Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
negher
Pro
Pro
345
5239

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da negher » 08/11/2016, 15:59

lele_warriors ha scritto:
negher ha scritto:
Ma difatti si era critici con Conte su questi argomenti salvo poi ricredersi quando i risultati sono arrivato oltre ogni più rosea aspettativa.
Teniamo anche presente che Andò si e' trovato a pochi mesi dall'Europeo senza Verratti, Marchisio e Montolivo (?) quindi ha dovuto stringere i tempi e lavorare su un modulo già collaudato.
Io mi aspetto che Ventura cerchi, avendo due anni di tempo, di adattarsi lui a ciò che offre il panorama calcistico italiano da qui al 2018.
E' presto e gli do tempo (io non sono critico a priori se non per la famosa dichiarazione su Berardi che mi ha un pochino spaventato).
si era critici? non tutti se ben ricordi :fischia: :naughty:
ma certo negher, non mi ricordo i tuoi post, ma non metto in dubbio che eri critico comunque, ma come ben sai c'è gente che con conte era tutto perfetto/si trovava una giustificazione a qualsiasi sua scelta/ la critica era proibita, mentre con ventura è un vecchio del cazzo/ci sono sempre motivi per seppellirlo di merda/si trova sempre qualcosa per criticarlo.
e appunto questi sono i casi in cui manca l'onestà intelettuale, perchè giustamente lode a conte per aver portato una buonissima italia agli europei, e aver cavato fondamentalmente il massimo dal materiale disponibile, ma ben prima, quando non chiamava berardi o vazquez (per dirne 2 citati) o metteva il modulo davanti a tutto, c'era ovviamente chi lo difendeva a priori, mentre ventura se fa le stesse identiche cose riceve sacchi di merda.
con questo io su ventura rimango nel limbo, non sono entusiasta ma nemmeno negativo, troppo presto per dare un giudizio, e minchia se mi ricordo bene le prime partite dell'italia di conte, fondamentalmente inguardabili, me ne ricordo 2 con azerbaigian e malta, 2 robe a dir poco oscene, o il pareggio con la bulgaria, o l'1-0 striminzito con malta in casa.
Facesse le stesse identiche robe ventura riceverà 10 volte la merda che ha preso conte, ovviamente solo da parte di alcuni, e con questi personalmente vado di rotella, che come detto non era hobbit.

Ricordo bene e ti do ragione su alcuni casi clinici ma spunti di critica anche sulle convocazioni di Conte ce ne furono (basti pensare alla querelle su Jorginho). Che Ventura sia partito con un bersaglio sulla schiena e' indiscusso ed e' anche normale quando chi ti ha preceduto ha fatto, nel complesso, bene.
Ripeto, anch'io sono per dargli tempo, ma vorrei che provasse qualcosa di nuovo negli uomini o nel modulo, quindi ben vengano i bambini bergamaschi e l'amico di Noodles.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 08/11/2016, 16:08

negher ha scritto:
lele_warriors ha scritto: si era critici? non tutti se ben ricordi :fischia: :naughty:
ma certo negher, non mi ricordo i tuoi post, ma non metto in dubbio che eri critico comunque, ma come ben sai c'è gente che con conte era tutto perfetto/si trovava una giustificazione a qualsiasi sua scelta/ la critica era proibita, mentre con ventura è un vecchio del cazzo/ci sono sempre motivi per seppellirlo di merda/si trova sempre qualcosa per criticarlo.
e appunto questi sono i casi in cui manca l'onestà intelettuale, perchè giustamente lode a conte per aver portato una buonissima italia agli europei, e aver cavato fondamentalmente il massimo dal materiale disponibile, ma ben prima, quando non chiamava berardi o vazquez (per dirne 2 citati) o metteva il modulo davanti a tutto, c'era ovviamente chi lo difendeva a priori, mentre ventura se fa le stesse identiche cose riceve sacchi di merda.
con questo io su ventura rimango nel limbo, non sono entusiasta ma nemmeno negativo, troppo presto per dare un giudizio, e minchia se mi ricordo bene le prime partite dell'italia di conte, fondamentalmente inguardabili, me ne ricordo 2 con azerbaigian e malta, 2 robe a dir poco oscene, o il pareggio con la bulgaria, o l'1-0 striminzito con malta in casa.
Facesse le stesse identiche robe ventura riceverà 10 volte la merda che ha preso conte, ovviamente solo da parte di alcuni, e con questi personalmente vado di rotella, che come detto non era hobbit.

Ricordo bene e ti do ragione su alcuni casi clinici ma spunti di critica anche sulle convocazioni di Conte ce ne furono (basti pensare alla querelle su Jorginho). Che Ventura sia partito con un bersaglio sulla schiena e' indiscusso ed e' anche normale quando chi ti ha preceduto ha fatto, nel complesso, bene.
Ripeto, anch'io sono per dargli tempo, ma vorrei che provasse qualcosa di nuovo negli uomini o nel modulo, quindi ben vengano i bambini bergamaschi e l'amico di Noodles.
concordo negro :forza:
pure io criticai conte, o cmq mi espressi per jorginho mi sembra, o non ricordo chi altro...cmq per il resto concordiamo...

parlando di possibili oriundi uno che avrei chiamato subito per bloccarlo era boyè, ma si è già espresso:

http://www.toronews.net/toro/live-udine ... argentina/
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 08/11/2016, 16:18

Però Lele Andonio durante le convocazioni é andato a scandagliare tutto il possibile, compresi oriundi in Germania per provare a testare giocatori. Lui era anche supervisore dell'under, quindi immagino sapesse qualcosa di Berardi.

Detto questo non mi scandalizzo se chiama Lapadula, é un giocatore in teoria in fase di lancio e mi aspetto che i minuti cresceranno; il mio dubbio è su Berardi e sul fatto che molte squadre stanno iniziando a giocare con un attacco a 3 e forse iniziare a pensare un cambiamento del modulo, 352, può essere un idea.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 08/11/2016, 16:30

a me sembra che Conte abbia avuto contro il mondo intero dalla comunicazione delle formazioni fino al minuto 32° di Belgio-Italia, in realtà,a difenderlo erano pochissimi..era sbertucciato per la fuga con conseguente finale di champions di allegri dagli juventini, e odiato da tutti gli altri in generale. Poi ha conquistato tutti perchè abbiamo capito quanto il suo lavoro e le sue scelte avessero avuto senso, ma a priori credo sia stata la nazionale più schifata della storia (e ci credo, con l'attacco atomico Pellè-Eder..)

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2932
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 08/11/2016, 17:40

Per soddisfare la vostra voglia di Napo...di conoscenza (e mia),

Roberto Gagliardini (Bergamo, 7 aprile 1994) è un calciatore italiano, centrocampista dell'Atalanta e della Nazionale italiana.
Never underestimate the heart of a champion.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 08/11/2016, 18:46

alecs ha scritto:a me sembra che Conte abbia avuto contro il mondo intero dalla comunicazione delle formazioni fino al minuto 32° di Belgio-Italia, in realtà,a difenderlo erano pochissimi..era sbertucciato per la fuga con conseguente finale di champions di allegri dagli juventini, e odiato da tutti gli altri in generale. Poi ha conquistato tutti perchè abbiamo capito quanto il suo lavoro e le sue scelte avessero avuto senso, ma a priori credo sia stata la nazionale più schifata della storia (e ci credo, con l'attacco atomico Pellè-Eder..)

quelli intelligenti, tipo me, non lo hanno mai attaccato, specie per le puttanate tipo la convocazione di Ogbonna come ottavo difensore al posto di un Romagnoli qualsiasi.

Non mi chiamo mica Rizzini che non ha più nemmeno le palle di chiamarlo "sclerato".

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14832

Re: RE: Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da lebronpepps » 08/11/2016, 20:30

alecs ha scritto:a me sembra che Conte abbia avuto contro il mondo intero dalla comunicazione delle formazioni fino al minuto 32° di Belgio-Italia, in realtà,a difenderlo erano pochissimi..era sbertucciato per la fuga con conseguente finale di champions di allegri dagli juventini, e odiato da tutti gli altri in generale. Poi ha conquistato tutti perchè abbiamo capito quanto il suo lavoro e le sue scelte avessero avuto senso, ma a priori credo sia stata la nazionale più schifata della storia (e ci credo, con l'attacco atomico Pellè-Eder..)
:notworthy:

Adesso erano tutti con Conte, le critiche al 352 erano tali e quali ad ora, così come quelle su Eder, sui tre in difesa obbligatori che impedivano alla squadra di sfruttare al massimo le sue caratteristiche, sulla firma col Chelsea prima dell'Europeo (non ha manco voglia di allenarlo sto europeo), su Jorginho e Gabbiadini, Padelli, Giaccherini e via dicendo, e per primi erano proprio diversi juventini

Ora io sono dell'idea che cambiare pensiero sia sintomo di intelligenza e che la coerenza sia una caratteristica ampiamente sopravvalutata, ma da qui a fare del revisionismo ce ne passa :forza:

Comunque a me Ventura piace per cui mi fido, l'inizio è stato un minimo balbettante e i giudizi negativi sono anche dovuti al fatto che per la prima volta nella nostra storia un minimo di strizza di non fare i Mondiali ce l'abbiamo

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 08/11/2016, 20:51

E niente.. ha ragione Bruce, sei diventato un 'provocatore' provetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 08/11/2016, 20:54

ma quindi Gagliardini chi è ?

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Jakala » 08/11/2016, 21:17

andreaR ha scritto:ma quindi Gagliardini chi è ?
Hai messo in ignore Rod?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 08/11/2016, 21:18

Chi e' sto Rod? (cit.)

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 08/11/2016, 21:26

Maialone ha scritto:

quelli intelligenti, tipo me, non lo hanno mai attaccato, specie per le puttanate tipo la convocazione di Ogbonna come ottavo difensore al posto di un Romagnoli qualsiasi.

Non mi chiamo mica Rizzini che non ha più nemmeno le palle di chiamarlo "sclerato".

Quelli intelligenti, tipo te, probabilmente stanno lontano per un po' dal forum.
Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 08/11/2016, 22:19

shilton ha scritto:
Maialone ha scritto:

Quelli intelligenti, tipo te, probabilmente stanno lontano per un po' dal forum.
Cioè, il maiale sarebbe stato bannato per il messaggio di cui sopra?

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 08/11/2016, 23:38

Sono stato "sospeso" un numero innumerevole di volte in passato per molto meno. Ormai all'ottusità di chi dovrebbe limitarsi a "dirigere il traffico" ma pensa di essere giudice monocratico e inappellabile senza avere un unghia dell'acume e dell'apertura necessaria per formulare sentenze ci son abituato.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 08/11/2016, 23:44

In effetti che Conte prima dell'Europeo fosse osannato qualunque cosa facesse è una cagata pazzesca (cit.)
Veniva criticato pure per il colore della camicia che indossava altrochè, e io spesso ero tra quelli peraltro :forza:
Still taking my time to perfect the beat

Bloccato

Torna a “Calcio”