Non mi sembrava.Biron 43 ha scritto: beh, a me hai inchiappettato anche abbastanza
ps: aspetto la battutina stupida di anzer
ho sempre fatto rilanci su giocatori che avevo iniziato io...
Non mi sembrava.Biron 43 ha scritto: beh, a me hai inchiappettato anche abbastanza
ps: aspetto la battutina stupida di anzer
ilya ha scritto: Non mi sembrava.
ho sempre fatto rilanci su giocatori che avevo iniziato io...
era chiaro! :DBiron 43 ha scritto:
inchiappettati = fottuti, presi, fregati (in senso buono eh)Â :D
..parla quello che è riuscito a pagare Raymond 5.5Âilya ha scritto: Incredibile vedere NY pagare più di 8 milioni il buon Inginla...mi sembra di essere ad una asta del fantacalcio in cui gli ultimi attaccanti(quelli il cui cognome inizia con la T, la V...) vengono pagati un'esagerazione per disperazione...
Ha ha, rosichi eh!bure ha scritto: ..parla quello che è riuscito a pagare Raymond 5.5Â
Al massimo Bure roSUCA...ilya ha scritto: Ha ha, rosichi eh!
Ah ecco perchè hai preso quel fenomeno di Carcilloilya ha scritto:
E' una scommessa sicuramente, però come LW non è che ci sia molto...ho preso il meglio!Â
TheDominator ha scritto: Mi aspetto un bel mestieri pochi presto data la situazione tappo per molti di noi
Dom, you're the man bud :lol2:TheDominator ha scritto: Mi aspetto un bel mestieri pochi presto data la situazione tappo per molti di noi
Hey, guarda che esistono anche altre statistiche eh! Carcillo ogni tanto fa anche qualche punto.therussianrocket ha scritto: Ah ecco perchè hai preso quel fenomeno di Carcillo
Purtroppo per te(e gli altri GM) non ci credi neanche tu, quest'anno sono sicuramente più forte! Anche perchè ci voleva poco... :Dtherussianrocket ha scritto: Buone cifre, certo. Come è altrettanto certo che le squadre stanno prendendo forma e quella di ilya per quanto impossibile è ancora più brutta di prima