Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Detroit Pistons: Il bazar dei Babbuini

Messaggio da Sampras87 » 09/03/2019, 14:48

mi fate morire..a leggere i vostri post sembra che abbiate perso di 40  :laughing: :laughing: :laughing:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
2
305

Messaggio da Witbier » 09/03/2019, 18:40

Devo scrivere dal telefono e mi vengono i funghi alle palle.
Non ho visto la partita ma se non sbaglio Ralph Malph solo otto tiri presi, perchè? fortuna che abbiamo vinto.
Purtroppo Peter è in riserva nera, dovrebbe riposare nel ritorno contro i Bulls perchè contro i Nets e gli Heat sono le partite più importanti.
sarei disposto a riesumare Persino Moggi GM pur di raggiungere sti cazzo di playoff.

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 10/03/2019, 10:42

I nostri ex continuano a far schifo in giro per la lega. Con la nuova casacca stanno andando peggio che in maglia Pistons.
James Bond Ellington non mi sta entusiasmando poi molto, ma qualche tripla ignorantissima e la difesa non mi fanno rimpiangere per niente LaSandra.
Reggie in difesa era una sciagura, poi alternava serate buone ad altre nulle in attacco. In ogni caso ad ogni partita pagavamo pegno difensivamente grazie alla sua M-defense.
Tombinson sta peggiorando partita dopo partita, a volte manco entra, altre gioca come un MozzarEllenson qualsiasi. Azz, si deve dare una svegliata altrimenti in estate il contratto glielo daranno in Cina o Cambogia.
GrissiBon sa fare poche cose buone, per lo meno è alto e fa riposare Peter.
Direi che per il momento il front office ci ha visto giusto, probabilmente per caso, ovviamente.
Quando guardo le stats de LaSandra non posso non vedere quelle di Pezzentius Merdel-Flop, madre di dio che roba inutile.
Questo voleva il contrattone con noi, almeno 4-yr/$75M, per fortuna che cicciazza non ha fatto l'ultima cappella e Pezzentius se ne è andato a rubare soldi altrove. Due anni fa, secondo me avrebbe preso dai Pistons un overrated 4-yr/$52M.
Ma Pezzentius avrà un Manager più rincoglionito di lui e sta andando avanti ad annuali (a 26 anni!!!).  
Gli han rubato un annuale da 17.7mln ai Lakers, scesi già a 12mln sto anno. Il prossimo, a meno di non trovare cicciazza da qualche parte a fare danno, dovrà scendere ancora.
Se è furbo, ma ne dubito, si deve accontentare di 3-yr/$21M di base, poi dipende dal cap della squadra. In ogni caso mai e poi mai prenderà entro il 2020-21 complessivamente i 52M che magari avrebbe preso a Detroit.

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 11/03/2019, 22:01

-467!!!

Una passeggiata di salute, loro erano pure privi di Avril Lavigne. 12 minuti di garbage time spinto, ma anche prima non è che c'era partita.
Per un quarto abbiamo dormito in difesa, poi è andato via liscio come l'olio.
Ellington non ne sbagliava una ma faceva raccolta di falli, Peter finalmente positivo in post basso, a Cesson son entrate le triple.
RalphMalph ancora bene, si è rivisto pure Medioman con tre schiacciate. Non partecipano alla festa Spermanson III e GrissiBon.
Menzione d'onore per Ignorance-way, 12 triple riuscite consecutive, a -1 da Terry Mills. Me lo ricordo, a quei tempi guardavo le poche partite dei Pistons quando le facevano in super differita su VideoMusic. Lo chiamavo cicciobomba tiratore :laughing:
Alla fine senza ritmo Galletto ha avuto paura di prendersi qualche tripla, sarei contento se dovesse ugugliare tale record!
Miami e Orlando hanno perso. Bene, ora b2b contro i Nets, partita che vale doppio e che ovviamente perderemo.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 12/03/2019, 6:58

