Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
Sul congelamento il caso di Sherrill o la controversia Coco-Ellsbury vanno benissimo come esempi, ma c’è pure il commissioner che ha emesso un ordine. Ora se uno è congelato per un giorno perchè non è online va bene, ma appena ritorna sul forum deve tagliare. Altrimenti siamo alla malefede. Io non vado certo a controllare per quanti minuti una squadra è rimasta in 26, però è ovvio se uno ci resta un mese...
Opening Day – farm players - avevo sollevato la questione tempo fa con Renè perchè Winnemucca è coinvolta direttamente (che palle, direte, ma purtroppo è così, se potessi firmare 25 ragazzi per 10 anni lo farei). Comunque dobbiamo attivare Asdrubal Cabrera e mettere, allo stesso tempo, Schilling sulla DL per restare in 25. Potrei (ricollegandomi al discorso di prima) attivare Asdrubal e stare congelato in 26 fino a che i Sox (anzi yahoo) non mettono Schill sulla DL, cosa che avverrà probabilmente il 24 marzo, ma potrebbe avvenire anche il 30 marzo.
Ma al momento dell’attivazione di un farm player bisogna IMMEDIATAMENTE restare/ritornare in 25.
Di solito le squadre mettono i giocatori sulla DL uno o due giorni prima dell’Opening Day ma quest’anno c’è l’inghippo di queste partite in Giappone per cui attenzione perchè il campionato inizia il 25 solo per due squadre (che tra l’altro avranno il permesso di tenere 28 giocatori sul roster in quanto lo ST vero e proprio non è finito) quindi la maggior parte delle squadre (le altre 28) userà la DL certamente qualche giorno dopo il 25. Per cui se qualcuno ha giocatori in odore di DL rischia di dover fare questo:
1. attivare l’uomo della farm il 24 marzo – Roster a 26
2. tagliare un giocatore (presumibilmente) sano il 24 marzo – Roster a 25
3. vedere che un titolare finisce sulla DL il 28 o 29 marzo
4. metter sulla DL il malato
5. firmare un rimpiazzo per il malato, quando si poteva tenere il sano originale
E’ ovvio che per evitare ciò bisogna non considerare il 25 marzo come Opening Day ed aspettare la vigilia del “vero” Opening day per promuovere i ragazzi dalla farm.
Volevo sottolinearlo (ed avevo per questo chiesto lumi a Renè il mese scorso) perchè in questo caso, avendo Schilling potrei avere un vantaggio non corretto, secondo me.
Certamente si potrebbero dichiarare le cose per tempo in modo che sia chiaro chi sarà promosso e chi sarà tagliato o finirà sulla DL.
Se poi Schilling va a Lourdes e gli ricresce il tendine sano allora taglierò qualcun'altro.
Idee?
Opening Day – farm players - avevo sollevato la questione tempo fa con Renè perchè Winnemucca è coinvolta direttamente (che palle, direte, ma purtroppo è così, se potessi firmare 25 ragazzi per 10 anni lo farei). Comunque dobbiamo attivare Asdrubal Cabrera e mettere, allo stesso tempo, Schilling sulla DL per restare in 25. Potrei (ricollegandomi al discorso di prima) attivare Asdrubal e stare congelato in 26 fino a che i Sox (anzi yahoo) non mettono Schill sulla DL, cosa che avverrà probabilmente il 24 marzo, ma potrebbe avvenire anche il 30 marzo.
Ma al momento dell’attivazione di un farm player bisogna IMMEDIATAMENTE restare/ritornare in 25.
Di solito le squadre mettono i giocatori sulla DL uno o due giorni prima dell’Opening Day ma quest’anno c’è l’inghippo di queste partite in Giappone per cui attenzione perchè il campionato inizia il 25 solo per due squadre (che tra l’altro avranno il permesso di tenere 28 giocatori sul roster in quanto lo ST vero e proprio non è finito) quindi la maggior parte delle squadre (le altre 28) userà la DL certamente qualche giorno dopo il 25. Per cui se qualcuno ha giocatori in odore di DL rischia di dover fare questo:
1. attivare l’uomo della farm il 24 marzo – Roster a 26
2. tagliare un giocatore (presumibilmente) sano il 24 marzo – Roster a 25
3. vedere che un titolare finisce sulla DL il 28 o 29 marzo
4. metter sulla DL il malato
5. firmare un rimpiazzo per il malato, quando si poteva tenere il sano originale
E’ ovvio che per evitare ciò bisogna non considerare il 25 marzo come Opening Day ed aspettare la vigilia del “vero” Opening day per promuovere i ragazzi dalla farm.
Volevo sottolinearlo (ed avevo per questo chiesto lumi a Renè il mese scorso) perchè in questo caso, avendo Schilling potrei avere un vantaggio non corretto, secondo me.
Certamente si potrebbero dichiarare le cose per tempo in modo che sia chiaro chi sarà promosso e chi sarà tagliato o finirà sulla DL.
Se poi Schilling va a Lourdes e gli ricresce il tendine sano allora taglierò qualcun'altro.
Idee?
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Secondo me, dobbiamo cercare di essere quanto più flessibili possiamo.
Visto che solo Boston e Oakland giocheranno il 25/26 marzo si potrebbe fare questo: chi ha giovani da promuovere di quelle squadre lo deve fare prima dell'Opening game (mi auguro che comunichino almeno le DLÂ
). Per gli altri, la scelta è rimandata al "vero" opening game, ricordando che una modifica su yahoo fatta oggi, viene caricata il giorno successivo.
Io il 23 marzo sbloccherò i roster su yahoo e ogni squadra potrà gestirsi i tagli e le promozioni in maniera autonoma.
Visto che solo Boston e Oakland giocheranno il 25/26 marzo si potrebbe fare questo: chi ha giovani da promuovere di quelle squadre lo deve fare prima dell'Opening game (mi auguro che comunichino almeno le DLÂ

