Fazz ha scritto: Sì, mi avete convinto.
Rivedo la mia posizione in merito.
avevo capito male.
D'accorod anche io.
Fazz ha scritto: Sì, mi avete convinto.
Rivedo la mia posizione in merito.
N3lLo ha scritto: Beh, direi che a questo punto siamo in molti a pensare che un abbassamento significativo dei FA sia utile, dobbiamo decidere di quanto abbassarli.
Alla fine mettere a 5 i FA ha senso però la cosa va fatta sull'intera scala salariale dei FA,vi faccio un esempio:
Allen, Ray G $ 10.000.000--> Lo portiamo a 5M
Ma c'è anche:
Jeffries, Jarred CF $ 5.173.280
Che facciamo Hinrich scende a 5 e Jeffries non scende verso il basso?
Per me dobbiamo scegliere un valore percentuale , 40%, ed abbassare tutti i salari altrimenti l'abbassamento non si renderebbe equo.
mookie#22 ha scritto: Ma quando la aboliamo del tutto sta minchiata della base d'asta?
Se nessuno offre più di 2 Milioni per uno che secondo me farà più di 25 ftp di media, perché lo devo pagare 4 o 5 o 8 milioni?
Il prezzo lo fa il mercato, se nessuno lo vuole lo prendo io al minimo salariale. Se lo vogliono in tanti il prezzo salirà.
Mah.
Ovviamente concordo con qualsiasi proposta che vada anche solo in direzione di una riduzione/abolizione di ogni tipo di base d'asta.
Approfitto anche per dire che la faccenda della wild card per i playoff non mi sembra giusta.
Le serie di playoff teoricamente le uniformerei al meglio delle 7 tutte, ma se questo va a scapito delle Finals che finiscono troppo a ridosso della fine della RS reale, allora sono per tenere invariata l'attuale formula.
Robin ha scritto: allora partiamo tutti da 0...ma quindi non voglio neanche il minimo..io offro 1 dollaro per Allen...speriamo che nessuno rilanci...non sarebbe molto realistico perchè mancherebbe la parte simulativa del giocatore, che se sa di valere 5 mln non va in una squadra che gli offre il minimo salariale :gazza:
tzara ha scritto:Allo stesso tempo il sistema sempre scelto, quello dei salari veri, conferisce una base oggettiva (ossia il loro presunto "vero" valore di mercato al momento delle aste).
mookie#22 ha scritto: Ma quando la aboliamo del tutto sta minchiata della base d'asta?
Se nessuno offre più di 2 Milioni per uno che secondo me farà più di 25 ftp di media, perché lo devo pagare 4 o 5 o 8 milioni?
Il prezzo lo fa il mercato, se nessuno lo vuole lo prendo io al minimo salariale. Se lo vogliono in tanti il prezzo salirà.
Mah.
Ovviamente concordo con qualsiasi proposta che vada anche solo in direzione di una riduzione/abolizione di ogni tipo di base d'asta.
Approfitto anche per dire che la faccenda della wild card per i playoff non mi sembra giusta.
Le serie di playoff teoricamente le uniformerei al meglio delle 7 tutte, ma se questo va a scapito delle Finals che finiscono troppo a ridosso della fine della RS reale, allora sono per tenere invariata l'attuale formula.
A.F.D.U.I. President ha scritto: Da quando si farà con un minimo di anticipo.Non 2 mesi prima dell'off season.
Altrimenti diamo la possibilità a tutti di mandare a cagare i contratti che reputano non-congrui rispetto alle nuove regole(base d'asta da un minimo sindacale) e facciamolo da subito.
Robin ha scritto: allora partiamo tutti da 0...ma quindi non voglio neanche il minimo..io offro 1 dollaro per Allen...speriamo che nessuno rilanci...non sarebbe molto realistico perchè mancherebbe la parte simulativa del giocatore, che se sa di valere 5 mln non va in una squadra che gli offre il minimo salariale :gazza:
mookie#22 ha scritto: Se il problema di azzerare le base d'asta in un preciso momento significa favorire qualcuno e sfavorire qualcun altro, allora non si farà mai. Il paradosso è che il motivo è proprio questo: farlo oggi fa comodo a x, farlo domani a y, quindi meglio non fare nulla. Andrà così, già lo so.
Se può servire, visto che il roster di New Orleans mi sembra tutt'altro che da rifondare... io sono disposto ad azzerare tutto, roster compresi, se può servire a ripartire con delle regole salariali più sensate.