Ma dai! Poverino!ÂA.F.D.U.I. President ha scritto: speriamo nel crollo verticale allora!!Â

Ma dai! Poverino!ÂA.F.D.U.I. President ha scritto: speriamo nel crollo verticale allora!!Â
A.F.D.U.I. President ha scritto: speriamo nel crollo verticale allora!!Â
Sberl ha scritto: Eh, purtroppo non è da escludere! Vediamo...in entrambi i casi farei qualcosa che mi piace: o vengo al meeting, o gioco.  :thumbup:
Peyton_Manning18 ha scritto: Basta che ti riscaldi come si deve... :gazza:
Non lo so. Sarà una decisione last minute.shilton ha scritto: Peyton,tu non ci sarai?
Da Brawl ha scritto: Allora, se Brawlino ha deciso che fa il 18° io mi devo togliere.
I'm so sorry.
Soprattutto per Hispa.
hispanica ha scritto: Mi devo segnare anche io nelle presenze?![]()
Mi fa piacere di avervi ospiti qui, accogliete numerosi, la città è bellissima e vi faremo mangiare bene
hispanica ha scritto: NoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooÂ![]()
![]()
Sai che vuol dire? Che ti terrò il broncio a vita
shilton ha scritto: io ed Emmanuelle non abbiamo ancora prenotato perchè lei ha saputo ieri di dover andare a Roma la domenica 24 direttamente da Napoli (mentre io tornerò al nord).
Domande:
-qualcuno della colonna romana può darle un passaggio al ritorno?
-quanto ci si mette in treno da napoli a Roma?
-dall'aeroporto al centro città quanto ci si impiega? come sono i collegamenti?
-in che zona sarebbe meglio pernottare (centro?) ?
-mi consigliate la pizza con i friarelli?
dreamtim ha scritto:
no fear, tim is here.
il treno non ti saprei dire esattamente, se serve possiamo fare un ponte per la dark lady.
Cosi come si era offerto ai lilpol's.
la zona di pernotto direi dipende da dove deve andare la mattina dopo.
Facciamo prima a sentirci al telefono domani se volete, ve lo mando tramite pm.
Lufthansa da Malpensa?shilton ha scritto: Abbiamo prenotato,alle 09.05 di venerdi mattina saremo a Capodichino. :D
Mr. Sloan ha scritto: Lufthansa da Malpensa?
See you thereshilton ha scritto: Yes, volo ore 07.40Â