Io il 23 marzo sbloccherò i roster su yahoo e ogni squadra potrà gestirsi i tagli e le promozioni in maniera autonoma.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Infatti per i giovani avevo detto che devono essere tutti promossi prima dell'opening day. Altro non si può fare però...
-
- Senior
rene144 ha scritto: Aggiornatissimo. L'ho solo tolto dai topic importanti durante il periodo delle aste per fare spazio, ma chiaramente è sempre lì ed è sempre aggiornato.
Ok chiedo venia!
Non lo trovavo più... comunque grazie!!!!!!!!
ciao ciao
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
- Pro
- 42
- 754
Il calendario rimane quello dell'anno scorso?
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Peyton_Manning18 ha scritto: Il calendario rimane quello dell'anno scorso?
per me non c'è alcun problema. Se qualcuno vuole un nuovo calendario, faccia un fischio

-
- Pro
- 42
- 754
rene144 ha scritto: per me non c'è alcun problema. Se qualcuno vuole un nuovo calendario, faccia un fischio
Al massimo si possono rigirare un po' le giornate, mantenendo la struttura di Divisional - interdivisionali - Divisional
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Io voto per rigirare un po' le giornate 

Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Rookie
Sberl ha scritto: Io voto per rigirare un po' le giornateÂ
quoto, rigiriamo le giornate mantenendo lo stesso schema lega-interlega-lega
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
- Senior
spoonman1981 ha scritto: quoto, rigiriamo le giornate mantenendo lo stesso schema lega-interlega-lega
VBC quotano il rimescolamento mantenendo lo stesso schema!
GM VANCOUVER BLACK CATS

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
quoto il rimescolamento.... 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Se ne occuperà Peyton... poi alla fine non cambia granchè rispetto all'anno scorso.
-
- Senior
- 33
- 92
Ho notato che c'è una disfunzionalità tra l'ora reale e quella che riporta il forum.
Io sono andato a correggerla nel pannello del profilo, credo sia il caso di uniformare per tutti la cosa, altrimenti ci saranno aste aperte con orari sballati rispetto all'orario reale e indicati, per alcuni, nei post stessi.
P.s.: se volete un esempio, c'è l'asta aperta da Tisiano per Castillo.
Io sono andato a correggerla nel pannello del profilo, credo sia il caso di uniformare per tutti la cosa, altrimenti ci saranno aste aperte con orari sballati rispetto all'orario reale e indicati, per alcuni, nei post stessi.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
sì, dovete cambiare il vostro orario del forum, che se non erro si rifà a quello americano. Visto che fino al 30 Marzo la differenza di ora tra noi e la costa est sarà di 5 ore invece che 6, bisogna modificareMeccanodonte ha scritto: Ho notato che c'è una disfunzionalità tra l'ora reale e quella che riporta il forum.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 387
se vai sul pannello di controllo e fai automatico, ti da l'ora giusta..
e comunque l'ora del forum in realtà mi pare quella della west coast.. visto che noi siamo a +8/+9
o no?
e comunque l'ora del forum in realtà mi pare quella della west coast.. visto che noi siamo a +8/+9
o no?