Utah Jazz - House of the tank
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Re: Utah Jazz - Addio coach Sloan
praticamente non si perde nessuno e si aggiunge Favors
io direi che va bene
era improbabile aspettarsi mosse clamorose
io direi che va bene
era improbabile aspettarsi mosse clamorose
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto: 23/11/2020, 19:10 Clarkson ha un ruolo fondamentale da sesto uomo, Favors non ha i punti nelle mani che servono con costanza dalla panca quando si svuota la panchina. Il suo è un profilo che più o meno tutte le squadre di vertice hanno, non è un caso.
A margine, quanto è bella la canotta #darkmode?
Quale?

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 261
- 2640
- Robin87
- Senior
- NHL Team: NY Rangers
- 172
- 204
Finalmente una bella city jersey 2020/21 

- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Come riportato da @andyblarsen, Gobert si è presentato dalla dirigenza chiedendo il supermax. La dirigenza gli ha proposto il max. La conclusione non arriverà presto, ma entrambe le parti vogliono l'accordo ed è probabile che il matrimonio tra Rudy e Utah continui...
supermax: 230 in 5 anni..
max: 196 in 5 anni..
- Robin87
- Senior
- 172
- 204
Di certo il contratto dato ad Adebayo non aiuta la dirigenza dei Jazz nella trattativaDavid Ginola 14 ha scritto: 27/11/2020, 13:35 Come riportato da @andyblarsen, Gobert si è presentato dalla dirigenza chiedendo il supermax. La dirigenza gli ha proposto il max. La conclusione non arriverà presto, ma entrambe le parti vogliono l'accordo ed è probabile che il matrimonio tra Rudy e Utah continui...

-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Indiana Pacers
- 43
Stamattina ho letto un articolo che proponeva una potenziale trade tra Rockets e Jazz
Conley - R. O'Neal
x
Wesbrook - Tucker
La fareste?
Conley - R. O'Neal
x
Wesbrook - Tucker
La fareste?
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Io non tifo Jazz ma a meno che non sia una trade a 3 con Westbrook che va immediatamente altrove non la farei mai
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Robin87 ha scritto: 27/11/2020, 13:57Di certo il contratto dato ad Adebayo non aiuta la dirigenza dei Jazz nella trattativaDavid Ginola 14 ha scritto: 27/11/2020, 13:35 Come riportato da @andyblarsen, Gobert si è presentato dalla dirigenza chiedendo il supermax. La dirigenza gli ha proposto il max. La conclusione non arriverà presto, ma entrambe le parti vogliono l'accordo ed è probabile che il matrimonio tra Rudy e Utah continui...
O forse invece li aiuta? no perchè non credo che il francese sia il migliore fra i 2..
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Lui si reputa migliore e diciamo che a livello di premi e scontri diretti la differenza è pro Gobert.

- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Davis ha appena firmato per 5 anni a 195..
Se lo prendiamo a paragone Gobert dovrebbe firmare per molto meno..
Temo tuttavia che firmerà a cifre simili...
Se lo prendiamo a paragone Gobert dovrebbe firmare per molto meno..
Temo tuttavia che firmerà a cifre simili...
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
Io quest'anno sono curioso di vedere che stagione riusciremo a fare. L'anno scorso è stato tutto molto strano, abbiamo alternato ottime strisce di vittorie a periodi indecenti dove non girava nulla. Conley non ha reso per quello che è stato preso, un po' per gli infortuni un po' per una sua difficoltà evidente a calarsi in un ruolo "nuovo" rispetto a quello di Memphis. Poi nell'ultima parte di stagione ha fatto sicuramente meglio dando segnali di speranza. Nei playoff si è sentita la mancanza di Bogdanovic che era stato il secondo scorer della squadra.
L'aver cambiato Ed Davis e Bradley con il ritorno di Favors lo considero un buon upgrade perchè come backup di Gobert l'anno scorso abbiamo fatto una fatica fottuta ad essere credibili, Favs conosce già il meccanismo, l'ambiente sarà la sua decima stagione in maglia Jazz.
Con il ritorno di Favs, potrebbe essere riproposta come arma offensiva il pick and roll con Ingles che era diventata un ottima soluzione della second unit. Contento per la rifirma di Clarkson, alla fine è stato un giocatore importante capace di dare quella scossa ed energia dalla panchina anche se a volte un po' fuori dallo spartito ma nel complesso efficace portando punti veloci.
Curioso di vedere il rookie che avrà penso minuti limitati
Da capire l'eventuale sviluppo di Oni e Morgan che avevano trovato minuti nelle rotazioni...Oni con le braccia che ha e mi sembra anche piedi discretamente veloci, potrebbe tornare utile come difensore perimetrale, ruolo dove secondo me siamo un po' scoperti...vediamo come e se lo utilizzerà Snyder.
Per me ad Ovest rimaniamo una squadra che può ambire al fattore campo ai playoff, siamo una squadra di seconda fascia che se imbrocca la stagione giusta con la crescita anche di Mitchell possiamo dire la nostra ad alti livelli, altrimenti ci fermeremo sempre al 1°/2° turno playoff
L'aver cambiato Ed Davis e Bradley con il ritorno di Favors lo considero un buon upgrade perchè come backup di Gobert l'anno scorso abbiamo fatto una fatica fottuta ad essere credibili, Favs conosce già il meccanismo, l'ambiente sarà la sua decima stagione in maglia Jazz.
Con il ritorno di Favs, potrebbe essere riproposta come arma offensiva il pick and roll con Ingles che era diventata un ottima soluzione della second unit. Contento per la rifirma di Clarkson, alla fine è stato un giocatore importante capace di dare quella scossa ed energia dalla panchina anche se a volte un po' fuori dallo spartito ma nel complesso efficace portando punti veloci.
Curioso di vedere il rookie che avrà penso minuti limitati
Da capire l'eventuale sviluppo di Oni e Morgan che avevano trovato minuti nelle rotazioni...Oni con le braccia che ha e mi sembra anche piedi discretamente veloci, potrebbe tornare utile come difensore perimetrale, ruolo dove secondo me siamo un po' scoperti...vediamo come e se lo utilizzerà Snyder.
Per me ad Ovest rimaniamo una squadra che può ambire al fattore campo ai playoff, siamo una squadra di seconda fascia che se imbrocca la stagione giusta con la crescita anche di Mitchell possiamo dire la nostra ad alti livelli, altrimenti ci fermeremo sempre al 1°/2° turno playoff
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
So far:
- Rudy Gobert asked the Jazz to fulfill the supermax contract he is eligible for(35% of cap)
- Jazz responded with an offer of the normal max(28% of cap)
- Gobert's camp turned that offer down
- Two sides have 5 days to agree on an extension
- Rudy Gobert asked the Jazz to fulfill the supermax contract he is eligible for(35% of cap)
- Jazz responded with an offer of the normal max(28% of cap)
- Gobert's camp turned that offer down
- Two sides have 5 days to agree on an extension
-
- Senior
- 12
- 45
In questa situazione per me anche ciao.
Tranquillamente. E questo al netto del fatto che apprezzo RG.
Mi auguro serenamente lo lascino andare.
Tranquillamente. E questo al netto del fatto che apprezzo RG.
Mi auguro serenamente lo lascino andare.
- Robin87
- Senior
- 172
- 204
Non rinnovare Gobert potrebbe essere una delle mosse migliori degli ultimi 5 anni dei Jazz dopo la pick di Donovan