The King 86 ha scritto: 15/10/2020, 13:51 John che annulla le offerte... Sta avanzando la candidatura per il prossimo anno![]()
![]()
ilmago ha scritto: 15/10/2020, 13:58The King 86 ha scritto: 15/10/2020, 13:51 John che annulla le offerte... Sta avanzando la candidatura per il prossimo anno![]()
![]()
Qui potete vedere JohnDoe bastardo e pignolo che annulla offerte
Kobix11 ha scritto: 17/10/2020, 15:43 La ASL ha bloccato Casual Firmsi prevede un 3 a 0 per la Breccoletta
ilmago ha scritto: 17/10/2020, 17:24Kobix11 ha scritto: 17/10/2020, 15:43 La ASL ha bloccato Casual Firmsi prevede un 3 a 0 per la Breccoletta
Però diavolo (e sia chiaro non è che avviso solo a seconda dell'avversario di turno) voi 'gestori' della dinasty DOVETE AVERE un recapito whatsapp ad avvisare gli eventuali partecipanti nello schierare la formazione. Soprattutto se è la prima giornata.
Io stamattina ho avvisato doc e john via cell (mi son scordato il buon Sberl all'inizio, ma poi quando sono andato a controllare dopo pranzo ho visto che anche lui aveva inserito la formazione). Di lelew (del quale non ho il numero) lo sapevo che avrebbe inserito la formazione all'ultimo. Lo fa sempre
Ho pure scritto ad afdui, avvisandolo che nello non aveva schierato il lineup (non ho il numero di nello) e di sollecitarlo..
Poi magari afdui&co l'avranno anche avvisato al buon nello, ed è stata solo sua negligenza (però anche te nellucciobbello..c'è anche Napoli-Atalanta come primo anticipo..come fa a non venirti in mente lo schierare la formazione/ohcazzofaccioilfantacalciofammiinserirelaformazione?!)
Male, Sberl NON dovevi avvisarlo!ilmago ha scritto:Kobix11 ha scritto: 17/10/2020, 15:43 La ASL ha bloccato Casual Firmsi prevede un 3 a 0 per la Breccoletta
Però diavolo (e sia chiaro non è che avviso solo a seconda dell'avversario di turno) voi 'gestori' della dinasty DOVETE AVERE un recapito whatsapp ad avvisare gli eventuali partecipanti nello schierare la formazione. Soprattutto se è la prima giornata.
Io stamattina ho avvisato doc e john via cell (mi son scordato il buon Sberl all'inizio, ma poi quando sono andato a controllare dopo pranzo ho visto che anche lui aveva inserito la formazione). Di lelew (del quale non ho il numero) lo sapevo che avrebbe inserito la formazione all'ultimo. Lo fa sempre![]()
Ho pure scritto ad afdui, avvisandolo che nello non aveva schierato il lineup (non ho il numero di nello) e di sollecitarlo..
Poi magari afdui&co l'avranno anche avvisato al buon nello, ed è stata solo sua negligenza (però anche te nellucciobbello..c'è anche Napoli-Atalanta come primo anticipo..come fa a non venirti in mente lo schierare la formazione/ohcazzofaccioilfantacalciofammiinserirelaformazione?!)
doc G ha scritto: 17/10/2020, 17:40Male, Sberl NON dovevi avvisarlo!ilmago ha scritto:
Io stamattina ho avvisato doc e john via cell (mi son scordato il buon Sberl all'inizio, ma poi quando sono andato a controllare dopo pranzo ho visto che anche lui aveva inserito la formazione). Di lelew (del quale non ho il numero) lo sapevo che avrebbe inserito la formazione all'ultimo. Lo fa sempre![]()
Detto ciò, e detto da uno smemorato, la prima ci sta che si avvisino tutti, ma già dalla seconda uno dovrebbe ricordarselo da solo!
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk