Quindi ora sei pro vaccino, giusto?Buccaneer ha scritto: 18/03/2022, 15:50Forse perché quando qualcuno mi dice una cosa e capisco che la mia opinione è sbagliata semplicemente la cambio?

Quindi ora sei pro vaccino, giusto?Buccaneer ha scritto: 18/03/2022, 15:50Forse perché quando qualcuno mi dice una cosa e capisco che la mia opinione è sbagliata semplicemente la cambio?
acp ha scritto: 18/03/2022, 18:21multiple ha scritto: 18/03/2022, 17:36
Qui sopra mi pare abbia ammesso di aver ascoltato quanto gli è stato detto in precedenza e di aver capito perché uno che ristruttura non è un eroe...
Mi preparo a vedermi rinfacciare la storia del "braccio" del QB di NE in tutti i post in cui scriverò qualcosa su un QB? Che Dio me ne scampi!
E facciamola passare una ogni tanto... e sopratutto cerchiamo di non attaccarci sempre a post di mesi/anni fa quando qualcuno scrive qualcosa che vagamente lo ricorda: si può anche cambiare idea o capire di aver sbagliato in passato senza che per forza venga fatto notare... o no?
hai detto che mac jones ha braccio? parlavi di anatomia vero?
Buccaneer ha scritto: 27/07/2022, 9:06 Firmato Julio Jones, 1 anno
Però zio bonino se ogni tanto si pensasse anche alle secondarie scalcinate che abbiamo, al posto di continuare a firmare gente in attacco.....