Boston Red Sox
- Ender Wiggin
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 272
- 490
Re: Boston Red Sox
E' vero anche questo... pure per me è una cagata e avrei affrontato Prince però ragazzi, ho l'impressione che qualsiasi cosa tu faccia, non cambia nulla e questi te la perdono comunque...
Hamilton poi che dire... il karma fatto a giocatore di baseball... torna lì e torna ad avere uno swing da Mlb invece che la LA version... eh... sti kazzo di intangibles...
Hamilton poi che dire... il karma fatto a giocatore di baseball... torna lì e torna ad avere uno swing da Mlb invece che la LA version... eh... sti kazzo di intangibles...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Ender Wiggin ha scritto:E' vero anche questo... pure per me è una cagata e avrei affrontato Prince però ragazzi, ho l'impressione che qualsiasi cosa tu faccia, non cambia nulla e questi te la perdono comunque...
Si, ma inizia a fare le cose giuste.
Un doppio (o triplo o HR) di Hamilton è incredibilmente più probabile di un fuoricampo di Fielder.
- markmig
- Rookie
- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Boston Celtics
- 1
- 3
cronaca di una sconfitta annunciata....
è il titolo che mi viene in mente seguendo le partite dei sox
una serie di desolanti turni d'attacco attendendo l'inevitabile concessione
di pochi (se il pitcher è buono come stasera) o tanti punti all'attacco avversario.
buonanotte!
di pochi (se il pitcher è buono come stasera) o tanti punti all'attacco avversario.

buonanotte!
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Partita vinta, perché c'era un mostro autentico sul monte.
8 IP, 3 H (un infield single), 2 BB, 8 K, nessun punto subito. Ennesima prestazione magnifica di Buchholz, che sta disputando una stagione eccezionale. Solo 92 lanci, io avrei provato a dargli lo shutout, ma c'erano il 2-3-4 del lineup in arrivo e Farrell non ha voluto rischiare. Vinta 1-0.
Il lineup è stato come sempre abulico, ma l'ha risolta Rusney Castillo. Sempre GIDP a pioggia, fallimenti con 1 out e uomo in terza, out sulle basi. Però Buchholz l'ha vinta.
Clay ora è a 3.82 ERA in stagione e continua a normalizzarsi. Ora ha 2.92 FIP (15° in MLB) e 3.10 xFIP (19°), quindi sta lanciando da asso. I risultati lo dimostrano, peraltro, visto che ha avuto solo un paio di disastri e tante prestazioni da applaudire.
Sempre per capire quello che sta facendo:
PS: Farrell ha detto di aver tolto Buchholz perché in settimana è stato male ed era debole. Beh, meno male. Se fosse stato in forma avrebbe lanciato un Perfect Game?
Comunque che meraviglia. Buchholz è contemporaneamente il lanciatore più frustrante e più piacevole che ci sia da vedere, per me. In questo momento è solo piacere. Magnifico. Ovviamente alle prime difficoltà tutto verrà prontamente ignorato, ma non fa niente. Per ora ce lo godiamo e basta.
E' quel cavolo di lineup che deve battere.
8 IP, 3 H (un infield single), 2 BB, 8 K, nessun punto subito. Ennesima prestazione magnifica di Buchholz, che sta disputando una stagione eccezionale. Solo 92 lanci, io avrei provato a dargli lo shutout, ma c'erano il 2-3-4 del lineup in arrivo e Farrell non ha voluto rischiare. Vinta 1-0.
Il lineup è stato come sempre abulico, ma l'ha risolta Rusney Castillo. Sempre GIDP a pioggia, fallimenti con 1 out e uomo in terza, out sulle basi. Però Buchholz l'ha vinta.
Clay ora è a 3.82 ERA in stagione e continua a normalizzarsi. Ora ha 2.92 FIP (15° in MLB) e 3.10 xFIP (19°), quindi sta lanciando da asso. I risultati lo dimostrano, peraltro, visto che ha avuto solo un paio di disastri e tante prestazioni da applaudire.
Sempre per capire quello che sta facendo:
PS: Farrell ha detto di aver tolto Buchholz perché in settimana è stato male ed era debole. Beh, meno male. Se fosse stato in forma avrebbe lanciato un Perfect Game?
Comunque che meraviglia. Buchholz è contemporaneamente il lanciatore più frustrante e più piacevole che ci sia da vedere, per me. In questo momento è solo piacere. Magnifico. Ovviamente alle prime difficoltà tutto verrà prontamente ignorato, ma non fa niente. Per ora ce lo godiamo e basta.
E' quel cavolo di lineup che deve battere.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Maggio è finito.
Giugno.
In Usa ci credono a queste stronzate...
Oggi come oggi abbiamo difficoltà a inquadrare una striscia pure col pennello. Occorrerebbe ci aiutassero anche gli altri... tipo una W episodica, una W da prontivia 6-0 eppoi cruise-control, poi magari chiudendo gli occhi arriva un W con walk-off e allora ci sciogliamo un pochino... una la vinciamo con un one-man show di un battitore tipo Pillar stanotte... eppoi cominciamo la stagione...

Giugno.

