OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Re: OKC Thunder - Dynamic Duo 2.0
a mio parere Cleveland e New York non sono destinazioni plausibili
stanno ripartendo ora o ieri e non ha molto senso per loro prendere un giocatore dell'età e del contratto di Westbrook... con tante, tantissime incognite che sia poi possibile strutturargli attorno una squadra per competere
significherebbe dar via i propri assets e ritrovarsi tra tre anni due passi indietro rispetto ad oggi, senza aver raggiunto nulla più che un secondo turno di PO alla meglio
per OKC, il Gallo verrà sicuramente mosso (tradato o tagliato più avanti) quest'anno
su Adams non vedo sta fretta assoluta di cederlo subito
giocatore solido, ancora giovane e con contratto decente a scadenza 2021
se c'è l'opportunità lo cedono, altrimenti si può provare uno scambio prima del prossimo draft o nella prossima offseason
stanno ripartendo ora o ieri e non ha molto senso per loro prendere un giocatore dell'età e del contratto di Westbrook... con tante, tantissime incognite che sia poi possibile strutturargli attorno una squadra per competere
significherebbe dar via i propri assets e ritrovarsi tra tre anni due passi indietro rispetto ad oggi, senza aver raggiunto nulla più che un secondo turno di PO alla meglio
per OKC, il Gallo verrà sicuramente mosso (tradato o tagliato più avanti) quest'anno
su Adams non vedo sta fretta assoluta di cederlo subito
giocatore solido, ancora giovane e con contratto decente a scadenza 2021
se c'è l'opportunità lo cedono, altrimenti si può provare uno scambio prima del prossimo draft o nella prossima offseason
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Adams contratto decente???? No dai i rinnovi di adams e roberson son stati il colpo di grazia alla franchigia... cifre folli!
Comunque cleveland probabilmente sarebbe la soluzione più gradita per OKC, si troverebbe a ripartire con Sexton SGA e una miriade di scelte...
Comunque cleveland probabilmente sarebbe la soluzione più gradita per OKC, si troverebbe a ripartire con Sexton SGA e una miriade di scelte...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Vabbè, Roberson si è spaccato in 2 quei soldi poteva pure valerli. Si palra di 10 milioni l'anno. Adams 20 all'anno invece di 25 li vale più o meno, mica è un disastro. Uno come lui per coprire le spalle a Westbrook serve eh. Il problema è che ne avete tanti sovrapagati un pò e alla fine i margini si sommano. Westbrook che tira col mai% è overpaid (più o meno, dipende dove cadi sullo spettro dell'odio per Russell, ma sicuramente prende più di quanto vale), Shrooder è overpaid per il ruolo che ha. I piccoli problemi si sommano.
Piuttosto io non capisco proprio il senso di dare Westbrook alla franchigia di cui avete una prima scelta 2021 come gli Heat, dove sta la logica alla base? Solo per fare un piacere a lui? O il contratto in futuro è così ingombrante che è difficile liberarsene al punto che sei disposto a peggiorarti un pò un asset? A meno che Presti non pensi che non peggiori di molto dando RWB agli Heat
Piuttosto io non capisco proprio il senso di dare Westbrook alla franchigia di cui avete una prima scelta 2021 come gli Heat, dove sta la logica alla base? Solo per fare un piacere a lui? O il contratto in futuro è così ingombrante che è difficile liberarsene al punto che sei disposto a peggiorarti un pò un asset? A meno che Presti non pensi che non peggiori di molto dando RWB agli Heat
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
GecGreek ha scritto: 09/07/2019, 19:49 Piuttosto io non capisco proprio il senso di dare Westbrook alla franchigia di cui avete una prima scelta 2021 come gli Heat, dove sta la logica alla base? Solo per fare un piacere a lui? O il contratto in futuro è così ingombrante che è difficile liberarsene al punto che sei disposto a peggiorarti un pò un asset? A meno che Presti non pensi che non peggiori di molto dando RWB agli Heat![]()
Assolutamente d'accordo! È proprio sbagliata la tempistica per tradare lo 0. Potevano fare tutto al draft no?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
steve ha scritto: 09/07/2019, 20:00GecGreek ha scritto: 09/07/2019, 19:49Piuttosto io non capisco proprio il senso di dare Westbrook alla franchigia di cui avete una prima scelta 2021 come gli Heat, dove sta la logica alla base? Solo per fare un piacere a lui? O il contratto in futuro è così ingombrante che è difficile liberarsene al punto che sei disposto a peggiorarti un pò un asset? A meno che Presti non pensi che non peggiori di molto dando RWB agli Heat![]()
Assolutamente d'accordo! È proprio sbagliata la tempistica per tradare lo 0. Potevano fare tutto al draft no?
Questo penso semplicemente per il motivo che Paul George, leggevo, ha richiesto la trade praticamente il 28 di giugno. In pratica non c'era bisogno di farlo prima di quel momento.
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 141
steve ha scritto: 09/07/2019, 14:34Chiaramente la mossa grant va in quella direzione.
Il problema di tradarlo a miami per okc è che ha già 2 scelte e non ha senso prenderne altre o rinforzare ancor di più una squadra di cui detieni le scelte.
Per russ situazione di merda nel senso che a sto punto meglio detroit con griffin drummond e quel che rimane di rose piuttosto che andare a miami col solo butler... certo detroit non è miami... ma con 170 mln direi che si può accontentare.
