Utah Jazz - House of the tank
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Utah Jazz - Addio coach Sloan
Ora ha fatto una scelta economica e difficilmente criticabile da qual punto di vista..
Anche se per me Charlotte è una delle peggiori 3 squadre della Lega..
Continuo a pensare che 3 anni fa fosse legittimo per lui andare a Boston, poi l’infortunio ha condizionato la sua avventura..
I mormoni ancora non accettano quella scelta (tradimento per alcuni)..
Il mercato è questo però.. un FA può anche andare via..
Anche se per me Charlotte è una delle peggiori 3 squadre della Lega..
Continuo a pensare che 3 anni fa fosse legittimo per lui andare a Boston, poi l’infortunio ha condizionato la sua avventura..
I mormoni ancora non accettano quella scelta (tradimento per alcuni)..
Il mercato è questo però.. un FA può anche andare via..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Esteso Mitchell.. 163 che possono diventare 195 in 5 anni..
C’è da capire se il 5º anno ha la PO..
C’è da capire se il 5º anno ha la PO..
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
Mancherebbe Royce O'Neal
poi il roster mi pare fatto
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
aeroplane_flies_high ha scritto: 23/11/2020, 6:02 Mancherebbe Royce O'Neal
O’Neal firmò l’estensione a Febbraio..
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Tutto giusto, ma come si fa a non avere una certa schadenfreude quando si parla di Hayward?nonsense ha scritto: 21/11/2020, 23:53Mr. Sloan ha scritto: 21/11/2020, 23:49 Intanto Hayward, che ricordiamo era andato ai Celtics per vincere, ora ha deciso che in fondo vincere è bello, ma prendere i soldoni in provincia è anche meglio.
Merda.
Aiuto ma perché?![]()
A parte che non mi sembra che sia andato ai Celtics al minimo salariale ma vabbè... Si è speso il contratto "del prime" in un contesto potenzialmente da titolo, è andata male per tante ragioni. Ora, in una situazione di carriera differente, dopo infortuni di un certo tipo, ci sta che vada a mungere Jordan per bene.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
La PO per DM c'è dopo il 4° anno. Alcuni dicono sia un grave errore del GM.
Visto il denaro che gira, aver firmato Favors a quella cifra è un lusso.
Visto il denaro che gira, aver firmato Favors a quella cifra è un lusso.

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Voi che avete draftato e visto da vicino Tony Bradley... È il tipo di giocatore che penso?
-
- Hero Member
- 8946
- 14832
Mr. Sloan ha scritto: 23/11/2020, 7:59Tutto giusto, ma come si fa a non avere una certa schadenfreude quando si parla di Hayward?nonsense ha scritto: 21/11/2020, 23:53
Aiuto ma perché?
A parte che non mi sembra che sia andato ai Celtics al minimo salariale ma vabbè... Si è speso il contratto "del prime" in un contesto potenzialmente da titolo, è andata male per tante ragioni. Ora, in una situazione di carriera differente, dopo infortuni di un certo tipo, ci sta che vada a mungere Jordan per bene.
mai visto nessuno su questo forum avere più avvocati difensori di Hayward manco ne parli male
poi dici che non esiste il white privilege

- Mr. Sloan
- Pro
- 261
- 2640
Se non dici quello che pensi è difficile confermare o smentire la tua percezione.nonsense ha scritto: 23/11/2020, 9:50 Voi che avete draftato e visto da vicino Tony Bradley... È il tipo di giocatore che penso?
Comunque è una sega.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Non è un giocatore in grado di stare in campo difensivamente..
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
- Statistician
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- 128
- 29
Io ne ho decisamente, per quanto moralmente discutibile, ho provato una certa soddisfazione a vedere che la sua scusa ("ho promesso al mio allenatore del college di vincere assieme il titolo NBA") non si sia avverata per nulla...Mr. Sloan ha scritto: 23/11/2020, 7:59 Tutto giusto, ma come si fa a non avere una certa schadenfreude quando si parla di Hayward?
A parte questo, molto contento della firma di Favors, un po' meno di quella di Clarkson: una volta (speriamo) venuta meno l'assoluta assenza di opzioni offensive nella seconda unit grazie alla possibilità di riproporre il pick&roll Ingles-Favors, non era meglio firmare qualcuno un po' più solido difensivamente?
- Mr. Sloan
- Pro
- 261
- 2640
Clarkson ha un ruolo fondamentale da sesto uomo, Favors non ha i punti nelle mani che servono con costanza dalla panca quando si svuota la panchina. Il suo è un profilo che più o meno tutte le squadre di vertice hanno, non è un caso.
A margine, quanto è bella la canotta #darkmode?
A margine, quanto è bella la canotta #darkmode?

-
- Senior
- 12
- 45
Onestamente c'è ben poco da dire su queste firme.
Eccezion fatta per la nostra prima scelta che resterà comunque da verificare ( Ma resta un Cristone parecchio atletico che come tale ha sempre un posto del mio cuore), per il resto abbiamo fatto quello che andava fatto.
Questo roster lo scorso anno ha fatto dei play-off di tutto rispetto, senza un favors a roster che sarebbe servito come il pane, essenza bogdanovic.
Nel bene e nel male restiamo ancora per un poco vincolati a gobert e alla sua presenza a roster che in totale onestà io non disdegno affatto.
Il prossimo anno faremo altre considerazioni ma dalla fine degli scorsi play-off ritenevo che a questo gruppo andasse data una seconda opportunità con un Mitchell più maturo con un anno in più sulle spalle. E perché no un conley un po' più dentro il roster.
Sono onestamente abbastanza soddisfatto.
Non è un roster da poco decisamente.
Eccezion fatta per la nostra prima scelta che resterà comunque da verificare ( Ma resta un Cristone parecchio atletico che come tale ha sempre un posto del mio cuore), per il resto abbiamo fatto quello che andava fatto.
Questo roster lo scorso anno ha fatto dei play-off di tutto rispetto, senza un favors a roster che sarebbe servito come il pane, essenza bogdanovic.
Nel bene e nel male restiamo ancora per un poco vincolati a gobert e alla sua presenza a roster che in totale onestà io non disdegno affatto.
Il prossimo anno faremo altre considerazioni ma dalla fine degli scorsi play-off ritenevo che a questo gruppo andasse data una seconda opportunità con un Mitchell più maturo con un anno in più sulle spalle. E perché no un conley un po' più dentro il roster.
Sono onestamente abbastanza soddisfatto.
Non è un roster da poco decisamente.
- Statistician
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- 128
- 29
Io non sono così convinto: mentre l'anno scorso la firma di Clarkson è stata decisamente ottima, data la scarsezza offensiva di Ingles senza Favors (e le partite in cui Ingles ha segnato le abbiamo vinte facile), a mio parare la sua necessità viene meno quest'anno, in cui Ingles può davvero fare il sesto uomo e sfruttare le sue qualità nel pick&roll con un lungo che sappia giocarlo decentemente. Alla fine, uno tra Mitchell e Conley sarà sempre in campo come arma offensiva tra le guardie. In contasto, a parte O'Neale, non mi pare si eccella sulla difesa degli esterni...
Ma spero di sbagliarmi e che abbiate ragione voi :-)
Ma spero di sbagliarmi e che abbiate ragione voi :-)