In Usa ci credono a queste stronzate...
Oggi come oggi abbiamo difficoltà a inquadrare una striscia pure col pennello. Occorrerebbe ci aiutassero anche gli altri... tipo una W episodica, una W da prontivia 6-0 eppoi cruise-control, poi magari chiudendo gli occhi arriva un W con walk-off e allora ci sciogliamo un pochino... una la vinciamo con un one-man show di un battitore tipo Pillar stanotte... eppoi cominciamo la stagione...
Ender Wiggin ha scritto: AGGIORNAMENTO run support avuto dall' #11...
7 IP, 0 R 8 runs a Hamels, neve a ferragosto.
3.1 IP, 10 R 4 runs ma... one of these days...
6 IP, 2 R 1 bel puntone a Tilman e C.
6 IP, 1 R 1 bel puntone all'Odorizzo
2.2 IP, 5 R attacco che smonta Hutchison ma... L...
6.1 IP, 5 R 1 bel puntone all'Odorizzo 2.0
6.1 IP, 3 R 6 runs contro il knuckleballer (di cui 4 al primo... ogni tanto fa gol anche il Bologna...)
8 IP, 1 R 1 bel puntone a J.A. KershHapp
7.1 IP, 2 R 1 bel puntone a Wandy Koufax Rodriguez
7.1 IP, 2 R 1 (gran) bel puntone a Mike pelvis the Pelfrey
8 IP, 0 R 1 (enough...) bel puntone a Mike pelvis the Pelfrey
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
-
- Rookie
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
- 25
Anch'io mi domandavo perché non è rientrato nel nono, stava lanciando magnificamente.
Com'è l'utilizzo di Uehara? L'ha fatto entrare anche contro Texas in una situazione non così drammatica (poi, per carità, ha fatto un lancio solo mi pare).
Com'è l'utilizzo di Uehara? L'ha fatto entrare anche contro Texas in una situazione non così drammatica (poi, per carità, ha fatto un lancio solo mi pare).
- joesox
- Moderator
- NHL Team: Boston Bruins
- 3443
- 2072
Sta girando. Senza alcun motivo, ma sta girando. Va così.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- markmig
- Rookie
- MLB Team: Boston RedSox
- 1
- 3
markmig ha scritto:cronaca di una sconfitta annunciata....
![]()
buonanotte!
1-0
gol di Bogey
respinta (pardon presa) sulla linea di Castillo
propongo Trappattoni come nuovo manager dei Sox

-
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Clay fenomenale, non ci sono tanti altri aggettivi.
8 K di cui 4 con la fastball up the ladder e 3 con il cambio che sparisce dalla zona di strike.
Semplicemente stupendo.
Speriamo che l'attacco giri perché il pitching ha decisamente invertito la rotta.
8 K di cui 4 con la fastball up the ladder e 3 con il cambio che sparisce dalla zona di strike.
Semplicemente stupendo.
Speriamo che l'attacco giri perché il pitching ha decisamente invertito la rotta.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Lindo ha scritto:Anch'io mi domandavo perché non è rientrato nel nono, stava lanciando magnificamente.
In diretta, ho apprezzato la scelta di andare con Koji-san... specialmente Hunter leadoff, mi spaventava assai, e temevo la BB più che l'extrabase... e dopo i danni...
Sull'utilizzo del #19, è chiaro come non sia possibile schierarlo solo in save-situation o affini, in quella partita che citi è entrato poiché da ben 4 giorni non veniva impiegato e, anche per un vecchio volpone come lui, "muovere il braccio" contro degli hitters dà ritmo e mantenimento...
Stanotte non riuscivo ad addormentarmi subito... e vagavo con la mente... pensavo che se potessi sfregare una certa lampada, non sarei nemmeno troppo ingordone e mi accontenterei di Jordan Zimmerman e Paul Goldschmidt...

Il primo, in faccia a Cueto (gomito sgabadizzo) e Price (che si fotta) lo riempirei di soldi e fanculo il payroll...
Il secondo, visto che siamo in buoni rapporti con Phoenix... pure un ex Scout loro teniamo... imbastirei una bella trade anche perdendo pezzi di Farm...
Al pensiero del Monster ridotto da Goldie, forato come il Colosseo, mi sono addormentato.

(joesox)
(joesox)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Adoro Zimmermann ma dopo l'esperienza di 2 stagioni fa sta tornando un flyballer quasi estremo...
come detto a me piace molto ma su certi campi della AL non lo porterei,sinceramente...il mio(Stadium)in primis...
come detto a me piace molto ma su certi campi della AL non lo porterei,sinceramente...il mio(Stadium)in primis...
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Rasheed ha scritto:Adoro Zimmermann ma dopo l'esperienza di 2 stagioni fa sta tornando un flyballer quasi estremo...
vi butterete soldifitti su Price?
(joesox)
(joesox)
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
Appena visto il lineup... scusate non era meglio dare questa a Swihart che conosce già Edu e lo ha ricevuto ad Arlington? No?...
Poi, preso De Aza.
Vabbè... hai visto mai che la mette in gioco e corre... buon late-inning replacement...
Poi, preso De Aza.
Vabbè... hai visto mai che la mette in gioco e corre... buon late-inning replacement...
(joesox)
(joesox)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Ender Wiggin ha scritto: vi butterete soldifitti su Price?
Price è un altro flyballer che sta pure diminuendo i K e fa 30 anni...
a me piacciono i pitcher in Free Agency ma sono un altro di quelli che non darebbe i 7 anni ai lanciatori...
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
7 son tanti, e non per tutti, tuttavia qualche annetto finale da vecchio catorcio lo devi concepire dai...
(vado a memoria) Price, Cueto e JZimm sono aces... ci sono Lackey e Fister che sono belli underrated...
Poi siete gli yankees... se prendete uno di codesti (come noi del resto) lo pagate per benino...
Vorresti Johnny beisbol?
(vado a memoria) Price, Cueto e JZimm sono aces... ci sono Lackey e Fister che sono belli underrated...
Poi siete gli yankees... se prendete uno di codesti (come noi del resto) lo pagate per benino...
Vorresti Johnny beisbol?
(joesox)
(joesox)