Secondo me per i Thunder non ha senso rischiare di migliorare le picks di miami
Detroit potrebbe essere interessata, finchè c'è Griffin non possono fare rebulding
con Westbrook vanno avanti anche nei PO, non vincono una mazza ma almeno attirano pubblico, a fine anno sfanculano Drummondizia e fra qualche anno rifondano
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 809
Trattano principalmente con Miami perchè Westbrook l'avrà messa nelle destinazioni gradite = non dovrebbe sfruttare il trade kicker del 15%
Concordo anche io sul fatto che non è l'ideale rinforzarli avendo una loro unprotected 2021, però credo pure che considerando che abbiamo anche la loro 2023, ci sia margine eventualmente per far togliere la protezione da quella scelta, o in alternativa riuscire a strappare qualche prospetto interessante come Herro...
Tanto alla fine il discorso di fondo è che si va verso un tanking abbastanza atipico, c'è a disposizione una tale quantità di picks nei prossimi 6 anni che in realtà non ci sarebbe probabilmente neanche bisogno di far eccessivamente schifo nel medio-lungo periodo, anzi probabilmente per come la vedo io, avrebbe senso valutare di investire immediatamente 1-2 di quelle picks per portarsi a casa sin da ora 2-3 giovani interessanti da sviluppare sin da subito.
anche perchè al momento a rostr di nomi che potrebbero ipoteticamente esser li anche nel post ricostruzione, ce ne sono ad essere molto (ma molto) ottimisti 4: SGA, Diallo,Ferguson e Blazey
pochini a mio avviso
Concordo anche io sul fatto che non è l'ideale rinforzarli avendo una loro unprotected 2021, però credo pure che considerando che abbiamo anche la loro 2023, ci sia margine eventualmente per far togliere la protezione da quella scelta, o in alternativa riuscire a strappare qualche prospetto interessante come Herro...
Tanto alla fine il discorso di fondo è che si va verso un tanking abbastanza atipico, c'è a disposizione una tale quantità di picks nei prossimi 6 anni che in realtà non ci sarebbe probabilmente neanche bisogno di far eccessivamente schifo nel medio-lungo periodo, anzi probabilmente per come la vedo io, avrebbe senso valutare di investire immediatamente 1-2 di quelle picks per portarsi a casa sin da ora 2-3 giovani interessanti da sviluppare sin da subito.
anche perchè al momento a rostr di nomi che potrebbero ipoteticamente esser li anche nel post ricostruzione, ce ne sono ad essere molto (ma molto) ottimisti 4: SGA, Diallo,Ferguson e Blazey
pochini a mio avviso
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
ThunderUP! ha scritto: 10/07/2019, 9:29 Trattano principalmente con Miami perchè Westbrook l'avrà messa nelle destinazioni gradite = non dovrebbe sfruttare il trade kicker del 15%
pochini a mio avviso
condivido su tutto
OKC ha davanti a sè una sorta di percorso Nets con scelte... che poi è stato il percorso OKC quando la squadra è stata relocata da Seattle
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Quindi a SGA dovrebbero affiancare un giovane prospetto subito... altrimenti il senso di prendere scelte tra la 20 e la 30 non lo capisco.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3100
- 1405
steve ha scritto: 10/07/2019, 15:46 Quindi a SGA dovrebbero affiancare un giovane prospetto subito... altrimenti il senso di prendere scelte tra la 20 e la 30 non lo capisco.
se cedono Westbrook e fanno un pò di altra piazza pulita non sarà difficile in questo ovest andare a scegliere in lotteria nel 2020
qualche scelta oculata, qualche scambio e la strada è segnata
piuttosto... Billy Donovan come sta in questo percorso?
allenatore che ha lavorato bene al college, forse meglio che in NBA fino ad ora...
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 795
- 809
Ciao Russ 

-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1013
- 177
Ma quante pick state accumulando?
Comunque CP3, Adams e Gallinari se li tenete potete anche provare a fare i Play, eh.
Comunque CP3, Adams e Gallinari se li tenete potete anche provare a fare i Play, eh.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Ma quali PO, siamo seri...
CP ha 40 partite di autonomia, il Gallo 60
Se ne vinci 30 di queste 60, è grassa se finisci a 35W
Ma a presti va bene così
Io cmq non penso che sia finita qui... Imho CP verrà mosso entro novembre e il Gallo a febbraio
In ogni caso nel 2020-2021, per me, ci son più possibilità di vedere in maglia Thunder il gallo che non cp3 (che al limite troverebbe un accordo di buyout)
CP ha 40 partite di autonomia, il Gallo 60
Se ne vinci 30 di queste 60, è grassa se finisci a 35W
Ma a presti va bene così
Io cmq non penso che sia finita qui... Imho CP verrà mosso entro novembre e il Gallo a febbraio
In ogni caso nel 2020-2021, per me, ci son più possibilità di vedere in maglia Thunder il gallo che non cp3 (che al limite troverebbe un accordo di buyout)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Col cazzo che gli darei il buyout a Paul, non scherziamo eh.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Paul ha ancora tre anni a più di 150 milioni.
Il buyout sarebbe una cosa folle
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Il buyout sarebbe una cosa folle
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk