lele_warriors ha scritto:si era critici? non tutti se ben ricordinegher ha scritto:
Ma difatti si era critici con Conte su questi argomenti salvo poi ricredersi quando i risultati sono arrivato oltre ogni più rosea aspettativa.
Teniamo anche presente che Andò si e' trovato a pochi mesi dall'Europeo senza Verratti, Marchisio e Montolivo (?) quindi ha dovuto stringere i tempi e lavorare su un modulo già collaudato.
Io mi aspetto che Ventura cerchi, avendo due anni di tempo, di adattarsi lui a ciò che offre il panorama calcistico italiano da qui al 2018.
E' presto e gli do tempo (io non sono critico a priori se non per la famosa dichiarazione su Berardi che mi ha un pochino spaventato).![]()
![]()
ma certo negher, non mi ricordo i tuoi post, ma non metto in dubbio che eri critico comunque, ma come ben sai c'è gente che con conte era tutto perfetto/si trovava una giustificazione a qualsiasi sua scelta/ la critica era proibita, mentre con ventura è un vecchio del cazzo/ci sono sempre motivi per seppellirlo di merda/si trova sempre qualcosa per criticarlo.
e appunto questi sono i casi in cui manca l'onestà intelettuale, perchè giustamente lode a conte per aver portato una buonissima italia agli europei, e aver cavato fondamentalmente il massimo dal materiale disponibile, ma ben prima, quando non chiamava berardi o vazquez (per dirne 2 citati) o metteva il modulo davanti a tutto, c'era ovviamente chi lo difendeva a priori, mentre ventura se fa le stesse identiche cose riceve sacchi di merda.
con questo io su ventura rimango nel limbo, non sono entusiasta ma nemmeno negativo, troppo presto per dare un giudizio, e minchia se mi ricordo bene le prime partite dell'italia di conte, fondamentalmente inguardabili, me ne ricordo 2 con azerbaigian e malta, 2 robe a dir poco oscene, o il pareggio con la bulgaria, o l'1-0 striminzito con malta in casa.
Facesse le stesse identiche robe ventura riceverà 10 volte la merda che ha preso conte, ovviamente solo da parte di alcuni, e con questi personalmente vado di rotella, che come detto non era hobbit.
Ricordo bene e ti do ragione su alcuni casi clinici ma spunti di critica anche sulle convocazioni di Conte ce ne furono (basti pensare alla querelle su Jorginho). Che Ventura sia partito con un bersaglio sulla schiena e' indiscusso ed e' anche normale quando chi ti ha preceduto ha fatto, nel complesso, bene.
Ripeto, anch'io sono per dargli tempo, ma vorrei che provasse qualcosa di nuovo negli uomini o nel modulo, quindi ben vengano i bambini bergamaschi e l'amico di Noodles.