"Ma io penso che la rinconquista dell'Istria e la Dalmazia non sono state facili perche' si sono difesi benissimo e avevano gamba, spiaze per Brozo, Edin e Samir con cui ziamo ztati benizzimo e hanno dato tutto sul campo di battaglia, contro nazioni cosi non puoi abbassare la conzentrazione o ti puniscono"
F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: F.C.INTER 2022/23 - una squadra nella medesima situazione
"Ma io penso che la rinconquista dell'Istria e la Dalmazia non sono state facili perche' si sono difesi benissimo e avevano gamba, spiaze per Brozo, Edin e Samir con cui ziamo ztati benizzimo e hanno dato tutto sul campo di battaglia, contro nazioni cosi non puoi abbassare la conzentrazione o ti puniscono"
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
negli spogliatoi di Roma

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
PITTER ha scritto: 25/05/2023, 9:21Il perchè è semplice: Inzaghi è un allenatore mediocre , con grossi limiti.DOMA ha scritto: 25/05/2023, 9:06 La cosa che piú mi innervosisce è che in sei mesi
piu altri 18 non si sia mai provato un altro assetto (442 451o sarcaszzo cosa) per sfruttare la duttilità di gosens darmian dambrosio ed evitare di dover sembre ricorrere a Gagliardini primo cambio del CC
Non cambia modulo neanche sotto tortura, fa sempre gli stessi cambi.
Ha vinto 4 coppe(tte...) ma ha sempre avuto la squadra probabilmente più forte ( parlo per l'Italia) e quindi ha dei meriti, ma bisogna anche "pesare" 'sti trofei.
Ce lo beviamo anche la prossima stagione, ormai è acclarato.
4 Coppette... bisogna contestualizzarle un attimo.
Supercoppa 2022 vinta contro la Juve con il goal di Alexis ai supplementari
Supercoppa 2023 vinta contro il Milan massacrandoli.
Coppa Italia 2022 vinta contro la Juve dopo essere stati rimontati
Coppa Italia 2023 vinta contro la Fiorentina, ma dopo aver eliminato la Juve.
Insomma, sulla supercoppa concordo sia una coppetta, ma vinta contro Juve o Milan acquisisce valore.
La Coppa Italia invece è un torneo che all'inizio non caga nessuno, ma alla fine poi vincerlo è tanta roba.
Io ne godo tantissimo.
Logico che a livello di importanza non è la Champions o lo Scudetto, ma meglio alzare un trofeo che finire tre volte secondo.
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
adesso però è fondamentale non perdere con l'Atalanta, spero che abbiano ancora un po' di energie
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l'attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
Scarso e anche perennemente infortunato. Uno dei peggiori acquisti degli ultimi 30 anni
Quindi aggiorniamo il conteggio :
Gagliardini : -2
Correa : -2 o -1
Handanovic : -3
Scarso e anche perennemente infortunato. Uno dei peggiori acquisti degli ultimi 30 anni
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
Se guardate al fischio finale della partita lui cerca goffamente di intercettare una palla e poi si accascia mentre gli altri festeggiano.
E' davvero una comica e mi spiace perché ero un suo lover convinto quando era alla Lazio.
E' davvero una comica e mi spiace perché ero un suo lover convinto quando era alla Lazio.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Ok ma visto la squadra che si è trovato, direi che non vincere lo scudetto , soprattutto il primo anno, sia una macchia indelebile nella carriera di Inzaghi.IL Poz ha scritto: 26/05/2023, 12:14PITTER ha scritto: 25/05/2023, 9:21
Il perchè è semplice: Inzaghi è un allenatore mediocre , con grossi limiti.
Non cambia modulo neanche sotto tortura, fa sempre gli stessi cambi.
Ha vinto 4 coppe(tte...) ma ha sempre avuto la squadra probabilmente più forte ( parlo per l'Italia) e quindi ha dei meriti, ma bisogna anche "pesare" 'sti trofei.
Ce lo beviamo anche la prossima stagione, ormai è acclarato.
Insomma, sulla supercoppa concordo sia una coppetta, ma vinta contro Juve o Milan acquisisce valore.
La Coppa Italia invece è un torneo che all'inizio non caga nessuno, ma alla fine poi vincerlo è tanta roba.
Io ne godo tantissimo.
Logico che a livello di importanza non è la Champions o lo Scudetto, ma meglio alzare un trofeo che finire tre volte secondo.
Poi adesso lo stanno rivalutando, non io,ma per giudicare l'operato di un tecnico, io credo vada pesata soprattutto la qualità della rosa che ha a disposizione.Ma il calcio è materia liquida, dove ogni pensiero può avere cittadinanza, per cui io critco Inzaghi,ma capisco anche chi invece lo consideri un buon allenatore.
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
Small Ticket ha scritto: 26/05/2023, 13:54 Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l'attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
Correa ha un contratto fino al 30 giugno 2025, quindi immagino che sia -70/75 o qualcosa del genere, visto che quest'anno ha accumulato, nonostante gli infortuni, 41 presenze.
E' un attaccante che, compreso le partite in Argentina, ha fatto in tutta la carriera nei club solo 64 goal, di questi però 21 nelle ultime due stagioni alla Lazio, e questo ci ha fregato.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Correa è stato preso anche e soprattutto per accontentare Inzaghi che a stagione quasi iniziata ha perso Lukak,ceduto al Chelsea,mentre probabilmente pensava di poter contare su Big Rom.
E' chiaramente un contentino, ma che fosse così balordo non lo immaginavo.
Balordo e sempre rotto il cocktail perfetto.....
E' chiaramente un contentino, ma che fosse così balordo non lo immaginavo.
Balordo e sempre rotto il cocktail perfetto.....
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Nel prossimo mercato viene impacchettato, immagino in prestito, in attesa del 2025mario61 ha scritto: 26/05/2023, 15:20Small Ticket ha scritto: 26/05/2023, 13:54 Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l'attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno.
Correa ha un contratto fino al 30 giugno 2025, quindi immagino che sia -70/75 o qualcosa del genere, visto che quest'anno ha accumulato, nonostante gli infortuni, 41 presenze.
E' un attaccante che, compreso le partite in Argentina, ha fatto in tutta la carriera nei club solo 64 goal, di questi però 21 nelle ultime due stagioni alla Lazio, e questo ci ha fregato.
- IL Poz
- Pro
- 1394
- 764
PITTER ha scritto: 26/05/2023, 15:06Ok ma visto la squadra che si è trovato, direi che non vincere lo scudetto , soprattutto il primo anno, sia una macchia indelebile nella carriera di Inzaghi."IL Poz" ha scritto: 26/05/2023, 12:14
Io ne godo tantissimo.
Poi adesso lo stanno rivalutando, non io,ma per giudicare l'operato di un tecnico, io credo vada pesata soprattutto la qualità della rosa che ha a disposizione.Ma il calcio è materia liquida, dove ogni pensiero può avere cittadinanza, per cui io critco Inzaghi,ma capisco anche chi invece lo consideri un buon allenatore.
Pensa allora la Juve con un monte stipendi esagerato cosa dovrebbe dire.
Io onestamente non sopporto l'approccio "matematico" che se si ha una squadra forte bisogna vincere per forza.
Quindi la macchia dello Scudetto anche no. Che poi il Milan se l'è pienamente guadagnato nelle ultime giornate e noi, ahime, l'abbiamo perso al derby di ritorno.
Aggiungo che Inzaghi "con la squadra che si è trovato" doveva vincere lo scudetto.
Senza Hakimi. Senza Eriksen. Senza Lukaku.
Non proprio la stessa squadra di Conte.
A me Inzaghi non sta simpatico e non sopporto il fatto che giochi solo ed unicamente un modulo, ma criticarlo per queste due stagioni mi sembra esagerato soprattutto alla luce del fatto che non siamo stati poi così abituati a vincere post 2010
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Dategli qualcosa che lo faccia smettere di soffrire

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Pareva brutto rispondere Inter
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
rico, paradossalmente credo che tiferà per voi.. è un ex inter e, alla fine, la rivalità cittadina interessa giusto a noi tifosi...
solo che non lo può dire sennò i miei co-tifosi sbarellano :D
solo che non lo può dire sennò i miei co-tifosi sbarellano :D