Se non ne avevano voglia potevano direttamente stare a casa e farsi un giro a puttane.
Avevo poco tempo, stavo per guardare il boxscore quando per sfiga la partita era già disponibile. 
Ho pensato che magari velocemente potevo guardarla, al terzo canestro di fila di quello inutile con il 00 ed il fancazzismo di Peter che sembrava un disabile con un melanzana piantata in culo ho spento, Avevo cose più importanti da fare.
Ho dato nuovo lustro alla parola velocemente! :forza:
tirare con i 27%...si sono fatti i gargarismi con Eroina e Roipnol per tirare con il 27%. Chissà quale difesa della madonna avranno organizzato i Nets, mi tremano i polsi!
Bella figura da zozzoni, gli esami questi non li superano mai, loro come noi poi sono una squadra mediamente inutile e seppur vero che per come è andata la stagione meritano i playoff molto più di noi, ne abbiamo presi 30! perdere ci stava ma 30!! in uno spareggio.... Che poveracci che siamo!
Adesso altra figura de merda contro quegli altri cadaveri degli Heat?
Fortuna che Orlando e Charlotte perdono, ma attenzione abbiamo scontri diretti anche con loro, teniamo sempre il sacchetto per il vomito a portata di mano.

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 12/03/2019, 20:55

-466!!!

Che fossimo mediocri lo sapevamo già, QI totale di squadra inferiore a quello di una gallina morta.
Ma vogliamo parlare di Schiffin? Oh, sto qua regge mezza stagione, ieri era impresentabile, sembrava sotto effetto di qualche droga pesante.
Palle perse a minchia, contropiedi lasciati a Kurucs che andava a schiacciare in solitaria. Me ne ricordo almeno 5 nel primo tempo.
La solita lentezza, ieri oltre che fisica, pure mentale. 1 su 10 al tiro, e dovrebbe essere il leader di sta squadra.
Madre di dio che pianto di giocatore. Vorrei ma non posso, anzi potrei ma non voglio.
Tutti gli altri uno più schifoso dell'altro, in difesa sembrava di essere al circo, veramente uno spettacolo indegno. 
Abbiamo fatto ridere e festeggiare in maniera "sobria" quei 4 ritardati mentali che erano nella panchina dei Nets.
Mi spiace per Galletto che ha sparato un air-ball e non ha eguagliato il primato di Terri Mills. Ha messo poi le successive due, peccato, parecchio forzato il primo tiro.
Casey pure mi è parso sotto effetto di narcotici, o forse ha capito subito che i suoi erano strafatti ed era inutile anche solo provarci.
Una serie di errori incredibili, tiri semplici sbagliati, una fatica disumana per impostare un semplice gioco offensivo.
Ma tutti, nessuno escluso. Non è che gli han drogato la merenda?!?

Giaccoxxx
Newbie
Newbie
13
9

Messaggio da Giaccoxxx » 13/03/2019, 23:07

Ho appena visto giocare dal vivo quell’essere mitologico di Peyton. Non si è palleggiato sui piedi, ma ha comunque dato ampia dimostrazione di aver l’intelligenza cestistica di un criceto ubriaco. Tutto preso dall’atmosfera di un palazzetto sul confine di Berlino Est si è riscoperto comunista smazzando assist a compagni e avversari in egual misura. Nonostante questo pare idolo incontrastato del palazzetto dell’Alba Berlino. D’altronde Alba è l’azienda municipale che raccoglie la spazzatura e gigantografie di Peyton campeggiano fiere sulle fiancate dei suoi camion. In fondo tutto torna.

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 13/03/2019, 23:47

Vedere Siva dal vivo è qualcosa da poter raccontare ai nipoti un giorno. Peccato che non si è palleggiato sui piedi, sarebbe eploso il palazzetto. Incuriosito ho visto qualche suo highlights su youtube e mi sono aggiornato sulla sua carriera.
Ha giocato pure in Italia con la maglia della Juve Caserta, ha partecipato all'all-star game italiano (capirai...), prima di traslocare in Germania.
E' dovuto ricorrere in tribunale per mancati pagamenti da parte della Juve Caserta. Qualcosa tipo 40mila dollari o euro, cifrone insomma.
Alto un metro e una banana, ha avuto una vita difficile, il padre drogato che solo grazie al figlio ha visto la luce del Signore... famiglia molto religiosa. 
Che bella storia! Gli vogliamo bene, secondo me il back-up di nonno Calderon può pure farlo.
Su youtube si trova il suo career high in nba, contro Boston 3 punti in 14 minuti :laughing:
Giuro, non sto scherzando! 3 tiri liberi, 5 assist e un paio di palle recuperate. Si vede anche un Drummondizia giovane che saltava come un grillo e fenomeni del calibro di Kyle Singler e Jonas Jerebko, ma anche Rodney Stuckey e Greg Monroe.
Stagione 2013-14, che squadra de merda!

