Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re: Fantabaseball FAQ, con Guida nel primo post

Messaggio da darioambro » 03/03/2008, 17:06

Peyton_Manning18 ha scritto: Renè, ma hai finito di usare sempre toni da aggressivo e di "attaccare" la gente ad ogni affermazione? Sembri sempre con il fucile in mano.

Pensavo fosse sottinteso che il rinnovo post-arbitration potesse essere di un solo anno, ma sarà colpa mia che non mi sono letto bene il regolamento.

Ma qualcuno mi spiega che senso ha in una dinasty mettere l'arbitration "infinita". Allora mettiamo pure i rinnovi contrattuali e per far girare i roster ci sarà bisogno dei miracoli.

Io sapevo che nella realtà l'arbitration si può dare una volta, ma forse mi sbaglio.

quoto, per l'arbitration una sola volta, dopo alla scadenza del contratto diventa FA, se devo arbitrare in eterno un giocatore non è una dinasty ma una keeper....se facciamo così ci sarà pochissimo ricambio di giocatori.... :disgusto:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/03/2008, 17:10

darioambro ha scritto: quoto, per l'arbitration una sola volta, dopo alla scadenza del contratto diventa FA, se devo arbitrare in eterno un giocatore non è una dinasty ma una keeper....se facciamo così ci sarà pochissimo ricambio di giocatori.... :disgusto:

allora ti metti tu a fare il commissioner e a tenere conto dei franchise players del 2007, i franchise players del 2008, i franchise players del 2009, i franchise players di ogni anno non rinnovati, i franchise players di ogni anno rinnovati, i prodotti della farm di ogni anno ed i giocatori arbitrati anno dopo anno, ok? Ovviamente oltre ai contratti, i tagli, i debiti, i crediti, le transazioni in regola e via dicendo.
Abbiate pazienza, ma non posso trasformarlo in un tempo pieno, quindi su una roba del genere non apro neanche il sondaggio perchè è fisicamente impossibile tenere conto di tutto. Le proposte devono essere fattibili.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/03/2008, 17:10

domanda: i giocatori che sono stati tagliati sono soggetti di nuovo ad asta con i soliti termini?
IGNOTO SEPARATISTA NFL

let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/03/2008, 17:12

darioambro ha scritto: domanda: i giocatori che sono stati tagliati sono soggetti di nuovo ad asta con i soliti termini?

i giocatori tagliati sono soggetti ad asta come tutti i giocatori senza contratto.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/03/2008, 18:01

rene144 ha scritto: i giocatori tagliati sono soggetti ad asta come tutti i giocatori senza contratto.

perfetto..... :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 03/03/2008, 23:36

Mi è stato chiesto qualcosa riguardo al draft. A quanti giri si potrà prendere parte in sostanza?
La risposta è: a tutti i giri necessari per riempire la farm. I tagli vanno fatti in anticipo, ossia entro l'inizio del draft. Predisposta la squadra, ecco come dovrebbero andare le cose.
Supponiamo che ad inizio draft io abbia 11 giocatori: ho diritto ad acquisire 4 giocatori, quindi alle mie prime 4 scelte.
Supponiamo che io abbia 11 giocatori e 2 PTBNL da cedere: ho diritto ad acquisire 6 giocatori, quindi alle mie prime 6 scelte a patto di cedere immediatamente i giocatori scelti come PTBNL (contestualmente alla scelta in pratica).

Non saranno permessi tagli o trade di minor leaguers durante il draft, per non incasinare il tutto. Saranno permesse le cessioni di PTBNL decisi prima del draft. Ma durante il draft verranno temporaneamente sospesi tagli e trade (si tratterà solo di un paio di giorni), che riprenderanno subito dopo. Questo servirà per determinare già prima del draft a quanti giri potrà partecipare ciascuna squadra.

Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Messaggio da Beetlebum » 04/03/2008, 11:31

A proposito di giocatori tagliati, io proporrei una cosa, che mi è venuta in mente con l'offerta per Wakefield: se la squadra B firma come FA un giocatore tagliato in precedenza dalla squadra A, si potrebbe fare che per la squadra A non ci siano più costi che gravano sul cap (essendo ormai appartenente in tutto e per tutto a un'altra squadra)...

