Hobbit83 ha scritto: Va avanti, ma non c'è il limite delle ore, no?
Che ti cambia.. tanto ormai la Roma ha gia' vinto lo scudetto, puoi non preoccuparti di quel che succede a Parma e stare sul forum. :gufo:
Hobbit83 ha scritto: Va avanti, ma non c'è il limite delle ore, no?
Direi che resta presente anche il limite delle ore.Hobbit83 ha scritto: Va avanti, ma non c'è il limite delle ore, no?
Hobbit83 ha scritto: Ragazzi ma almeno un giorno senza ansie lo vogliamo lasciare? :figo:
Si era detto di lasciare la notte e la domenica a draft libero, se si vuole si drafta altrimenti no.
Ma io devo stare sempre online per vedere se qualcuno ha draftato, per poi dirmi "ora ho 4 ore per pensarci" ???^Tex^ ha scritto: Secondo me il limite delle ore invece fa l'opposto,cioè ci favorisce,perchè se ad esempio uno pesca alle 13.00 io so che al limite non rischio niente fino alle 17.00 (Hobbit,ci siamo capiti? :figo:),sennò tocca stare sempre davanti al forum pure la domenica e se si lascia all'arbitrio delle persone rischia di essere una giornata sprecata e tanto valeva non fare pick.
Hobbit83 ha scritto: Ma io devo stare sempre online per vedere se qualcuno ha draftato, per poi dirmi "ora ho 4 ore per pensarci" ???
Male che vada si faranno 3-4 pick, considerando i tempi ce lo possiamo ampiamente permettere.
Se uno vuole lo fa, se non vuole non lo fa, dai, come di notte... in 2 giorni e mezzo abbiamo fatto 2 giri e mezzo, dobbiamo fare 25 giri e l'NHL comincia a ottobre, siamo a metà maggio, che fretta abbiamo?????
siamo tutti nella stessa barca.therussianrocket ha scritto: domanda sulla questione dei ruoli: visto che la squadra deve essere composta da un certo numero di ali centri ecc ecc come fa a bure a dire che per i ruoli dobbiamo aspettare le prossime inidcazioni di yahoo? (cioè a settembre). Secondo quello che dice il draft andava fatto a settembre allora :paper:
ha sempre giocato RW, piu che altro è piu difficile sperare che venga messo Cbure ha scritto:
idem se uno prende Horton sperando che sia RWÂ
ah cmq qsto non è vero.therussianrocket ha scritto: domanda sulla questione dei ruoli: visto che la squadra deve essere composta da un certo numero di ali centri ecc ecc
giusto!bure ha scritto: ah cmq qsto non è vero.
E' la lineup che prevede tot C, RW, etc.. il roster no. Anche se come conseguenza conviene avere un numero di giocatori proporzionato ai posti disponibili..
bure ha scritto: ah cmq qsto non è vero.
E' la lineup che prevede tot C, RW, etc.. il roster no. Anche se come conseguenza conviene avere un numero di giocatori proporzionato ai posti disponibili..
bure ha scritto: ah cmq qsto non è vero.
Su cosa ci si baserebbe per la definizione dei ruoli?The Answer Palermitano ha scritto:
Essendo una Dinasty questo comunque è sbagliato. Sarebbe migliore avere delle cose ben definite come roster.
Esempio: roster con 6 C, 6 LW, 6 RW e via dicendo.
E poi uno ne schiera un tot.
Avevo capito che era così...