Witbier
Senior
Senior
2
305

Re: Detroit Pistons: Una montagna di letame fumante

Messaggio da Witbier » 14/03/2019, 8:25

boantos ha scritto: 13/03/2019, 23:47Stagione 2013-14, che squadra de merda!
Stagione 2018-19 questa invece è una squadra di merdacce! ma cosa dico merdacce, sono un fiume di liquame che bypasserà i depuratori fino ad arrivare ad innondare le loro case fatte del loro stesso sterco.
I babbuini? ma quali babbuini, questi si vendono le partite! ne abbiamo presi 62 in due partite, questa con Miami è lo stronzo sui maccheroni. Qua ci sono in ballo milioni di dollari di scommesse, ma quale sport, c'è la cricca del riciclo di denaro dietro i nostri pezzenti! se torniamo in lottery è sportivamente meglio va.
Squadra di ladri e sottosviluppati, andate sui ponti a fare i Blupisti dieci ore al giorno! Fatevi sgozzare nel sonno dal vostro giardiniere, Che la vostra cuoca vi prepari la maionese montando uova e piscio di cane, che il vostro sciacquone del cesso sia così potente da risucchiare sia gli stronzi che cadono nella tazza sia quelli che ci sono seduti sopra!  

MA torniamo a cose più leggere e giocose, se parliamo di vecchie chiaviche pistoniane ho visto Austin Daye e Deron Washington nella Reyer Venezia! Due ex-pistons nella stessa squadra! è un inno alla fuga! a Venezia devono stare attenti, stanno sfidando le leggi quantistiche. 

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 14/03/2019, 21:35

-464!!!

Caseeeeeey??? Ci sei? Ce la fai? Sei connesso?
Altro trentello preso in uno scontro diretto, terzo quarto da 33 vs 8 pt, parziale da 21 a 0.
Siamo l'anti basket, stiamo veramente toccando vette di lerciume inimmaginabili.
A me sinceramente sta dando fastidio, parecchio, Peter. Non è ho possibile che sto senza palle duri mezza stagione.
Ci sta affossando, è un mese che è in versione Schiffin. Lento, lentissimo, quante sono le palle perse che han portato a contropiedi da dunk contest? Almeno 5 contro i Nets, ieri un altro paio, più tutti gli altri turnover nel pitturato.
Eh sì, perchè quelle poche volte che va in post basso, si fa stoppare, lo raddoppiono e perde ancora la palla. Poi tiri da tre senza senso, nullo in difesa ma non lo possiamo sfanculare? Il buon mese di febbraio è stato fatto nonostante sto paracarro!
In difesa non segue l'avversario, rimane fermo e lascia 2 metri al fortunato di turno. E questo sarebbe un all-star? Ma vattene a pigliarla nel culo!
Lui è ritardato e non gli arriva il sangue in testa, ma i nostri due geni in regia perchè caxxo gliela danno ancora quando si trova a metà campo con l'avversario incollato. Bisogna farlo apposta, non posso credere che siano così handicappati sia Cesson che Ish The Dick.
Ma anche se lo fossero, non posso credere che Casey permetta una cosa del genere.
Ma siamo sempre lì, tra coach e giocatori, siamo una franchigia ridicola. 
Drummondizia ieri a fine partita emanava un tanfo de merda, che han dovuto chiamare un paio di ambulanze per far respirare tre quarti di palazzetto. Gli han cagato in testa tutti, ad un certo punto pure coach Spoelstra si è messo la canotta e gli ha fatto una strisciata sulle spalle.
Un pianto di squadra, senza idee, fuori ritmo. Galletto è sparito, il coso di Duke ha sbagliato piazzati in solitaria, Zaza ormai è un morto che cammina. Non serve assolutamente ad un cazzo di niente, non prende un rimbalzo che sia uno, ridatemi Nerchioland!!!
Andiamoci a prendere un altro trentello da LeBron. Avevo letto di calendario facile o almeno più facile degli altri, ma a parte i Cavs, i Suns e NY all'ultima non vedo come possiamo vincerne un'altra.
Con 37 W mica ci si arriva ai PO.

