Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n

Rispondi
Dino N
Senior
Senior
12
47

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua

Messaggio da Dino N » 10/09/2009, 17:27

Vitor #41 ha scritto: ma è meraviglioso! ho appena scoperto che un mio giocatore è a un allenamento dallo scatto in 4 skills  :lmao:
Dino, il CBPP è un codice che imposti nel profilo, mi pare. Vai sulla chiave inglese sotto nel menu.

capito

figata assurda.

ho qualche bel salto da far fare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 10/09/2009, 17:29

RashardLewis ha scritto:
Intanto un consiglio per tutti: registratevi qui http://www.basketsim.pri.ee/" onclick="window.open(this.href);return false;

BobMcAdoo (ex compagno di 5.14 molto incuriosito dal modo in cui gestisco la mia squadra ultimamente) me l'aveva segnalato giusti ieri :gogogo:
Per me che posso variare allenamenti a piacimento è uno strumento davvero utile per vendere al meglio.

Allenando le skill giuste potrei anche far arrivare Brukils a 60 di somma skill (ora è a 55) e decidere di rivenderlo clamorosamente ad inizio della prossima stagione! Ci rifletterò anche se non credo di farlo

Saveria invece verrà venduto tra 4 allenamenti, quando avrà fatto uno scatto in Tiro e uno in Posizione (maledetto inutile allenamento in difesa oggi, ci vorrebbero altre 3 settimane per farlo scattare :disgusto:)
dopo la sua vendita entrerà nelle rotazioni il tappabuchi Erasmos Voksitis (play greco preso a 1000, Somma 43 ma WR 10) che in 5 settimane farà 5 scatti in skill utili per il ruolo :forza:
Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 10/09/2009, 17:36

RashardLewis ha scritto: Porc, ho accettato un'amichevole extraforum  :nonsa: Io voto per far passare una settimana, sorry :sbadat:

Eccheccazz... ormai ho mandato i PM...

Facciamo così: se Fazz si palesa in giornata siamo in 8 e mi sembra giusto far partite la prime edizione, poi si farà la seconda dove tu e Sine (sempre che non vinca la coppa Italia) sarete inclusi di diritto, escluderemo qualcun altro tramite sorteggio truccato.

Se Fazz non si palesa slitta tutto di una settimana e a sto giro ci facciamo delle banalissime amichevoli informali.
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics
153
185

Messaggio da RashardLewis » 10/09/2009, 17:39

King Boykins ha scritto: Eccheccazz... ormai ho mandato i PM...

Facciamo così: se Fazz si palesa in giornata siamo in 8 e mi sembra giusto far partite la prime edizione, poi si farà la seconda dove tu e Sine (sempre che non vinca la coppa Italia) sarete inclusi di diritto, escluderemo qualcun altro tramite sorteggio truccato.

Se Fazz non si palesa slitta tutto di una settimana e a sto giro ci facciamo delle banalissime amichevoli informali.

Mi sembra giusto, va bene per me finire nella seconda edizione :ok: Basta che organizzi tu :D
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 10/09/2009, 17:43

Però ho anch'io un'amichevole extraforum martedi uff..... :penso:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 10/09/2009, 17:53

ReBron ha scritto: Però ho anch'io un'amichevole extraforum martedi uff..... :penso:

Eccheccazz... (cit.)

Si slitta alla settimana prossima gente :gogogo:

Io ho sfidato Dreamtim. In casa mia perché clamorosamente ho il palazzetto più grande. Perché non lo ampli? 25000 spettatori un top team di 4° credo li faccia comodamente
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/09/2009, 18:28

King Boykins ha scritto: Eccheccazz... (cit.)

Io ho sfidato Dreamtim. In casa mia perché clamorosamente ho il palazzetto più grande. Perché non lo ampli? 25000 spettatori un top team di 4° credo li faccia comodamente

che tra poco diventerà un team ciofeca di terza  :lol2:

a fine stagione ampliamo, il mercato giocatori, il miglioramento dello staff sanitario eccetera hanno fatto slittare l'ampliamento
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 10/09/2009, 19:20

Scusate l'assenza prolungata dal topic, comunque se serve ancora ci sono  :forza:

ReBron
Rookie
Rookie

Messaggio da ReBron » 10/09/2009, 19:22

King Boykins ha scritto: Eccheccazz... (cit.)

I'm sorry.....Mi premunisco sempre di amichevole per la grana, e non mi aspettavo un torneo....Scusate...Comunque next week io ci sono eccome...
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 11/09/2009, 0:06

ReBron ha scritto: I'm sorry.....Mi premunisco sempre di amichevole per la grana, e non mi aspettavo un torneo....Scusate...Comunque next week io ci sono eccome...

