No no,Gallinari no,va in scadenza st'anno.tobos84 ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto: Bisogna anche farsi 2 calcoli però.
Se non prendevi Melo a st'ora avevi Melo probabilmente ai Nets,Chandler in cina,Gallinari da rinnovare a fine anno,Felton e Mozgov.
Con questo quintetto:
Felton - Fields - Gallinari - STAT - Chandler (?)
Douglas - Shumpert - Mozgov - Jordan
Tenendo conto che grossi FA non ce ne sono e non ce ne saranno per quanto vedo,o facevi comunque una trade pesante per Howard o CP3 (ma chi dai? hai meno del pacco dato a Melo,e sicuramente meno volontà da parte dei giocatori di venire) oppure secondo me rimanevi una squadra da playoff appena.
Chandler era in scadenza ed era palese non si sarebbe rifirmato alla cifre da lui richieste.
Gallo era in scadenza? non mi ricordo onestamente quindi non mi esprimo
Billups per felton ci sta, ma io penso che mr Big shoot sia stato inserito per equilibrare la trade e visto che per lui è stata usata la amnesty non mi sembra un acquisto cosi eccezionale.
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, perciò il ragionamento che tu mi fai è difficile da rendere realistico, ti spiego:si poteva andare dai Nuggets e proporgli un pacchetto Chandler+Mozgov o Felton per Melo, non va in porto quest'idea? Aspettiamo Giugno e ce lo prendiamo gratis.
Melo va ai nets? Bene si è liberato D.Williams si va da lui. Williams non litiga con sloan o non viene? Bene si va da Cp3 o da Dwight Howard è tutto un ragionamento assurdo anche il mio come puoi ben vedere.
La sintesi qual'è? Non si discute Melo ma il pacchetto di contropartite, con trade più oculate si poteva arrivare a fare un team più completo senza dover dare 14,5 milioni a Chandler
Per il resto,credo che l'unica idea possibile era quella di imbastire una trade per D-Will,perchè CP3 e Howard non li prendi con quello che avresti avuto,e dubito vadano a finire da FA.
Ma c'è anche da dire che noi 2 scelte (di cui questa dei nets altina) non le avevamo disponibili.