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1014
177

Messaggio da Raptor Longe » 15/03/2019, 9:20

Blake quest'anno non ha avuto infortuni, vero?
Credo che sia un problema di gestione delle energie, si è dato per quei mesi in cui regge come energie, ed ora è in riserva.
Servirebbero un paio di partite di riposo.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 16/03/2019, 7:34

Gli scalatori di letame sono riusciti a battere i Lakers, Pravissimi!
Loro erano senza Lecojon, Astlonzo e CilumIngram ma potevamo tranquillamente fare figure di merda anche ieri.
Se Gnorantway giocasse sempre contro i Gleaguer sarebbe da Hall of fame!
Peter continua la sua discesa verso l'oltre tomba, con pala e badile sta raggiungendo il centro della terra, Cesson sta ricominciando a tirare troppo insomma sta tornando "The Cess" e Monnezza contro nessuno fa sempre bella figura peccato che spesso ci sono anche gli avversari.
I nostri ex: LaSandra in disarmo sembrava ancora in maglia PIstons e CalduelloPezzentus poveraccio è una chiavica vera, il suo non rinnovo è stato l'unico affare positivo in quattro anni di gestione Cicciazza.
Chi arriverà nelle prossime sei partite?
Toronto - L
At Cleveland - W?
At Phoenix - W?
At Portland - L
At Golden State - L
At Denver - L
Poi dopo questo Tour che potrebbe tagliarci le gambe, torniamo in casa per lo scontro diretto contro Orlando che ovviamente perderemo.
Ho comprato due bancali di lattine di lubrificante motore con il beccuccio lungo e zigrinato:
"Per raggiungere le zone anali più lontane ed impensate ed una corretta lubrificazione del colon"

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 16/03/2019, 11:14

-462!!!

Vittoria inaspettata, per fortuna che loro oltre ad essere scarsi avevano pure mezza squadra fuori.
Certo LeBron tenuto in borghese non ha senso. Farlo riposare per cosa? Ma forse pensavano che siamo talmente scarsi che potevamo pure perderla così. Ed in effetti, anche quella è una strategia, d'altronde la loro rincorsa ai PO è difficile e bisogna rischiare.
Detto di loro, noi stiamo facendo pena. Schiffin è sfatto, altre 4 palle perse più quelle che non gli contano e che assegnano ai compagni ma che sono tutte farina del suo sacco. 
Di una lentezza esasperante, ieri sbagliava pure i liberi. 
Drummondizia inguardabile ad inizio partita. La lobby della bandana è ritornata, dopo due figure di merda colossali contro Nets e Miami, ci vuole coraggio a presentarsi con sta cosa in testa. Ad inizio match non vede McGee neanche per sbaglio, lo lascia libero, va a difendere male sul portatore di palla e McGee gli schiaccia in testa. Nel secondo tempo si riprende ma potremmo anche dire che McGee fa il McGee e sparisce dal campo, facendo sembrare buona la ripresa del Monnezza.
Cesson male ma è anche costretto a prendersi tanti tiri, perchè Schiffin rallenta tutto e capita che passano i 24 secondi senza aver ancora creato un bel nulla. In un momento importante mette a referto 8 pt di fila, con due triple che danno il via ad un vantaggio rassicurante.
Ish the Dick aveva fatto pena fino ad un buon ultimo quarto, dove trova dei canestri dalla media non da lui.
Il coso di Duke male, mentre lo 007 dei poveri spara 4 triple no sense che fanno sempre sostanza.
Gloria a te Ignorance-way, partitona la sua, speriamo che duri. Ha sbagliato due triple non da lui, che farebbe ad occhi chiusi, nell'angolo da solo. Altrimenti avrebbe fatto la partita perfetta, con 6su6 da tre, il 100% dal campo e 29 pt. Wow, in trance agonistica. 
Zaza Pachulia 9 minuti di nulla cosmico, mamma che roba. Lo ripeto, Nerchioland avrebbe più senso in sta squadra.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/03/2019, 14:02

boantos
Hero Member
Hero Member
1548
2323

Messaggio da boantos » 16/03/2019, 14:45

Una cagata che ormai fanno (quasi) sempre, tant'è che contro Miami dissi a mia moglie: guarda, ora Andre prende la palla, l'altro la alza e quell'altro bestia fa il bagher.
Sono talmente inutili che contro Miami non gli è riuscita, deludendo mia moglie :laughing:

Contro i Lakers, mi son dimenticato di citare i nostri ex.
LaSandra inguardabile, piazzati sbagliati da vero pirla, palle perse, mi aspettavo di più la M-defense ma ha giocato 20 minuti scarsi e non ne ha avuto il tempo.
Pezzentius meglio ma ha cannato i possessi più importanti, grazie alla sua conclamata ignoranza cestistica.
Io manderei a Los Angeles pure Stanlio, che invece con NOP continua a collezionare ovetti. Pasqua si avvicina e sarà ancora più contento.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”