Life with kangaroos - [A no longer Safe] Rod to Australia -
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Life with kangaroos - [A no longer Safe] Rod to Australi
SafeBet ha scritto: Teo surf?
A me e la mia ragazza piacerebbe prendere lezioni...mica puoi consigliarci qualcosa a riguardo?
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2941
- Contatta:
Teo birra e vino... 
Vacanza meravigliosa, due giorni Great Ocean Road, due giorni in Kangaroo Island e due giorni ad Adelaide.
Posti incantevoli

Vacanza meravigliosa, due giorni Great Ocean Road, due giorni in Kangaroo Island e due giorni ad Adelaide.
Posti incantevoli
Never underestimate the heart of a champion.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
A.F.D.U.I. President ha scritto: A me e la mia ragazza piacerebbe prendere lezioni...mica puoi consigliarci qualcosa a riguardo?
Dove state?
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
SafeBet ha scritto: Dove state?
A Sidney, zona non lo so ancora visto che andiamo solo tra 2 settimane... :D
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
A.F.D.U.I. President ha scritto: A Sidney, zona non lo so ancora visto che andiamo solo tra 2 settimane... :D
La spiaggia migliore per imparare è Manly perché le onde sono generalmente sotto il metro di altezza e il break è molto regolare. Lì ci sono anche diverse scuole a costi ragionevoli. Ovviamente essendo a Sydney non aspettatevi di fare una lezione privata.
Secondo me prendere lezioni è utile all'inizio, almeno capisci che surfare è molto più che semplicemente mettersi in piedi su una tavola. Io comunque ho sempre fatto l'autodidatta, sbirciando le scuole surf da lontano o seguendo i surfisti più esperti in acqua.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Grazie mille!!
Seguirò il consiglio.Â
Seguirò il consiglio.Â

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Rod, ma Teo sta organizzando il meeting, vero? :lol2: :lol2: :lol2:

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2941
- Contatta:
assolutamente si, ha organizzato tutto ieri sera :lol2:
serata assurda, una delle migliori da quando sono qui a Sydney!
jug (caraffa) di birra a 5 euro
io, Teo, il mio inquilino e un altro ragazzo ...brilli dopo un'oretta, con Teo che veniva fermato da molte ragazze grazie ai super occhiali che gli ho regalato ieri sera 
Nel frattempo il mio inquilino (quello stronzo) si fa una sudafricana
e vince un viaggio a Fraser Island nella corsa dei granchi. Io, sicuro di aver scommesso con lui, inizio ad esultare come se avessi vinto la Champions e cado in un pianto ininterrotto quando la regia mi dice che non ho vinto.
ancora Teo spettacolo, poi ci siamo disuniti, io son stato 10 minuti a dire alla barista di alzarsi la maglietta che sapevo che aveva un bellissimo tattoo (e alla fine l'ha alzata e aveva effettivamente due belle tette...cioe' il tattoo) e poi al banco vengo intercettato da una, penso, australiana.
Perso Teo, persi tutti, mi perdo anch'io, la accompagno fuori e mi presenta sua sorella che aveva due occhi pazzeschi...allora mi fermo dalla sorella :lol2: che e' seduta con un ragazzo
" io mi scuso con te, ma hai due occhi favolosi" e cosi avanti per 5 minuti "mi spiace che hai il ragazzo" e lei: "ma non e' il mio ragazzo!" e io: beh allora che ne dici di uscire CHE SEI MOLTO PIU' BELLA DI TUA SORELLA?
:lol2:
e lei che faceva tutta la compiaciuta, mentre sua sorella mi ha tirato una sberla (almeno credo :D )
esco e vedo Teo fuori...(sky parla di qualche lingua girata nel locale :gazza: ) che e' stato sbattuto fuori dal locale :lol2:
perche' troppo ubriaco.
Io e il mio inquilino siamo palesemente piu' ubriachi di Teo, ma probabilmente sappiamo come comportarci nei bar australiani, dove la security e' veramente pazza e inflessibile su 'ste cose.
Vado dalla security e parlando...oh dio, sbiascicando gli spiego che Teo si merita il forumista dell'anno :lol2: e gli spiego la storia del forum :lol2:
fatto sta che Teo viene lasciato fuori e io torno dentro per un attimo per trovare lei...una delle due mi andava bene comunque... torno dentro e perdo gli occhiali di Teo :(
usciamo, KFC alle 1 (o 2 non ricordo) con il sottoscritto che ci prova con la commessa indonesiana o comunque asiatica, 3 minuti di taxi e ci addormentiamo sia io che il mio inquilino.
stamattina alle 7 volevo ammazzarmi, mi son fatto la doccia e son tornato a letto, incapace di muovermi :D
non so come, ma sono al lavoro
immenso Teo ieri sera, e forza Sudafrica
serata assurda, una delle migliori da quando sono qui a Sydney!
jug (caraffa) di birra a 5 euro