Tranquillo, facevo il lamentoso solo perché avevo già mandato i PM, non è mica una cosa per cui scusarsi questa :D

:ok:
Immagine

Slicer
Rookie
Rookie

Messaggio da Slicer » 11/09/2009, 9:53

King Boykins ha scritto: Tranquillo, facevo il lamentoso solo perché avevo già mandato i PM, non è mica una cosa per cui scusarsi questa :D

:ok:

io non l'ho mica ricevuto il PM... :piango:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Immagine

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 11/09/2009, 13:40

Slicer ha scritto: io non l'ho mica ricevuto il PM... :piango:

L'ho mandato a chi ancora non aveva dato cenno di essere a conoscenza della coppa, tu hai risposto direttamente al post in cui ti invocavo quindi non c'è stato bisogno :D

Oggi ho pescato sto qua:

Samuele Gianfagno
16 anni, provenienza Italy. 181 cm, 81 kg. (24.72)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 12643 € / settimana.
PG: 23 SG: 29 SF: 23 PF: 17 C: 22 Σ: 49

Possesso: decente (6) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: misero (3) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: terribile (2)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: decente (6) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

L'avessi preso a inizio stagione non sarebbe stato male, ma ormai anche il mio 15enne più scarso diventerà più forte di lui tra una stagione.
Il WR è alto ma non altissimo. Il carattere è una merda. La distribuzione delle skill non è sta meraviglia.
Vendo

P.S. Su Bsim Global non risultano né lui né Marcello D'Uva, anche a voi alcuni giocatori mancano?
Immagine

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 11/09/2009, 13:44

La scorsa notte per 1.250.000 ho preso questo... che ne dite?

Evenios Loufardakis
17 anni, provenienza Greece. 200 cm, 89 kg. (22.25)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 26315 € / settimana.
PG: 30 SG: 33 SF: 31 PF: 30 C: 32 Σ: 63

Allenamento: +2.01
Possesso: mediocre (5) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: buono (7) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: decente (6)
Tiro: buono (7) Tiri liberi: scarso (4)
Difesa: eccellente (9) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 9%

Aldilà del WR mi sembra ancora futuribile e ben messo con le skill... ed è a 1 solo allenamento dallo scattare in passaggio, rimbalzi e tiro!
Sarà prioritario però allenarlo ai liberi... entro la fine della stagione lo farò scattare a 5 e la prossima cercherò di portarlo a 7.
Ho preso lui perchè avevo qualche dubbio sul progetto con il 16enne lituano che non cresce di altezza e che richiede tanti allenamenti al tiro, che è una skil che mi è antipatica da allenare... quindi tra 3 settimane metterò in vendita questo qui

Aleksandras Kavaliauskas
16 anni, provenienza Lithuania. 193 cm, 80 kg. (21.48)
Questo giocatore è attento. Guadagna 18076 € / settimana.
PG: 28 SG: 23 SF: 25 PF: 30 C: 27 Σ: 60

Allenamento: +2.15
Possesso: decente (6) Velocità: buono (7)
Passaggio: grandioso (10) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: decente (6) Posizione: eccellente (9)
Tiro: scarso (4) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: mediocre (5) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 4%

Lo metto in vendita tra 3 settimane perchè con 2 allenamenti ai tiri liberi (che servono al greco appena preso) e con un allenamento in possesso farà 2 scatti... sarà un 16enne con 62 di somma skill che spero possa avvicinare il milione una volta sul mercato  :gazza:

Che ne pensate del greco, considerando che avevo per entrambi pensato un futuro da ala piccola?
We bleed green & gold
Go Sonics!

RashardLewis
Senior
Senior
153
185

Messaggio da RashardLewis » 11/09/2009, 13:48

King Boykins ha scritto:
P.S. Su Bsim Global non risultano né lui né Marcello D'Uva, anche a voi alcuni giocatori mancano?

il 16enne che hai pescato non è malvagio ma non so prevedere a quanto andrà via... forse molto meno di quanto speri..
In merito a Bsim Global mi sono accorto che ha grossi problemi con l'addizione di giocatori nuovi e con la cessione di altri. Dopo un po' di bestemmie ho capito che non è sufficiente fare un CBPP download ma è necessario cancellare tutti i giocatori tramite l'apposito pulsantino e ripetere il CBPP download... io solo così sono riuscito a vedere il greco di cui sopra ;)
We bleed green & gold
Go Sonics!

King Boykins
Senior
Senior
1
2

Messaggio da King Boykins » 11/09/2009, 14:19

RashardLewis ha scritto: il 16enne che hai pescato non è malvagio ma non so prevedere a quanto andrà via... forse molto meno di quanto speri..
In merito a Bsim Global mi sono accorto che ha grossi problemi con l'addizione di giocatori nuovi e con la cessione di altri. Dopo un po' di bestemmie ho capito che non è sufficiente fare un CBPP download ma è necessario cancellare tutti i giocatori tramite l'apposito pulsantino e ripetere il CBPP download... io solo così sono riuscito a vedere il greco di cui sopra ;)

Così facendo ho ottenuto che:
- il 16enne appena pescato si è effettivamente palesato tra i miei giocatori. Lo skill prediction però gli appioppa un bello 0 (zero) per ogni skill, lasciandomi alquanto perplesso :lmao:
- D'Uva viene bellamente ignorato oggi come ieri

Bene ma non benissimo :01:

Il greco qui piace molto, bella presa :thumbup:
Il ragazzino pescato temo anche io andrà via per una manciata di spicci, ma qui il campo non lo vedrebbe mai, è inefficiente ma lo vendo subito e pace...
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”