Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/12/2011, 14:35

tobos84 ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Bisogna anche farsi 2 calcoli però.
Se non prendevi Melo a st'ora avevi Melo probabilmente ai Nets,Chandler in cina,Gallinari da rinnovare a fine anno,Felton e Mozgov.
Con questo quintetto:
Felton - Fields - Gallinari - STAT - Chandler (?)
Douglas - Shumpert - Mozgov - Jordan
Tenendo conto che grossi FA non ce ne sono e non ce ne saranno per quanto vedo,o facevi comunque una trade pesante per Howard o CP3 (ma chi dai? hai meno del pacco dato a Melo,e sicuramente meno volontà da parte dei giocatori di venire) oppure secondo me rimanevi una squadra da playoff appena.

Chandler era in scadenza ed era palese non si sarebbe rifirmato alla cifre da lui richieste.
Gallo era in scadenza? non mi ricordo onestamente quindi non mi esprimo
Billups per felton ci sta, ma io penso che mr Big shoot sia stato inserito per equilibrare la trade e visto che per lui è stata usata la amnesty non mi sembra un acquisto cosi eccezionale.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò il ragionamento che tu mi fai è difficile da rendere realistico, ti spiego:si poteva andare dai Nuggets e proporgli un pacchetto Chandler+Mozgov o Felton per Melo, non va in porto quest'idea? Aspettiamo Giugno e ce lo prendiamo gratis.
Melo va ai nets? Bene si è liberato D.Williams si va da lui. Williams non litiga con sloan o non viene? Bene si va da Cp3 o da Dwight Howard è tutto un ragionamento assurdo anche il mio come puoi ben vedere.

La sintesi qual'è? Non si discute Melo ma il pacchetto di contropartite, con trade più oculate si poteva arrivare a fare un team più completo senza dover dare 14,5 milioni a Chandler
No no,Gallinari no,va in scadenza st'anno.
Per il resto,credo che l'unica idea possibile era quella di imbastire una trade per D-Will,perchè CP3 e Howard non li prendi con quello che avresti avuto,e dubito vadano a finire da FA.
Ma c'è anche da dire che noi 2 scelte (di cui questa dei nets altina) non le avevamo disponibili.

Ndello
Senior
Senior
188
57

Messaggio da Ndello » 14/12/2011, 14:36

Io sono dell'opinione che la trade è stata molto forzata da una seria di fattori, primo su tutti il lock out.
Per quanto riguarda il rendimento la trade è stata di sicuro anti D'antoni , Billups era ancora più negato per il gioco di Mike

Quoto ovviamente il jasone dicendo che si doveva guarda con più riguardo i possibili contatti con Deron e Cp3
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 14/12/2011, 14:44

iL_jAsOne ha scritto:Con Deron aveva senso D'Antoni Stat e Fields giocava da Fields

Con Melo non ha senso D'Antoni quei soldoni a Chandler e la panca non è ancora di livello
Bè,quest'anno non è che ci sia stato tanto da recriminare sul fatto che Fields giocasse G :biggrin:
Per il resto,siamo tutti d'accordo che la squadra con D'Antoni c'entra poco.
Ma quantomeno prima di gettare fango sul tutto,aspettiamo e vediamo qual'è il problema primario,se coach o squadra.

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 14/12/2011, 15:04

ManuelTheAnswer ha scritto: No no,Gallinari no,va in scadenza st'anno.
Per il resto,credo che l'unica idea possibile era quella di imbastire una trade per D-Will,perchè CP3 e Howard non li prendi con quello che avresti avuto,e dubito vadano a finire da FA.
Ma c'è anche da dire che noi 2 scelte (di cui questa dei nets altina) non le avevamo disponibili.

