shilton ha scritto: 28/11/2021, 17:37
Ad oggi credo che anche Pavoletti sia un upgrade.
anche perchè Pavoletti è oggettivamente più adatto al tipo di calcio offensivo che proponiamo, almeno se decidi di giocare così è il caso di farlo per bene
io sono pure d'accordo sul fatto che la rosa sia male assortita (d'altronde non mi pare siano state risparmiate delle critiche agli ultimi mercati), però ciò non toglie che si stia rendendo al di sotto delle nostre possibilità, cioè fossimo insieme all'Atalanta, uno potrebbe anche dire che ci sta mancando questo o quel giocatore, ma qui siamo insieme al Bologna, non mi pare che Mihajlovic farebbe a cambio tra De Ligt e Theate o tra Chiesa e Orsolini con tutto il rispetto
poi le colpe ce le hanno tutti, ma pur ammettendo che Allegri non abbia colpe, di sicuro non si può dire che stia dando un valore aggiunto e considerando che è attualmente il dipendente più pagato della rosa (fino al rinnovo di Dybala, se arriverà), è lecito aspettarsi qualcosa in più
ora cinque partite (@ Salernitana, Genoa, @ Venezia, @ Bologna, Cagliari) che fino a due-tre anni fa sarebbero stati 15 punti sicuri, qui se ne facciamo 11-13 già c'è da accendere un cero alla madonna, diciamo che costituiscono probabilmente l'ultima chiamata per poter agganciare il treno Champions