookie
Rookie
11

Messaggio da matteogb4 » 28/08/2012, 13:15

...ma rodgers non l'ha presa molto bene...

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 28/08/2012, 13:48

E' cosi' arrabbiato che ha deciso di non giocare la prima di RS, vero? Dai ditemi di si'...

Zero
Newbie
Newbie
MLB Team: A's , Red Sox
NFL Team: Packers
NBA Team: Thunder
NHL Team: NY Rangers

Messaggio da Zero » 28/08/2012, 19:13

multiple ha scritto:E' cosi' arrabbiato che ha deciso di non giocare la prima di RS, vero? Dai ditemi di si'...

No è così arrabbiato che ha deciso di aprire in 2 San Francisco per sfogarsi :thumbup: :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

matteogb4
Rookie
Rookie
11

Messaggio da matteogb4 » 28/08/2012, 21:36

Zero ha scritto:
multiple ha scritto:E' cosi' arrabbiato che ha deciso di non giocare la prima di RS, vero? Dai ditemi di si'...

No è così arrabbiato che ha deciso di aprire in 2 San Francisco per sfogarsi :thumbup: :laughing:

giammeglio...

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”