Manuel stai parlando di fatti che non sono avvenuti ci son troppe sliding doors nei tuoi ragionamenti.
La dirigenza ha sempre fatto capire che non fosse arrivato Melo si sarebbe puntato tutto sul mercato free agent di quest'anno probabilmente si puntavano molte su D.Will visto che
a) la piazza voleva una star
b) materiale da scambiare ne avevamo
c) è un play che con d'antoni può funzionare

paul è prigioniero della volontà del capoccia, su Dh12 concordo con te ci avrebbero chiesto la luna
Inoltre penso che un pacchetto Felton Chandler/Gallo +Mozgov sia più allettante di Favors + 2 scelte

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 15:07

Quindi se uno ha la possibilità di prendere un giocatore come Melo non lo fa perché forse possiamo prendere Paul fra 2 anni? ...non sono assolutamente d'accordo. soprattutto dopo l'esperienza con James.

sarebbe stato meglio prendere una stella da FA, nessuno lo nega questo. ma se ti si presenta l'occasione e non la cogli rischi di passare altri 10 anni nel limbo.
È la certezza che Melo non sarebbe diventato FA c'era!

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 14/12/2011, 15:12

TMC_1 ha scritto:Quindi se uno ha la possibilità di prendere un giocatore come Melo non lo fa perché forse possiamo prendere Paul fra 2 anni? ...non sono assolutamente d'accordo. soprattutto dopo l'esperienza con James.

sarebbe stato meglio prendere una stella da FA, nessuno lo nega questo. ma se ti si presenta l'occasione e non la cogli rischi di passare altri 10 anni nel limbo.
È la certezza che Melo non sarebbe diventato FA c'era!

veissimo ma qui è come il poker, tutto sta nelle capacità del giocatore + una buona dose di fortuna.
Dolan secondo me voleva rischiare Melo F.A. è arrivato mr. Isiah e ha fatto quello che sa far meglio: del macello con il cap

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 15:21

Caso mai Walsh voleva rischiare non Dolan, e rischiando lo avrebbe perso, anche lui dopo James.
Cmq io personalmente non avrei rischiato, dopo anni e anni che si cerca di prendere chiunque senza successo, finalmente arriva uno dei migliori che dice che vuole venire, ma solo via trade, e rischi ancora?
la vediamo in modo divero...Melo andava preso, purtroppo abbiamo dovuto fare uno scambio.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 15:24

iL_jAsOne ha scritto:Con Deron aveva senso D'Antoni Stat e Fields giocava da Fields

Con Melo non ha senso D'Antoni quei soldoni a Chandler e la panca non è ancora di livello

Ma infatti chi lo dice che sarà D'antoni l'allenatore per i prossimi anni?
Scade quest'anno, se non si adegua al materiale che ha a disposizione, come fanno molti allenatori di livello, allora può anche andarsene.

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 14/12/2011, 15:27

Si volevo dire Walsh pardon. Io adesso aspetterò la fine della stagione per giudicare eventuali risultati.
Se si punta al titolo come è giusto che sia, questa squadra non è attrezzata per raggiungere tale obiettivo.
Ribadisco a Melo ci si doveva arrivare ma in altri modi

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 14/12/2011, 15:32

Non voglio scrivere cazzate ma nello staff c'è woodson...
se mike fa cagare un calcio nel culo e si mette lui..

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 14/12/2011, 15:36

Ginetto Fumagallo ha scritto:Non voglio scrivere cazzate ma nello staff c'è woodson...
se mike fa cagare un calcio nel culo e si mette lui..

Woodson quello di Atlanta?? Chiedi a showme cosa ne pensa, oppure chiedilo a qualunque tifoso di Atlanta :polliceverso:

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 14/12/2011, 15:47

via il baffo e chiamiamo subito jeff Van Gundy!!

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 14/12/2011, 15:49

Ginetto Fumagallo ha scritto:via il baffo e chiamiamo subito jeff Van Gundy!!

Oppure via il Baffo e dentro Phil Jackson che qualche cosa ci deve :lmao:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 14/12/2011, 16:20

Crawford ha rifiutato l'offerta di 10x2 di Indiana.

D'Antoni ha detto che se vince il titolo tornerà il prossimo anno, quindi se non lo vince... :penso: ... :thumbup:

Ginetto Fumagallo
Rookie
Rookie
6

Messaggio da Ginetto Fumagallo » 14/12/2011, 16:26

ah bè
se rifiuta un 10x2 da Indiana non so noi quanto possiamo offrirgli di più eh...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”