Nel frattempo il mio inquilino (quello stronzo) si fa una sudafricana

ancora Teo spettacolo, poi ci siamo disuniti, io son stato 10 minuti a dire alla barista di alzarsi la maglietta che sapevo che aveva un bellissimo tattoo (e alla fine l'ha alzata e aveva effettivamente due belle tette...cioe' il tattoo) e poi al banco vengo intercettato da una, penso, australiana.
Perso Teo, persi tutti, mi perdo anch'io, la accompagno fuori e mi presenta sua sorella che aveva due occhi pazzeschi...allora mi fermo dalla sorella :lol2: che e' seduta con un ragazzo
" io mi scuso con te, ma hai due occhi favolosi" e cosi avanti per 5 minuti "mi spiace che hai il ragazzo" e lei: "ma non e' il mio ragazzo!" e io: beh allora che ne dici di uscire CHE SEI MOLTO PIU' BELLA DI TUA SORELLA?
e lei che faceva tutta la compiaciuta, mentre sua sorella mi ha tirato una sberla (almeno credo :D )
esco e vedo Teo fuori...(sky parla di qualche lingua girata nel locale :gazza: ) che e' stato sbattuto fuori dal locale :lol2:
perche' troppo ubriaco.
Io e il mio inquilino siamo palesemente piu' ubriachi di Teo, ma probabilmente sappiamo come comportarci nei bar australiani, dove la security e' veramente pazza e inflessibile su 'ste cose.
Vado dalla security e parlando...oh dio, sbiascicando gli spiego che Teo si merita il forumista dell'anno :lol2: e gli spiego la storia del forum :lol2:
fatto sta che Teo viene lasciato fuori e io torno dentro per un attimo per trovare lei...una delle due mi andava bene comunque... torno dentro e perdo gli occhiali di Teo :(
usciamo, KFC alle 1 (o 2 non ricordo) con il sottoscritto che ci prova con la commessa indonesiana o comunque asiatica, 3 minuti di taxi e ci addormentiamo sia io che il mio inquilino.
stamattina alle 7 volevo ammazzarmi, mi son fatto la doccia e son tornato a letto, incapace di muovermi :D
non so come, ma sono al lavoro

immenso Teo ieri sera, e forza Sudafrica

- Jamal Crawford
- Senior
- 9
- 45
rodmanalbe82 ha scritto:
Uaaaaaaahahahahahahahahah! Ho appena visto mentalmente la scena! Uahahahahahahah! :lol2: :lol2: :lol2:
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Fenomenale sta serata.
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
semplicemente grandiÂ

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2941
- Contatta:

cioè, la nuova inquilina entra in casa e porta PS3 e WII con guitar hero :lol2:
- anima_ardente
- Senior
- 44
rodmanalbe82 ha scritto:
cioè, la nuova inquilina entra in casa e porta PS3 e WII con guitar hero :lol2:
Un pò meglio della vecchia inquilina....
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5886
se è anche una bella figa avete sbancato il jackpot :D