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 04/03/2008, 11:49

Beetlebum ha scritto: A proposito di giocatori tagliati, io proporrei una cosa, che mi è venuta in mente con l'offerta per Wakefield: se la squadra B firma come FA un giocatore tagliato in precedenza dalla squadra A, si potrebbe fare che per la squadra A non ci siano più costi che gravano sul cap (essendo ormai appartenente in tutto e per tutto a un'altra squadra)...

no.sono assolutamente contrario.
facciamo l'esempio di jacobs di winnemucca.
obiettivamente non vale 11 milioni l'anno per i prossimi 2 anni.
in base alla tua proposta, joe potrebbe mettersi d'accordo con un'altra squadra (esempio noi isotopes) per tagliarlo, farlo firmare agli isotopes anche per un solo anno al minimo in modo da perdere le penalità che gli resterebbero sul cap, e ricompensarli magari con un prospetto o una scelta per il favore.
cosa che secondo me non ha senso.

rua do você
Rookie
Rookie

Messaggio da rua do você » 04/03/2008, 12:03

Spike83 ha scritto: facciamo l'esempio di jacobs di winnemucca.

Scusami l'off topic, però dopo questa frase lui dimostrerà quest'anno che molti si sono sbagliati!  :forza:

Ritorno alla serietà, anche io non sono d'accordo, sia per il discorso di Spike sia perchè è più divertente e rischioso ricalcare la realtà.

P.s.: dopo questo attacco, gli Springfield Isotopes ci devono scelte, prospetti e giocatori per ricucire lo strappo! :lol2:
Ultima modifica di rua do você il 04/03/2008, 12:05, modificato 1 volta in totale.
In 1918 the great bambino
Kicked a piano into willis pond
But johnny damon swung a bat
Grand slam that was that
An 86 year curse is gone

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 04/03/2008, 12:06

Beetlebum ha scritto: A proposito di giocatori tagliati, io proporrei una cosa, che mi è venuta in mente con l'offerta per Wakefield: se la squadra B firma come FA un giocatore tagliato in precedenza dalla squadra A, si potrebbe fare che per la squadra A non ci siano più costi che gravano sul cap (essendo ormai appartenente in tutto e per tutto a un'altra squadra)...

contrario....
IGNOTO SEPARATISTA NFL

joesox

Messaggio da joesox » 04/03/2008, 12:08

Spike83 ha scritto: no.sono assolutamente contrario.
facciamo l'esempio di jacobs di winnemucca.
in base alla tua proposta, joe potrebbe mettersi d'accordo con un'altra squadra (esempio noi isotopes) per tagliarlo, farlo firmare agli isotopes anche per un solo anno al minimo in modo da perdere le penalità che gli resterebbero sul cap, e ricompensarli magari con un prospetto o una scelta per il favore.
cosa che secondo me non ha senso.
NE PARLIAMO FRA 100 HR...

proposta bocciata ovviamente

lephio
Senior
Senior
MLB Team: Minnesota Twins
7
6
Contatta:

Messaggio da lephio » 04/03/2008, 12:12

noi dovevamo non mi ricordo a quale squadra una parte dello stipendio di Vladimiro Guerriero. poi questa squadra ha tradato il suddetto esterno ad un'altra squadra. ora la parte dello stipendio la dobbiamo versare alla prima o alla seconda squadra?

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 04/03/2008, 16:18

lephio ha scritto: noi dovevamo non mi ricordo a quale squadra una parte dello stipendio di Vladimiro Guerriero. poi questa squadra ha tradato il suddetto esterno ad un'altra squadra. ora la parte dello stipendio la dobbiamo versare alla prima o alla seconda squadra?

penso proprio alla prima squadra.ma renè chiarirà il dubbio.

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 04/03/2008, 16:22

lephio ha scritto: noi dovevamo non mi ricordo a quale squadra una parte dello stipendio di Vladimiro Guerriero. poi questa squadra ha tradato il suddetto esterno ad un'altra squadra. ora la parte dello stipendio la dobbiamo versare alla prima o alla seconda squadra?
Penso come spike alla prima. Comunque nelle trade si mandano dei soldi che non sono legati al giocatore.
Immagine Immagine

Tisiano
Senior
Senior

Messaggio da Tisiano » 04/03/2008, 16:22

VBC contrari
GM VANCOUVER BLACK CATS
Immagine

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”