Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Sospensione E Warning

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Wildthink
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da Wildthink » 21/01/2005, 15:25

PS. Mi stupisce il tuo intervento wild. Soprattutto quando sostieni che i cosiddetti senatori abbiano un atteggiamento snobistico. Mi pare che proprio il tuo caso dimostri con quale facilità sia possibile integrarsi rapidamente.
[snapback]85785[/snapback]

Trave a me invece risulta il contrario.
Nel senso che se uno vuole integrarsi bene prima deve vincere la diffidenza di molti.
E' l'impressione che mi sono fatto anche leggendo topic aperti,come dice franci,per dire che "si stava meglio quando si stava peggio"
Questo è un problema comune a quasi tutti i forum,è vero,ma non si può dire che non esista.
Questo il mio pensiero,giusto o sbagliato che sia.
Detto questo io dopo un anno credo di essermi ambientato bene sopratutto perchè ho avuto modo di conoscere molti di voi di persona e proprio per questo mi fanno specie alcuni comportamenti(non parlo di te e di nessuno in particolare,mi riferisco all'aria che da un pò di tempo si respira)
Ultima modifica di Wildthink il 21/01/2005, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine  FORTITUDO A CASAImmagine
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più

Pask63
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Pask63 » 21/01/2005, 15:25

MESSAGGIO PER MAX GIORDAN DA SCIAMANO

"Farei notare a max che per legge non è possibile riportare citazione o testi interi che sono giunti a lui (da me) via e-mail, sms o qualsiasi mezzo di comunicazione, senza l'assenso del mittente (cioè mio)."

Pippo Cannelunghe
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da Pippo Cannelunghe » 21/01/2005, 15:26

Stiamo scendendo nel patetico ormai.....
Dietro a ogni cosa squisita vi e' una cosa tragica. I mondi debbono penare perche' possa sbocciare un fiore. - (O.Wilde)

This is my hand; I can move it, feel the blood pulsing through it.The sun is still high in the sky...
and I, Antonius Block, am playing chess with Death.

Immagine

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Mikele » 21/01/2005, 15:27

"Farei notare a max che per legge non è possibile riportare citazione o testi interi che sono giunti a lui (da me) via e-mail, sms o qualsiasi mezzo di comunicazione, senza l'assenso del mittente (cioè mio)."
[snapback]85825[/snapback]
te l'ha dato l'assenso per riportare il suo messaggio? :fischia:

:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine

DaCoach
Newbie
Newbie
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da DaCoach » 21/01/2005, 15:29

Ma a quale altra "menata" volete ancora aggraparvi ?

1) La foto (di cui e meno scandalosa delle tette) ma comunque e solo stato messo su questo sito e non sull'altro ?!

2) Che erano scherzi quelli che avete detto sul altro sito - pero' tutti citando di non dire i vostri nomi - elencandoli tutti ?

3) Di aver chiamato persone "spie" - e intanto vi fate un "meeting segreto" sul altro forum ?

4) Di parlare di leggi - ma pero' quelle di questo forum non vi vanno - allora NON contano ?

A tutti coloro che credono che la foto "in questione" non sia offensiva - fate una bella cosa - andate su 5 o 10 siti sportivi - postatela come firma o avatar - e vedete cosa succede.

Dato che pensate che i "capi" qua siano cosi "cattivi" vedete se altrove invece pensano che questa foto e cosa di "buon gusto".

Parlando di quello che ho visto io (per adesso) nel sito dove vi siete recati - nessuno aveva quella foto - allora mi devo chiedere il perche' questo ?!

La realta' e una sola nella mia mente - o si e' parte del problema o si e' parte della soluzione a un problema.

E finisco usando una frase di un Presidente USA - e cambiandola un po - "non chiedete a questo sito cosa puo fare per voi - ma chiedete a voi stessi cosa potete fare per il sito". Perche' alla fine - se si deve chiudere il sito - tante persone INNOCENTI di questa cosa perdono un posto per poter parlare di sport. Ma a voi quello NON interessa - interessa solo aver ragione.

Dato che io sono una persona che posso piegarmi - senza spezzare - volete ragione - andate (come ho detto prima) su 5 o 10 siti sportivi - mettete quella firma - lasciate che passi 2 o 3 giorni - invitatemi a vedere che e ancora li.

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

.. and we have only just begun !!!

Wildthink
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da Wildthink » 21/01/2005, 15:30

[snapback]85825[/snapback]

Se è sicuro dei cazzi suoi che problema c'è?
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 21/01/2005, 15:30

te l'ha dato l'assenso per riportare il suo messaggio?  :fischia:

:lol:  :lol:  :lol:
[snapback]85827[/snapback]

a 'sto punto, ridiamoci su che sta diventando tutto patetico!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da francilive » 21/01/2005, 15:31

In effetti io sto postando da ieri mi sto prendendo insulti un pò da tutti sono anche stato invitato ad andarmene proprio perchè me ne fotto e penso a divertirmi.
Bravo bravo franci continua a vedere il tutto "all'incontrario".
[snapback]85823[/snapback]
il problema è che non ti rendi conto delle infamie che hai sparato su chi da' l'anima per tirare avanti questo forum, senza porti minimamente il problema di poter essere anche solo alla lontana dalla parte del torto.
inoltre cosa dovrei vedere all'incontrario? devo per forza pensarla come te? secondo me il problema è vostro che anzichè assecondare cercando di migliorare i cambiamenti del forum, invocate nostalgicamente i fasti di un passato di cui vedete solo più il buono, ma non il cattivo. a costo di fare questo, ormai non cercate neanche piu' il dialogo, accusate a priori max, complimenti.
la vostra non è una richiesta di dialogo, è un voler pretendere qualcosa, sono due cose molto diverse.
ImmagineImmagine
defense is only way

Wildthink
Rookie
Rookie

Sospensione E Warning

Messaggio da Wildthink » 21/01/2005, 15:32

Perche' alla fine - se si deve chiudere il sito - tante persone INNOCENTI di questa cosa perdono un posto per poter parlare di sport. Ma a voi quello NON interessa - interessa solo aver ragione.
[snapback]85829[/snapback]

Questo è il punto

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Mikele » 21/01/2005, 15:33

a 'sto punto, ridiamoci su che sta diventando tutto patetico!
[snapback]85831[/snapback]
si, infatti...
:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ImmagineImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da francilive » 21/01/2005, 15:33

:evvai: :evvai: :evvai:
ImmagineImmagine
defense is only way

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Sospensione E Warning

Messaggio da The goat » 21/01/2005, 15:36

In effetti io sto postando da ieri mi sto prendendo insulti un pò da tutti sono anche stato invitato ad andarmene proprio perchè me ne fotto e penso a divertirmi.
[snapback]85823[/snapback]

certo che questo è bello!

hai detto che questo forum è un gulag, che max ha esiliato sciamano per non dargli possibilità di replica, che è un bugiardo, che stanno collezionando una serie incredibile di figure di merda, stai vomitando offese sul forum... e hai il coraggio di dire che tu ti stai beccando insulti???

sono basito!!!
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

PINNO
Senior
Senior
10

Sospensione E Warning

Messaggio da PINNO » 21/01/2005, 15:40

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

che palle!!

l'ultima volta che ho assistito ad una simile discussione ero in seconda elementare!!!!!
:forza: :forza: :forza: :forza:

shaq2002
Newbie
Newbie

Sospensione E Warning

Messaggio da shaq2002 » 21/01/2005, 15:41

...e tutto per una provocazione, cioè, accusate gli amministratori di non lasciare libertà di espressione, di essere degli oppressori, dimenticando però che quella di sciamano era un provocazione, e non credo che non si aspettasse questa conseguenza...
Ultima modifica di shaq2002 il 21/01/2005, 15:44, modificato 1 volta in totale.

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Sospensione E Warning

Messaggio da Mikele » 21/01/2005, 15:43

Goat... la colpa è solo tua che hai aperto questo topic!!!

:P :P :P :P :P
Ultima modifica di Mikele il 21/01/2005, 15:46, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Forum History”